PS4/PS5 Call of Duty: Black Ops Cold War

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pure io vado a periodi, la stagione 2 l'ho giocata tantissimo e da quando è arrivata la 3 avrò fatto 2 ore di gioco..tra le varie uscite l'ho trascurato del tutto :tristenev:

Sono a metà del pass (gioco preso a fine aprile) teoricamente dovrei riuscire a terminarlo per tempo.
Mi segnala la presenza di gettoni inutilizzati, da come ho capito è un salto di livello gratis giusto? o ha anche altri utilizzi?

Sono a metà del pass (gioco preso a fine aprile) teoricamente dovrei riuscire a terminarlo per tempo.
Mi segnala la presenza di gettoni inutilizzati, da come ho capito è un salto di livello gratis giusto? o ha anche altri utilizzi?
Esatto, servono a saltare un livello immediatamente :sisi:

Non sono cumulabili tra le stagioni, quindi ti conviene utilizzarli tutti

Esatto, servono a saltare un livello immediatamente :sisi:

Non sono cumulabili tra le stagioni, quindi ti conviene utilizzarli tutti
Se non li usa, quando copra il pass nuovo vengono direttamente applicati al pass nuovo, io la stagioni 2 e 3 le ho sempre cominciate con un paio di gettoni messi da parte.

L’aggiornamento midseason per Cold War è disponibile e installabile, le modifiche alle armi sono già live.
Alle 6.00 di domani mattina andranno live i nuovi contenuti invece (nuove mappe, Rambo, nuove modalità,ecc)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma non ho capito: oltre a Rambo ci sarà anche John McClane di Die Hard?

Si, sono i due nuovi operatori di questa mid season.
Due bundle separati ovviamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se aggiornate il gioco e andate negli operatori potete già vederli, comunque ogni pack oltre ad uno dei due pg contiene anche 3 armi e 2 mosse, oltre i soliti emblemi ecc, se costassero solo 2400 cod points mi meraviglierei.

Se aggiornate il gioco e andate negli operatori potete già vederli, comunque ogni pack oltre ad uno dei due pg contiene anche 3 armi e 2 mosse, oltre i soliti emblemi ecc, se costassero solo 2400 cod points mi meraviglierei.
Comincio a pensare che li prezzeranno 19,99€ direttamente :sard:

"Solo" 2400 PC? Capisco che i bundle offrono un bel po' di cose ma 20 euro per un pacchetto estetico guarda che non sono pochi, in pratica con quattro bundle estetici spendi quanto il gioco completo. Non credo affatto che si spingeranno oltre quella cifra, anche se il giocatore appassionato sarebbe capace pure di spendere 30€ per un bundle

"Solo" 2400 PC? Capisco che i bundle offrono un bel po' di cose ma 20 euro per un pacchetto estetico guarda che non sono pochi, in pratica con quattro bundle estetici spendi quanto il gioco completo. Non credo affatto che si spingeranno oltre quella cifra, anche se il giocatore appassionato sarebbe capace pure di spendere 30€ per un bundle

Vabbè a 20€ se lo tengono in caso :asd:
Non volevo dire che sono pochi, ma che normalmente i pack più costosi che contengono una skin,due armi e qualche accessorio costano 2400CP, calcolando che questi dovrebbero dare cose in più e sono a tema personaggi '80, se li danno al prezzo degli altri 'siamo fortunati'.
Post automatically merged:

Ma i point sono separati tra Warzone e Cold War?
Perché su Cold me ne segna 200 ed in wz 400

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro