- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,108
Com'è?Penso di essere all’80% della campagna.
Black Ops è tornato gente.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Com'è?Penso di essere all’80% della campagna.
Black Ops è tornato gente.
Impatto visivo e cura dettagli sono d'accordo ma da giocare proprio zero.Bella Miami invece, ha degli interni ben fatti e risulta originale invece le altre sanno di gia' visto.. ma comunque complessivamente sono tutte ottime
Nel senso che e' troppo ampia e dispersiva dici? Io con lo stoner 63 con mirino ho fatto delle belle serie di uccisioni, forse l'arma che hai utilizzato non va bene per quella mappaImpatto visivo e cura dettagli sono d'accordo ma da giocare proprio zero.
Prova a giocarla con l'aug con il mirino di default e tiri giu ogni santo del paradiso, fidati
Non si vede una bega proprio
Comunque confermo ancora dopo altre 2h le ottime impressioni.
Proprio bello e mi sto trovando subito bene.
Mi è piaciuto molto anche MW ma ho impiegato molto di più ad ambientarmici rispetto a questo.
No no è che è proprio troppo scura.Nel senso che e' troppo ampia e dispersiva dici? Io con lo stoner 63 con mirino ho fatto delle belle serie di uccisioni, forse l'arma che hai utilizzato non va bene per quella mappa
direi proprio di no, prezzo folle soltanto per la campagnaCiao ragazzi, secondo voi vale la pena acquistarlo a prezzo pieno se si è interessati solo alla campagna in single player?![]()
Come sospettavo.direi proprio di no, prezzo folle soltanto per la campagna
lo dovessi rivendere appena finita allora potrebbe avere senso
esagerando massimo 20 euro....ma penso a 65-70. è uscito da troppo poco e cmq meglio che guardi su amazon.Secondo voi durante il Black Friday calerà un pò di prezzo?
Considerato che Modern Warfare dopo più di un anno è ancora a prezzo (quasi) pieno, hai fatto bene. Deprezzamenti marcati non ce ne saranno di certo a breve termine, al massimo i soliti 10/15€ di scontoÈ appena (ri)tornato a 70€. Ordinato al volo, avevo anche ben 1€ di sconto
Alla fine è COD, e siamo ad inizio gen, dubito scenderà di prezzo nei primi mesi.
Considerato che Modern Warfare dopo più di un anno è ancora a prezzo (quasi) pieno, hai fatto bene. Deprezzamenti marcati non ce ne saranno di certo a breve termine, al massimo i soliti 10/15€ di sconto
Ci stai giocando su next gen o su ps4? No perche' su next gen graficamente a MW lo sotterra ma pure di moltoInsomma, non ci avrei dato 1 euro, sono sincero, rivalutato tantissimo. Sotterra MW su ogni punto, tranne la grafica. Che vi dirò. Chissenefrega:
1) non cerco la grafica da un gioco come COD, cerco altro
2) non ho mai laggato in tutte le partite che ho fatto, su MW laggavo fino a ieri: presumo che essendo più "leggero" mi vada più fluido e senza scatti
Scusate, dovevo specificare. PS4 pro.Ci stai giocando su next gen o su ps4? No perche' su next gen graficamente a MW lo sotterra ma pure di molto![]()
Devo dire che anche io, essendo su PS4 Pro, ho il medesimo sentoreScusate, dovevo specificare. PS4 pro.