PS4 Call of Duty: Advanced Warfare

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La steak kill dell'armatura goliah è difficile da ottenere? (sono sono certo un pro dei cod XD) inoltre... è utile?

 
Il movimento del goliath è parecchio lento ed in più non puoi saltare. Diventi praticamente un bersaglio. Nella campagna lo provi è sembra una figata con tutti quei razzi a ricerca ma poi...

 
Nella modalità exo survival si possono avere bot alleati?

 
ragazzi c'è qualcuno che gioca Zombie nell'ultima mappa del dlc Infection?

cerchiamo gente brava, capace di arrivare oltre il 35° livello in 4

e se qualcuno ha voglia di giocare le guerre tra clan, in tutte le modalità disponibili sia veterano che standard, questo venerdi iniziano e terminano domenica notte, facciamo gruppo.

se qualcuno è interessato mi contatti tramite MP

 
Secondo voi il perk spericolato è utile da utilizzare?
Se utilizzi il mirino laser insieme e spari solo senza mirare sì, altrimenti no perchè ti aumenta il tempo di mira se usi il mirino.

Ma l'asm1 reckless, quello con il fuoco rapido incorporato, l'avete mai provato? Da quando l'ho sbloccato mi sembra di usare l'arma finale :tragic: Abbinato a calcio, rigatura avanzata, leggero e resistenza ti rende implacabile e immortale, ieri sera da quando ho iniziato ad usarlo non ho mai fatto meno di 25 kill a tdm, almeno 2/3 volte 30+ e non è che io sia chissà chi, generalmente fatico a farne 20.

 
Ma oggi i server sono off line?

Inviato dal mio SLIDE utilizzando Tapatalk

 
ieri sera round a tdm contro un clan intero nell'altra squadra (per la precisione 5 del clan e un casuale), nella mia squadra tutti casuali, vinto 100 a 98, quei momenti in cui cod è veramente divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

appena terminato gli altri hanno abbandonato la lobby :rickds:

 
Niente di che....fissati alcuni bug, ribilanciamento di alcuni perk e la predisposizione al prossimo dlc che ci arriverà a luglio.

 
Ciao ragazzi a me interesserebbe la modalità exo zombie, in particolare la modalità cooperativa in locale. Ho visto sullo store che ci sono vari DLC ma non riesco a capire se ne vanno comprati tutti o solo alcuni per quello che interessa a me. Voi cosa mi consigliate di fare?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Puoi prendere indipendentemente o il dlc havoc con exo zombie in mappa outbreak oppure dlc ascendance con exo zombie in mappa infection. Io ho la prima ma la seconda sembra meglio.

 
Puoi prendere indipendentemente o il dlc havoc con exo zombie in mappa outbreak oppure dlc ascendance con exo zombie in mappa infection. Io ho la prima ma la seconda sembra meglio.
Per quanto riguarda il terzo DLC invece?

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top