Spidermario
Apprendista
- Iscritto dal
- 9 Ott 2009
- Reazioni
- 0
Ma quanti dlc ancora sono previsti per advanced warfare? Stavo valutando il season pass....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Altri due, sono quattro in totale.Ma quanti dlc ancora sono previsti per advanced warfare? Stavo valutando il season pass....
È utile da utilizzare solo per i fucili a pompa.Secondo voi il perk spericolato è utile da utilizzare?
È facile da ottenere ma è piuttosto scarsa.La steak kill dell'armatura goliah è difficile da ottenere? (sono sono certo un pro dei cod XD) inoltre... è utile?
Se utilizzi il mirino laser insieme e spari solo senza mirare sì, altrimenti no perchè ti aumenta il tempo di mira se usi il mirino.Secondo voi il perk spericolato è utile da utilizzare?
Oggi non ho giocato,ieri non andava,vabe' hai ragione comunque.Call of duty ha dei server? XDPerdona la battuta...io ho giocato tranquillamente ieri ed oggi
Per quanto riguarda il terzo DLC invece?Puoi prendere indipendentemente o il dlc havoc con exo zombie in mappa outbreak oppure dlc ascendance con exo zombie in mappa infection. Io ho la prima ma la seconda sembra meglio.