One/Series Call of Duty: Black Ops 6

• Autore discussione Autore discussione SANJI87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi giornata importante per il gamepass e Microsoft :sisi:

Stasera si nerda di brutto :banagol:

Li hanno sistemati un po' gli shotgun? Faceva abbastanza pena nella beta.

Giocato sia il multy che un pò di campagna (ho provato prima di tutti il multy) e devo essere sincero mi sembra un gran bel titolo sembra un cod stampo vecchia maniera, il multy mi è sembrato diverso rispetto alla beta (ed è un meglio secondo me), stasera ovviamente lo giocherò di più e vediamo se conferma la sensazione positiva che mi ha trasmesso in queste due orette di gioco.

Giocato sia il multy che un pò di campagna (ho provato prima di tutti il multy) e devo essere sincero mi sembra un gran bel titolo sembra un cod stampo vecchia maniera, il multy mi è sembrato diverso rispetto alla beta (ed è un meglio secondo me), stasera ovviamente lo giocherò di più e vediamo se conferma la sensazione positiva che mi ha trasmesso in queste due orette di gioco.
Anch'io l'ho trovato diverso dalla beta, nei movimenti principalmente che sembrano più ingessati e lenti, nella beta invece schizzavi a razzo.

Avviato 15 minuti per vedere un po' come sta messo a livello tecnico e di regia. Diciamo che per essere la mia prima campagna di un CoD mi aspettavo decisamente molto di peggio; tecnicamente inoltre, su PC, è veramente notevole.
Peccato che lo stia giocando sullo store xbox, ma 80€ per averlo su Steam non ce li spendo. :asd:

Ma tutti i pacchetti crossgen che cosa sarebbero?
Vanno installati?

Fatta qualche partita multiplayer. Non so perché ma trovo gli ultimi CoD meno intimi e meno artigianali, forse è una sensazione legata al non conoscere le mappe visto che son legato ai capitoli più vecchi.
All'inizio ho fatto schifo, però mi pare sbilanciato verso la mitraglietta, e in effetti l'ultima partita son andato bene con 2.6 di rateo un spazi stretti.

Comunque troppi menù, perks, stupidaggini, troppe cose. Per il resto si gioca bene.

Comunque troppi menù, perks, stupidaggini, troppe cose. Per il resto si gioca bene.
Vero? Nella beta non ci capivo una mazza, che confusione tremenda :morris2:

Anche nel gioco finale bisogna scaricare COD per giocarci?
Ora sto giocando a SZ e quindi non ho tempo ma non so se riscaricarlo e giocarci più avanti...Non compro o gioco un COD intero da una vita ma la Beta mi ha fatto un'ottima impressione, visto che è nel GP potrei giocarci questa volta.

La storia com'è?

Ultima modifica:
Vero? Nella beta non ci capivo una mazza, che confusione tremenda :morris2:

Anche nel gioco finale bisogna scaricare COD per giocarci?
Ora sto giocando a SZ e quindi non ho tempo ma non so se riscaricarlo e giocarci più avanti...Non compro o gioco un COD intero da una vita ma la Beta mi ha fatto un'ottima impressione, visto che è nel GP potrei giocarci questa volta.

La storia com'è?
La campagna è molto buona, una classicissima Spy story Hollywoodiana :sisi:

Io invece sono infognato su Zombie, troppo divertente,
All'inizio ho fatto schifo, però mi pare sbilanciato verso la mitraglietta, e in effetti l'ultima partita son andato bene con 2.6 di rateo un spazi stretti.
Notato anch'io, in multiplayer le mitragliette sono più efficaci.

C'è la maniera di disablitare il crossplay da dentro il gioco? Non mi sembra di aver visto nessun opzione.

Fatta qualche partita multiplayer. Non so perché ma trovo gli ultimi CoD meno intimi e meno artigianali, forse è una sensazione legata al non conoscere le mappe visto che son legato ai capitoli più vecchi.

ratio

C'è la maniera di disablitare il crossplay da dentro il gioco? Non mi sembra di aver visto nessun opzione.
Eh purtroppo no, io ho già trovato uno infilato sotto la mappa.
Ora forse era un glitch non so, ma comunque siamo costretti a sorbirceli non c'è speranza.

Puoi togliere il crossplay dalle impostazioni di sistema ma non li togli del tutto.

L'80% delle volte che c'è qualcuno che overperforma puoi stare sicuro che è su pc, le coincidenze... 🙄

Sono troppo vecchio per il multi di CoD:allegri:
Ma guarda secondo me è diventato più skillato rispetto a molto tempo fa.
Non solo più veloce, qui poi ancora di più con l'omni movement, ma anche gli headshot mi sembrano molto più incisivi.

Poi molti più accessori ed equipaggiamenti quindi più variabili...

Dai non siamo così vecchi :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro