Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendi i pacchetti come su modern warfare?Si sa già se sarà giocabile anche senza scaricare eventuali patch?![]()
Personalmente sarei interessato alla sola campagnaIntendi i pacchetti come su modern warfare?
Su PS4 dubito (la sola campagna pesa 50GB) su PS5 spero che abbiano avuto la decenza di mettere su disco almeno la parte offline.
Se invece ti riferisci alla possibilità di giocare in multiplayer senza patch non dovrebbe essere possibile, diverso discorso per le modalità campagna e zombie in single player.
sarà la prima di una sequenza di patch....complice anche la nextgenIniziamo alla grande
![]()
DualSense Haptics Is Tuned Individually for Every Weapon in Black Ops Cold War
The DualSense controller is pretty awesome. It's got new haptic feedback so when you're pulling the trigger, it's shaking, every time a gun fires there is a little motor in there that's firing every time. There is sensitivity on the trigger that represents the trigger pressure on a real weapon. All of that has been tuned in the game for each individual weapon. So it's quite a lot to take in, but it's pretty awesome, and it gives the guns a feeling like they've never had before.
Qualche video in particolare? E' tutto il pomeriggio cerco contenuti al riguardo incuriosito dall'implementazione in uno shooter ma non trovo nulla di specifico o perlomeno nessuno che parli specificatamente di quello ma mostra solo gameplaySi parla un GRAN bene dell'implementazione del Dualsense![]()
Impressioni in diretta in una live sul web, sono sicuro che a breve arriveranno anche dei provati scritti (se non proprio le review)Qualche video in particolare? E' tutto il pomeriggio cerco contenuti al riguardo incuriosito dall'implementazione in uno shooter ma non trovo nulla di specifico o perlomeno nessuno che parli specificatamente di quello ma mostra solo gameplay![]()
Mi sa che una volta installato, il gioco è intorno ai 190GB come su Series XComunque vedendo la live di un sito concorrente mentre stavano installando la versione PS5 segnava 210 GB (che quindi sono di più a causa della parte che va in altro)..mi sa che i 130 indicati da Activision non sono proprio veri![]()
se son gia 210 + altro si rischia sia 250gbMi sa che una volta installato, il gioco è intorno ai 190GB come su Series X![]()
Madonna.. speriamo si possa davvero disinstallare qualche parte, perché anche quello guardando la live non mi è sembrato proprio possibile. Da quanto ho visto finché non c'era tutto installato non lasciava giocareMi sa che una volta installato, il gioco è intorno ai 190GB come su Series X![]()