xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Durante l'estate lo ri-recupererò, lo giocai quando ancora non avevo il live :bah!: e così anche ripassino della trama in attesa di MW3
e fai solo che bene. io ero andato stamane a trovar fortuna per ri-ri-prenderlo, ma la goty che cerco non c'è da gaystrunz.

ah, ho dovuto anche pagare il muratore per avermi aperto un varco (poi richiuso) visto che ero murato vivo dentro questa stanza da 3 anni e gli approvvigionamenti me li passano frullati con la pagliuzza.

il cesso è qui di fianco.

e fai solo che bene. io ero andato stamane a trovar fortuna per ri-ri-prenderlo, ma la goty che cerco non c'è da gaystrunz.
ah, ho dovuto anche pagare il muratore per avermi aperto un varco (poi richiuso) visto che ero murato vivo dentro questa stanza da 3 anni e gli approvvigionamenti me li passano frullati con la pagliuzza.

il cesso è qui di fianco.
La goty ha le mappe all'interno del disco o sono codici da riscattare (leggi come: "lo devo comprare nuovo o posso prenderlo usato?"), per paura dei mortali raggi solari potrei optarlo di ordinarlo tramite internet:sisi:

La goty ha le mappe all'interno del disco o sono codici da riscattare (leggi come: "lo devo comprare nuovo o posso prenderlo usato?")
È un codice da scaricare... quindi dovresti andare di nuovo.

Io quando l'ho acquistato (anche) per PS3 ho preso una GOTY usata e il codice era valido, ma penso che sia una botta di **** di quelle storiche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La goty ha le mappe all'interno del disco o sono codici da riscattare (leggi come: "lo devo comprare nuovo o posso prenderlo usato?"), per paura dei mortali raggi solari potrei optarlo di ordinarlo tramite internet:sisi:
magari potessi ordinarlo da internet ma non conosco nessun sito che mi fà il contrassegno

È un codice da scaricare... quindi dovresti andare di nuovo.
Io quando l'ho acquistato (anche) per PS3 ho preso una GOTY usata e il codice era valido, ma penso che sia una botta di **** di quelle storiche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devo ammettere che me lo aspettavo

ma la patch anti cheat è uscita quanto tempo fa?

Penso a fine estate 2010, in effetti dovrei cambiare il titolo... anche se non so che metterci. :rickds:
ah ok xd. no era per sapere se ci sono di nuovo tanti hack in giro su cod 4 o se è tuttosommato giocabile

Ieri ho fatto la missione del cecco a veterano...la prima parte ok...la seconda....nn vi dico cosa volava... cmq alla fine anche con un pò di fortuna ce l'ho fatta!!!!

ah ok xd. no era per sapere se ci sono di nuovo tanti hack in giro su cod 4 o se è tuttosommato giocabile
è riccamente popolato di modders e cheaters.

è il motivo per cui ho smesso di giocarci e credimi che ci stavo ancora su nonostante l'uscita di WaW, MW2 e BO.

Quindi per come la vedo io non è giocabile.

Se poi magari ti fai qualche partita ogni tanto o ci giochi solo in determinati giorni in gran parte te ne scampi, ma alla lunga è inevitabile rendersi conto.

ho finito la settimana scorsa di completare i 1000g in mw2 e adesso ho messo mano a cod 4 mw per completare i 1000g anche qui ;p.

ps.l'i.a. si a nemica che amica in mw2 gli rimane superiore cmq,anche le steese missioni per come son strutturate preferisco quelle di mw2,nonche la modalita alternativa,le operazioni speciali le preferisco alla modalita arcade di cod4

ho finito la settimana scorsa di completare i 1000g in mw2 e adesso ho messo mano a cod 4 mw per completare i 1000g anche qui ;p.

ps.l'i.a. si a nemica che amica in mw2 gli rimane superiore cmq,anche le steese missioni per come son strutturate preferisco quelle di mw2,nonche la modalita alternativa,le operazioni speciali le preferisco alla modalita arcade di cod4
eh vorrei anche vedere, è 2 anni più vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'I.A. amica direi che è abbastanza deficiente...:bah!:

prendere i 1000G a COD 4 è un impresa colossale. te lo dice uno che avrà riprovato si e no 100 volte club mile high a veterano per poi infine riuscirci.

prendere i 1000G a COD 4 è un impresa colossale. te lo dice uno che avrà riprovato si e no 100 volte club mile high a veterano per poi infine riuscirci.
io ho il 1000/1000.. ;p

E per come la vedo io alcune parti di campagna in veterano sono molto più difficili di club mile high che richiede più che altro una velocità di esecuzione non indifferente..

l'ho ripreso l'altro ieri di ritorno da ravenna e devo dire che è sempre il migliore .

sono scomparsi i report sull'affluenza on.line ed ho trovato una partita in cui si era infilato un hacker che spammava messaggi di riferimento a youtube in mezzo alla schermata, ma per il resto tutto ok no power connection si gioca bene come sempre e grandissimo gameplay. equilibrato veloce il giusto e senza troppe stronzatelle tipo torrette automatiche macchinette ecc ecc..

---------- Post added at 21:22:39 ---------- Previous post was at 21:20:33 ----------

io ho il 1000/1000.. ;p
E per come la vedo io alcune parti di campagna in veterano sono molto più difficili di club mile high che richiede più che altro una velocità di esecuzione non indifferente..
ho provato una 20ina di volte forse anche di più su club mile high...sono arrivato 2 volte all'ultimo avversario proprio l'ultimo prima dell'ostaggio col rapitore che puntualmente mi ha steso,,, li ho rotto il puff, già pesantemente incrinato ed ho lasciato perdere....anche perchè sinceramente non capisco cosa guadagnerei a perder la salute per ottenere i punti sulla tag di gioco

bello l'ho preso oggi scusate una cosa ma perchè mi comparivano delle scritte viola? rischio qualcosa all'account?

dove ti comparivano? per caso schermata di gioco in-game mp a sx in mezzo allo schermo?

se si -> hacker inside

dove ti comparivano? per caso schermata di gioco in-game mp a sx in mezzo allo schermo?
se si -> hacker inside
sì proprio lì ma possono rubarmi l'account?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro