Gabe Krios
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Feb 2010
- Reazioni
- 23
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non ce la farò mai :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti manca solo quello x millarlo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non ce la farò mai :(
Se ti sei fatto tutta la campagna a veterano permettermi di dirti che è stupido pensare che non riuscirai a farlo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non ce la farò mai :(
Fatta anchi'o sta missione solo che cazzaggiavo a tutto spiano e mi acciecavo da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio mi sono comportato più o meno come in questo video, sono molto importanti le flashbang nei punti che fa vederehttp://www.youtube.com/watch?v=FbYXV0UivpM
Abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, le partite le trovima online ancora ci giocano è pieno nelle gare?
passano gli anni ma fa sempre la sua porca figura...io mi sono comportato più o meno come in questo video, sono molto importanti le flashbang nei punti che fa vederehttp://www.youtube.com/watch?v=FbYXV0UivpM
Parecchia gente ci è ritornata da MW2, fai un pò te.. :kep88:ma online ancora ci giocano è pieno nelle gare?
Personalmente la cosa peggiore di veterano era proprio nel pezzo che hai passato, ora è un percorso in discesa.sono alla missione ultimatum, (devo dire che alla ruota panoramica ho sudato e non poko...ma con pazienza ce l'ho fatta) la fine si avvicina, sono a 28 obiettivi su 37 :Morris82:
non so perche' ma la tua frase mi da un certo sollievoPersonalmente la cosa peggiore di veterano era proprio nel pezzo che hai passato, ora è un percorso in discesa.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E la stanza dei bottoni?Personalmente la cosa peggiore di veterano era proprio nel pezzo che hai passato, ora è un percorso in discesa.
La stanza dei bottoni e il Club Mile High non mi hanno dato problemi, alla fine va tutto a fortuna, se ti capita "la partita buona" tutto può essere possibile in pochi tentativi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E la stanza dei bottoni?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Club Mile High non mi ha dato problemi, basta che impari come farla e poi in 10-15 tentativi ce la fai, la stanza dei bottoni mica tanto... ci sarò rimasto bloccato 2 settimane in quei tunnel del cazzzLa stanza dei bottoni e il Club Mile High non mi hanno dato problemi, alla fine va tutto a fortuna, se ti capita "la partita buona" tutto può essere possibile in pochi tentativi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io parlavo di veteranoio in esperto su Cod 4 sono stato quasi 1 mese nella parte finale di cernobyl... dove cè la giostra.