S
Sleity
Pure ioAnche a voi Steam non si connette?o meglio, sembra funzioni in parte, ma risulti offline.. what happens??

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure ioAnche a voi Steam non si connette?o meglio, sembra funzioni in parte, ma risulti offline.. what happens??
STASERA MEGARADUNO!!! :morriswar:Daje che stasera mi arriva il pc nuovo.
Cod sarà il primo game che installo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ciao rob.Devo montarlo e installare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSTASERA MEGARADUNO!!! :morriswar:
Beato te, io ancora aspetto che mi arrivi:tragic:Daje che stasera mi arriva il pc nuovo.
Cod sarà il primo game che installo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beato te, io ancora aspetto che mi arrivi:tragic:
:biocaf: :biocaf: :biocaf: :biocaf: :biocaf:
Appena posso ti addo a steam che quando si può ci facciamo qualche partita.
Yeah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Appena posso ti addo a steam che quando si può ci facciamo qualche partita.
Ti ho addato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Yeah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
:biocaf: :biocaf: :biocaf: :biocaf: :biocaf:
coff coff
Ma per tutti???? O_oE' uscita la mappa di nuketown in versione zombi, chi ce l'ha mi sa dire com'è e quanta gente c'è online che ci gioca?
Ma per tutti???? O_o
nuketown 2024 ce l'hanno tutti su pc, credo :wush:e se io ho nuketown 2024, nada ?
si ma vi fanno pagare per una mappa riciclata :wush: ottimo :wush:
beh la mappa di nuketown zombie è diversa da quella classica. non è semplicemente la versione di nuketown di notte con gli zombi