Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi raccomando occhio al pad o potrebbe fare una brutta fine (lui e la tva me manca solo miles high club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Piazza tutto il c4 che hai nella zona di atterraggio degli elicotteri (anche vicino alla staccionata),resta nascosto sino a quando non arriva l'alicottero(io mi sono messo dietro i condomini),fai esplodere il c4 e corri a prendere il tuo compagno,ha dimenticavo mentre corri prega molto che non ti becchino !!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif io ho fatto cosi.ragazzi mi serve qualche consiglio per finire la missione Sicario Infallibile a diff Veterano.Precisamente sono alla fine quando cè il socio dietro la ruota panoramica e arrivano 4 elicotteri nemici.
Sto impazzendo come faccio?
Piazza tutto il c4 che hai nella zona di atterraggio degli elicotteri (anche vicino alla staccionata),resta nascosto sino a quando non arriva l'alicottero(io mi sono messo dietro i condomini),fai esplodere il c4 e corri a prendere il tuo compagno,ha dimenticavo mentre corri prega molto che non ti becchino !!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif io ho fatto cosi.
è l uniko modo x farlo dapo a verlo fatto piu di 30 vlt mi dimenticai l amiko sotto la ruota panoramica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D:D poi alla fine ce l ho fatta!!!Piazza tutto il c4 che hai nella zona di atterraggio degli elicotteri (anche vicino alla staccionata),resta nascosto sino a quando non arriva l'alicottero(io mi sono messo dietro i condomini),fai esplodere il c4 e corri a prendere il tuo compagno,ha dimenticavo mentre corri prega molto che non ti becchino !!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif io ho fatto cosi.
La prima volta ho sparato alle gambe per sicurezza e......mi ha fatto rifare la missione dall' inizio perchè "i veterani non feriscono ma colpiscono alla testa"non mi ci sono ancora messo seriamente...intanto me la studio a livello più semplice per memorizzare le posizioni dei terroristil'ultimo l'hai ucciso con un headshot direttamente o lo hai prima gambizzato?
http://www.spaziogames.com/content2/soluzioni/soluzione.asp?id=17Bah, a stima direi più o meno a metà!Comunque non riesco a trovare la mappa o quello che è con i documenti dell'intelligence :tragic:
Sigh... dura davvero poco..Bah, a stima direi più o meno a metà!Comunque non riesco a trovare la mappa o quello che è con i documenti dell'intelligence :tragic:
si...conta che io l'ho iniziato a livello "soldato"Ho fatto bene o dovevo subito giocarlo a veterANO?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif