PS4/PS5 Call of Duty: Black Ops Cold War

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È già giocabile?

Io sono curioso di vedere come sarà su PS4 e dopo su PS5

Buon divertimento ragazzi, rosico un po' per non poterla provare non avendo la console :asd:

Fatta qualche partita, non male. 

È praticamente da Black ops 2 che non gioco un COD in multiplayer (quelli successivi avrò fatto massimo una ventina di partite e poi venduti, MW invece l'ho saltato) ma questo lo potrei prendere su PS5 e potrebbe farmi tenere un gioco multiplayer per un anno, anche giusto per fare una partita di tanto in tanto. 

Ultima modifica da un moderatore:
Versione PS5 in preorder a 59€

LINK

Devo pagare subito?
Non so, dipende dalla modalità scelta dal venditore. Dovrebbe esserci scritto, ma in caso ti basta contattarlo anche per sapere se è previsto rimborso in caso di annullamento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non so, dipende dalla modalità scelta dal venditore. Dovrebbe esserci scritto, ma in caso ti basta contattarlo anche per sapere se è previsto rimborso in caso di annullamento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho chiesto, grazie mille. Il prezzo è piuttosto buono, non male

Ciao a tutti, come mai su Amazon non si trova?
Son molto lenti ad aggiungere i giochi ultimamente, tocca aspettare 

Provata ieri sera.  :sisi:   Non gioco al multiplayer di un COD dal 4 e i risultati si sono visti: 2 kill e 13 morti nella prima partita!  :asd:   :facepalm:

Non sembra male questa volta, ma ho troppa paura che dopo 10 partite mi rompo il cazzo :asd:

Ma c’è lo SBMM in questo CoD, vero? Mi pare di averlo percepito già nell’alpha giocata lo scorso weekend

Pubblicità
Pubblicità
Indietro