Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che modo diverso?il multy mi è sembrato diverso rispetto alla beta
Anch'io l'ho trovato diverso dalla beta, nei movimenti principalmente che sembrano più ingessati e lenti, nella beta invece schizzavi a razzo.Giocato sia il multy che un pò di campagna (ho provato prima di tutti il multy) e devo essere sincero mi sembra un gran bel titolo sembra un cod stampo vecchia maniera, il multy mi è sembrato diverso rispetto alla beta (ed è un meglio secondo me), stasera ovviamente lo giocherò di più e vediamo se conferma la sensazione positiva che mi ha trasmesso in queste due orette di gioco.
Leggi i post sotto che ti spiegano il tutto.In che modo diverso?
Vero? Nella beta non ci capivo una mazza, che confusione tremendaComunque troppi menù, perks, stupidaggini, troppe cose. Per il resto si gioca bene.
La campagna è molto buona, una classicissima Spy story HollywoodianaVero? Nella beta non ci capivo una mazza, che confusione tremenda
Anche nel gioco finale bisogna scaricare COD per giocarci?
Ora sto giocando a SZ e quindi non ho tempo ma non so se riscaricarlo e giocarci più avanti...Non compro o gioco un COD intero da una vita ma la Beta mi ha fatto un'ottima impressione, visto che è nel GP potrei giocarci questa volta.
La storia com'è?
Notato anch'io, in multiplayer le mitragliette sono più efficaci.All'inizio ho fatto schifo, però mi pare sbilanciato verso la mitraglietta, e in effetti l'ultima partita son andato bene con 2.6 di rateo un spazi stretti.
ratioFatta qualche partita multiplayer. Non so perché ma trovo gli ultimi CoD meno intimi e meno artigianali, forse è una sensazione legata al non conoscere le mappe visto che son legato ai capitoli più vecchi.
All'inizio ho fatto schifo, però mi pare sbilanciato verso la mitraglietta, e in effetti l'ultima partita son andato bene con 2.6 di rateo un spazi stretti.
Comunque troppi menù, perks, stupidaggini, troppe cose. Per il resto si gioca bene.
Eh purtroppo no, io ho già trovato uno infilato sotto la mappa.C'è la maniera di disablitare il crossplay da dentro il gioco? Non mi sembra di aver visto nessun opzione.
Ma guarda secondo me è diventato più skillato rispetto a molto tempo fa.Sono troppo vecchio per il multi di CoD![]()