Divodark
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Gen 2012
- Reazioni
- 1,397
Pare che la campagna duri solo 3.30h
Sei serio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pare che la campagna duri solo 3.30h
Ma non è vero raga, le campagne dei Cod durano tra le 6 e le 9h, 3.30h sarebbero ridicole.
Cmq ho letto che c'è il video online dell'intera campagna che dura appunto quello
Rushando anche DS dura poco, mw es dura 6h, basta vedere il sito che da la lunghezza dei giochi
Non l'ho visto, ma leggevo che quella era la durata e se non è rushata appunto sarebbe ridicolaQuesto discorso vale anche per il video di Cold War che citi allora
this.Questo discorso vale anche per il video di Cold War che citi allora
Ma perché dite ste cosethis.
La campagna di CoD "rushata" (c'è poco da rushare imho, alla fine son quasi sempre corridoi) durano quelle 4/5 ore super intense. Poi a seconda della difficoltà cambia anche il tempo, io giocandolo a Veterano sicuramente ci metterò un po' di più ma tra le 6 e le 9 ore una campagna di CoD non è mai durata.
I Longplay di qualsiasi gioco durano meno dell'effettiva durata di un gioco, anche la metà a volte, non sono da prendere mai in considerazione, al limite forse si può fare confronti tra questi video, ed evincere che forse questo Cold War potrebbe durare meno di Advanced Warfare, di WW2 e di I finite Warfare che vabbè era la più lunga o tra le più lunghe e complete della saga, cosa che sarebbe un peccato, ma di cui non mi stupirei visto lo sviluppo travagliato di questo capitolo in ogni sua componente. Comunque sicuramente se fatto a Veterano le sue 7 orette durerà senza rusharlo, sempre poco ma tant'è, curioso di vedere che hanno combinato i Raven dopo anni con solo assistenza ai giochi senza fare davvero qualcosa loro, spero non sia un passo indietro rispetto gli ultimi, si vede che vuole rifarsi completamente al primo Black Ops, il che non sarebbe un male visto la buona campagna, anche se sarebbe un ritorno allo stile PS3 da cui siamo andati avanti, ma vediamo.Non l'ho visto, ma leggevo che quella era la durata e se non è rushata appunto sarebbe ridicola
FireZ ha detto che la campagna dura circa 6 ore (non rushando, ovviamente) e completando la storia con un solo finale (si, ci sono i finali multipli).
Direi che lo si può ritenere più che attendibile.
Questa modalità Zombi è più simile a quella di Black ops 1-2 o a quella di Black ops 3-4 ?Ho provato immediatamente la modalità zombi.
bellissima cazzo.