xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
su youtube se ne trovano diverse...cerca call of duty 4 your show sucks...

Finalmente sono riuscito a finirlo a difficoltà veterano:rock:

Una faticata allucinante, soprattutto club mile high (mostruoso:brucelee: ma che soddisfazione;p )

Ora manca solo l' obiettivo dei 30 documenti!!!!!!!!!

Stò CoD4 spacca :icebad:

a me manca solo miles high club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi raccomando occhio al pad o potrebbe fare una brutta fine (lui e la tv:asd: )

Comunque è difficile ma non impossibile: usa tutte le accecanti, qualche tentativo e si fà anche questa.....

non mi ci sono ancora messo seriamente...intanto me la studio a livello più semplice per memorizzare le posizioni dei terroristi

l'ultimo l'hai ucciso con un headshot direttamente o lo hai prima gambizzato?

ragazzi mi serve qualche consiglio per finire la missione Sicario Infallibile a diff Veterano.

Precisamente sono alla fine quando cè il socio dietro la ruota panoramica e arrivano 4 elicotteri nemici.

Sto impazzendo come faccio?

ragazzi mi serve qualche consiglio per finire la missione Sicario Infallibile a diff Veterano.Precisamente sono alla fine quando cè il socio dietro la ruota panoramica e arrivano 4 elicotteri nemici.

Sto impazzendo come faccio?
Piazza tutto il c4 che hai nella zona di atterraggio degli elicotteri (anche vicino alla staccionata),resta nascosto sino a quando non arriva l'alicottero(io mi sono messo dietro i condomini),fai esplodere il c4 e corri a prendere il tuo compagno,ha dimenticavo mentre corri prega molto che non ti becchino !!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif io ho fatto cosi.

Piazza tutto il c4 che hai nella zona di atterraggio degli elicotteri (anche vicino alla staccionata),resta nascosto sino a quando non arriva l'alicottero(io mi sono messo dietro i condomini),fai esplodere il c4 e corri a prendere il tuo compagno,ha dimenticavo mentre corri prega molto che non ti becchino !!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif io ho fatto cosi.

idem io;)

è l uniko modo x farlo dapo a verlo fatto piu di 30 vlt mi dimenticai l amiko sotto la ruota panoramica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D:D poi alla fine ce l ho fatta!!!

Sto cod mi sta facendo fondere il cervello e soprattutto mette a dura prova la mia pazienza...

:gun:

non mi ci sono ancora messo seriamente...intanto me la studio a livello più semplice per memorizzare le posizioni dei terroristil'ultimo l'hai ucciso con un headshot direttamente o lo hai prima gambizzato?
La prima volta ho sparato alle gambe per sicurezza e......mi ha fatto rifare la missione dall' inizio perchè "i veterani non feriscono ma colpiscono alla testa":bah!:

Rabbia allucinante:tragic:

Quindi occhio a beccarlo in testa o :zidane:

Sono appena dopo la missione "morte dal cielo" dove sei a comando di una torretta con 3 tipi di armi e devi sparare dal cielo evitando di distruggere la chiesa.

Quanto mi manca circa alla fine?:pffs: Perchè è troppo bello:rock:

Bah, a stima direi più o meno a metà!

Comunque non riesco a trovare la mappa o quello che è con i documenti dell'intelligence :tragic:

Bah, a stima direi più o meno a metà!Comunque non riesco a trovare la mappa o quello che è con i documenti dell'intelligence :tragic:
Sigh... dura davvero poco.. :cry2:

Lo sto giocando ad esperto e fin'ora è filato abbastanza liscio.. certo.. le morti non sono mancate... ma nulla di frustrante.

Ho fatto bene o dovevo subito giocarlo a veterANO?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io l ho finito al volo ad esperto e ora mi diletto a culoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cosi sblocchi gli obbiettivi da 40 punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Poi se riesco prendo tutti i documenti anche..

Edit : Grazie mille magnum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma i documenti posso trovarli solo nella campagna?

Ci vuole tutto che riesco a non lasciarci le piume e devo anche pensare a non sparare alle gambe...come se quelle anche se le trivelli di colpi non fanno male.

Bah, santa pazienza...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro