PS4/PS5 Call of Duty: Black Ops Cold War

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh se confermato non è che sia una sorpresa, la storia di CoD mediamente sta sulle 4 ore.

Posto che le campagne di COD durano sempre 4/5 ore massimo, salvo rarissime eccezioni, ma non trovo riscontri al momento su quella di questo capitolo

Ma non è vero raga, le campagne dei Cod durano tra le 6 e le 9h, 3.30h sarebbero ridicole.
Cmq ho letto che c'è il video online dell'intera campagna che dura appunto quello

Rushando anche DS dura poco, mw es dura 6h, basta vedere il sito che da la lunghezza dei giochi

Questo discorso vale anche per il video di Cold War che citi allora

Questo discorso vale anche per il video di Cold War che citi allora
this.

La campagna di CoD "rushata" (c'è poco da rushare imho, alla fine son quasi sempre corridoi) durano quelle 4/5 ore super intense. Poi a seconda della difficoltà cambia anche il tempo, io giocandolo a Veterano sicuramente ci metterò un po' di più ma tra le 6 e le 9 ore una campagna di CoD non è mai durata.

this.

La campagna di CoD "rushata" (c'è poco da rushare imho, alla fine son quasi sempre corridoi) durano quelle 4/5 ore super intense. Poi a seconda della difficoltà cambia anche il tempo, io giocandolo a Veterano sicuramente ci metterò un po' di più ma tra le 6 e le 9 ore una campagna di CoD non è mai durata.
Ma perché dite ste cose
Andate sul sito che registra le durate dei giochi e vedete che la gente quello impiega, se poi voi rushate e ci impiegate meno ok, ma quello durano le campagne di cod

Prime impressioni sul multy:
SBMM ai massimi livelli, io alle 2 di notte ho voglia di giocare rilassato, non dico di mettermi contro dei bot, ma manco una squadra interi di fenomeni, cioe boh, io non ricordo un solo cod (a parte mw ps4) in cui c'era una situazione del genere.

Per il resto il gameplay mi piace, veloce, come i vecchi cod, grafica un po meh, sono curioso su Ps5 settimana prossima.

Zombie.... boh, mi sembra di giocare ad estinzione di cod ghost, non ha lo stampo di Treyarch, personaggi del multy buttati in una mappa anonima. Rimpiango World at War/Black Ops 1 per quanto riguarda questa modalità.
Però ci ho fatto solo una partita al volo quindi aspetto prima di giudicare.

Campagna penso di giocarmela direttamente su ps5.

Per ora è Ni.

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Non l'ho visto, ma leggevo che quella era la durata e se non è rushata appunto sarebbe ridicola
I Longplay di qualsiasi gioco durano meno dell'effettiva durata di un gioco, anche la metà a volte, non sono da prendere mai in considerazione, al limite forse si può fare confronti tra questi video, ed evincere che forse questo Cold War potrebbe durare meno di Advanced Warfare, di WW2 e di I finite Warfare che vabbè era la più lunga o tra le più lunghe e complete della saga, cosa che sarebbe un peccato, ma di cui non mi stupirei visto lo sviluppo travagliato di questo capitolo in ogni sua componente. Comunque sicuramente se fatto a Veterano le sue 7 orette durerà senza rusharlo, sempre poco ma tant'è, curioso di vedere che hanno combinato i Raven dopo anni con solo assistenza ai giochi senza fare davvero qualcosa loro, spero non sia un passo indietro rispetto gli ultimi, si vede che vuole rifarsi completamente al primo Black Ops, il che non sarebbe un male visto la buona campagna, anche se sarebbe un ritorno allo stile PS3 da cui siamo andati avanti, ma vediamo.
Per chi non se ne fosse accorto sono un appassionato delle campagne dei COD, e si gioco e mi interessano solo questa componente della saga. :unsisi:

FireZ ha detto che la campagna dura circa 6 ore (non rushando, ovviamente) e completando la storia con un solo finale (si, ci sono i finali multipli).
Direi che lo si può ritenere più che attendibile.

FireZ ha detto che la campagna dura circa 6 ore (non rushando, ovviamente) e completando la storia con un solo finale (si, ci sono i finali multipli).
Direi che lo si può ritenere più che attendibile.

Ottimo e come prevedibile :sisi:

Sto sentendo solo buone cose, non vedo l’ora di provarlo la prossima settimana

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per me siamo sul 9 per quanto visto ora. Una marea di modalità e contenuti, finalmente la bruttissima parentesi Black Ops 4 è sulla via del tramonto.
Unica pecca un po’ lato tecnico grafico zoppicante, curioso di vedere come sarà su PS5.

Arrivano le prime recensioni, molto positive ma non avevo dubbi :sisi:
Dopo MW, altro giocone in arrivo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro