UFFICIALE PC Call of Duty: Advanced Warfare

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Credo che ormai ci sia così tanto odio nel nome di cod che appena ne esce uno tutti a gettar ***** su questo.

Ormai che sia cod o chissàche i giochi si copiano l'un l'altro, ma visto che ha davanti il nome call of duty dev'essere peggio rispetto ad altri.

Siate un pò elastici sinceramente e non flammate come il solito solo per il nome che si porta dietro.

Parlando del gioco a me non dispiace sinceramente: porta imho un pò più di skill rispetto ad altri ma bisogna attendere ulteriori info. Da prendere scontanto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che ormai ci sia così tanto odio nel nome di cod che appena ne esce uno tutti a gettar ***** su questo.
Ormai che sia cod o chissàche i giochi si copiano l'un l'altro, ma visto che ha davanti il nome call of duty dev'essere peggio rispetto ad altri.

Siate un pò elastici sinceramente e non flammate come il solito solo per il nome che si porta dietro.

Parlando del gioco a me non dispiace sinceramente: porta imho un pò più di skill rispetto ad altri ma bisogna attendere ulteriori info. Da prendere scontanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto.

Ma la parte sottolineata è il punto del discorso.

Qua nessuno parla del gioco perchè il gioco ancora non ci sta, e nessuno penso l'abbia provato.

Stanno tutti a cinguettare su dei video e sulla nomia di uno dei franchise più odiati di sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il multiplayer sembra quello di sempre ma come funziona pad alla mano ? Fatti, signori miei.

Parlando del gioco a me non dispiace sinceramente: porta imho un pò più di skill rispetto ad altri ma bisogna attendere ulteriori info. Da prendere scontanto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
gian ormai non ci son piu i giocatori di una volta! ormai parlan per sentito dire o giusto per dar fiato alle bocche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

gian ormai non ci son piu i giocatori di una volta! ormai parlan per sentito dire o giusto per dar fiato alle bocche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma pure io non vado matto per la piega che ha preso la serie cod.

Ma se tipo facevano sto gioco chiamandolo: Pinco Palla: Advanced Warfare allora tutti a dire day one.

Ormai di innovazione in ambito fps multiplayer è dura vederne quindi mettetevela via.

Ma pure io non vado matto per la piega che ha preso la serie cod.

Ma se tipo facevano sto gioco chiamandolo: Pinco Palla: Advanced Warfare allora tutti a dire day one.

Ormai di innovazione in ambito fps multiplayer è dura vederne quindi mettetevela via.

si neanche io son un amatore della saga su pc soprattutto XD ma mi da un fastidio enorme che si sparli male di una cosa senza neanche conoscerla..

Continuano a fioccare gli annunci da parte di Condrey mediante Twitter....

Ma della versione PC nulla di nulla. E io che mi aspettavo facessero almeno finta di provare a riconquistare la fiducia del loro pubblico PC dopo quello schifo di ottimizzazione che risponde al nome di Ghosts.

Di questo passo è molto improbabile che, come ho sempre fatto da 5 anni a questa parte, lo prenderò al D1.

Sono quattro anni ormai che leggo le stesse discussioni "Call of Duty quest'anno ha tutte le carte in regola per diventare il migliore dai tempi di COD 4" "Finché non lo provate non potete essere sicuri che faccia schifo" "Lo sviluppo dura da 2 anni di sicuro non è un copia/incolla". Puntualmente escono recensioni con voti alti, tutti lo comprano e poi dopo qualche mese iniziano i commenti negativi "Questo gioco fa schifo, fatto apposta per i camper, ricompense sbilanciate ecc. ecc", la gente smette di abbandonarlo e partono i "non lo comprerò piu".

Ovviamente finchè non escono le prime news sul Call of Duty successivo.

Io quest'anno non mi faccio piu fregare

Presenti gli zombie in Call Of Duty Advanced Warfare?

