UFFICIALE PC Call of Duty: Black Ops 2 | SG: 9,0 |

Pubblicità
Daje che stasera mi arriva il pc nuovo.

Cod sarà il primo game che installo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

STASERA MEGARADUNO!!! :morriswar:

Beato te, io ancora aspetto che mi arrivi:tragic:

Yeah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ti ho addato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

E' uscita la mappa di nuketown in versione zombi, chi ce l'ha mi sa dire com'è e quanta gente c'è online che ci gioca?

​Ma per tutti???? O_o

nein, per chi ha preso il season pass mi pare e basta.

era già uscita su 360 per le politiche di esclusiva temporale
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e dal trailer pare davvero una bella mappa. peccato che come modalità dia il meglio di se solamente con altri 3 amici con cui stare in contatto tramite microfono.

si ma vi fanno pagare per una mappa riciclata :wush: ottimo :wush:

beh la mappa di nuketown zombie è diversa da quella classica. non è semplicemente la versione di nuketown di notte con gli zombi

dal trailer mi ispira. se ce l'avessi per console non avrei esitato, ma su pc ho sempre paura che ci sia pochissima gente :tragic:

beh la mappa di nuketown zombie è diversa da quella classica. non è semplicemente la versione di nuketown di notte con gli zombi

Guarda, se mi aggiungi su Steam io ci giocherò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si,avrà pure dei cambiamenti ma secondo me non ne vale la pena,ma dipende da giocatore a giocatore ,naturalmente :kep88:

Non so quanto costi ma comunque non so quanto ne vale la pena.

Ci sono circa 100 player di media, trovare le partite è difficilissimo.

Ora magari ce ne saranno di più visto che l'hanno "sbloccata" ma non so.

Poi la mappa è effettivamente divertente, la cosa più bella è che ci sono armi in più rispetto alla versione "normale" degli zombie. Armi ovviamente presenti nella campagna ma che non hanno messo, non so perchè, nelle altre mappe zombie.

Detto questo ci sono un paio di segreti (tra i quali la canzone che si sblocca con gli orsetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e i power up vengono fuori dopo ogni 100 kill di zombie (mi pare, non ho ancora capito se sono 100 o 50). In sostanza sentirete una campana e vedrete un perk a caso che viene letteralmente catapultato nella mappa.

Ovviamente giocando in 4 si fa prima a far cadere i perk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro