Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nella pagina steam è scritto "Controller Supportato".mmm si può usare il pad nella modalità single?:morristend:
si l'ho visto, ma volevo una conferma al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNella pagina steam è scritto "Controller Supportato".
Non è Steam, è Activision che prende ste decisioni del cavolo...Cioè ma dai non è possibile che steam abbia limitato il gioco per chi non lo prende nei negozi facendolo per forza giocare in lingua originale -.-
Lasciato tutto normale, unica cosa ovviamente ho messo l'attacco melee e le granate sul mouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcome avete impostato i comandi voi? tipo corsa, drop, accovacciarsi e bla bla bla?
Quella che ho io installandola aveva come lingue disponibili l'italiano e mi pare lo spagnolo. Una volta installata in ita ho tranquillamente cambiato la lingua in ENG. Prova a fare la stessa cosa.Cioè ma dai non è possibile che steam abbia limitato il gioco per chi non lo prende nei negozi facendolo per forza giocare in lingua originale -.-
scusate ma non ho capito sta storia...Cioè ma dai non è possibile che steam abbia limitato il gioco per chi non lo prende nei negozi facendolo per forza giocare in lingua originale -.-
Intendevo in lingua originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifun doppiatore è Giancarlo Nannini, ma non è Harper... ho letto un altro nome... Mendes forse...
grazie e vorrei una bella rispostaBella domanda Sau, probabilmente avresti solo l'inglese.
austro ungarico o la lingua degli unni :kep88:scusate ma non ho capito sta storia...se lo prendessi su amazon.com o magari gmg o gamersgate, in versione steam.. che lingua avrei poi in game?
Non lo so Sau.
Ma questo bug succede solo con le versioni ru e polacche.
mi ritrovo a doverlo giocare in polacco per farlo andare.
[/color][/b]
ah bè.. ma allora se è solo questione di "provenienza" di key direi che le tradizionali versioni europee o statunitense saranno multilinguetta
e scommetto che il polacco è la tua seconda lingua.....![]()