Gli zombie sono stati presenti in diverse iterazioni della serie ed a quanto pare saranno inseriti anche in Call Of Duty Advanced Warfare. Infatti, in una recente immagine mostrata sul forum ufficiale, sembra essere stata confermata la presenza dei famelici non morti nella modalità chiamata "Exo Survivor". Questo perché un utente ha collegato l'immagine all'obiettivo "Completa l'ondata bonus di Exo Survival" ed è difficile non associare l'immagine e l'achievement alle ondate di zombie presenti nei precedenti episodi della saga.
206014_1a.jpg

Al momento, tuttavia, non si tratta di nulla di ufficiale e non ci resta che aspettare un commento di Sledgehammer Games e Activision a riguardo.
Fonte: SpazioGames

l4d2___zombies_everywhere__by_zackfair1219-d5zr774.jpg

Tra oggi e domani pubblicano i requisiti minimi.... Un po' poco considerato la pomposità con cui dicono di tenerci in considerazione.

Questo è il tweet ufficiale da parte di SH Games:

We’ve heard the PC Community loud & clear. We talked w/@steam_games today, #AdvancedWarfare’s PC min specs should be posted tonight. Cheers.

Ultima modifica da un moderatore:
MINIMUM:

OS: Windows 7 64-Bit / Windows 8 64-Bit / Windows 8.1 64-Bit

Processor: Intel® CoreTM i3-530 @ 2.93 GHz / AMD PhenomTM II X4 810 @ 2.80 GHz or better

Memory: 6 GB RAM

Graphics: NVIDIA® GeForce® GTS 450 @ 1GB / ATI® Radeon™ HD 5870 @ 1GB or better

DirectX: Version 11

Network: Broadband Internet connection

Hard Drive: 55 GB available space

Sound Card: DirectX-compatible

Confermato il FoV slider, da 65° a 90°

Il fatto che abbiano inserito il fov fa ben sperare rispetto all'attenzione nei confronti della nostre richieste.

Ora servirebbero altre due informazioni fondamentali: la qualità del porting con relativa ottimizzazione e presenza di dedicati alla bo 2 (non quella schifezza ibrida di Ghosts).

Se arrivassero (dubito) notizie confortanti anche in merito potrei seriamente prendere in considerazione l'idea di prendere la day zero...

Hanno confermato i server dedicati e credo alla bo2 ma spero che non abbia quella cagata della lag compesation altrimenti inutile giocare sui dedicati.

Hanno confermato i server dedicati e credo alla bo2 ma spero che non abbia quella cagata della lag compesation altrimenti inutile giocare sui dedicati.
Dove lo hai letto? A me non risulta, a meno che non sia una notizia di poche ore fa.

Altrove questa news era già stata data giorni fa... hanno confermato che solo alcune piattaforme avranno i dedicati, non tutte.
Resta da sperare che assieme alle molto probabili versioni "next-gen", anche la versione PC avrà i dedicati.

Probabilmente avremo i dedicati pure noi. Ma ripeto che se poi inseriscono comunque la lag compensation tanto vale fare come al solito: spero con tutto il cuore che non ci sia.

Probabilmente avremo i dedicati pure noi. Ma ripeto che se poi inseriscono comunque la lag compensation tanto vale fare come al solito: spero con tutto il cuore che non ci sia.
Su bo2 che ha i dedicati il net code è ottimo, quindi speriamo il sistema sia il medesimo.

Tuttavia la priorità assoluta è che il gioco sia ben ottimizzato per PC.

Magari avrà pure i dedicati e sarà bellissimo, ma se sarà un mattone come Ghosts ce ne si farà ben poco.

È per questo che non ho ancora fatto il preorder e quasi certamente aspetterò le review di qualcuno che lo prenderà.

- - - Aggiornato - - -

Usciti i requisiti raccomandati:

OS: Windows 7 64-Bit / Windows 8 64-Bit / Windows 8.1 64-Bit

Processore: Intel Core i5-2500K @ 3.30GHz

Memoria: 8 GB RAM

Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 760 @ 4GB

DirectX: versione 11

Network: connessione internet broadband

Hard Drive: 55 GB di spazio disponibile

Scheda audio: 100% DirectX 9.0c compatibile 16-bit

Ho visto l'intervista al tizio di Activision al gamesweek... certo che Firez avrebbe anche potuto fare domande sull'ottimizzazione della versione PC anziché roba scontatissima sull'exo suit

Pubblicità
Pubblicità
Indietro