15 se non sbaglioA che livello del battle pass si sblocca?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
15 se non sbaglioA che livello del battle pass si sblocca?
Raga ma come si fa a sbloccare il pacchetto bonus previsto a marzo insieme ai giochi del Plus? Ho letto di sfuggita la news di ieri su Spazio, forse non sono stato molto preciso, ma spero abbiate capito.
In-game non l'ho trovato... Dopo provo sullo store, grazie!Lo trovi sul PS Store, puoi accedervi anche dal negozio in-game (solitamente si trovano in fondo a tutto)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A che livello del battle pass si sblocca?
Odio totale. Non è un gioco picchiaduroMa è bellissima la nuova modalità 3vs3 solo melee![]()
Non hai provato lo stoner alloraIo ho notato che livellare le armi è diventato più semplice, ossia impieghi molto meno tempo per raggiungere tutti gli accessori: e noto anche la scalata al BP è nettamente inferiore, ieri in 2 orette di Game avrò fatto 3 livelli di Pass! Su Warzone con lo stesso tempo forse faccio la metà dei livelli.
Comunque sia sto livellando un po' tutte le armi, anche per WZ: mi sto concentrando sul AUG ed è una arma che odio con tutto il mio cuore. Per entra in mira ci mette 40 anni, la raffica è di una lentezza sovraumana, l'arma pesa una tonnellata... un parto. Poi nelle mappe piccole ti asfaltano senza un domani, LC10 è una roba che se non la nerfano son dei cani.
Ma no dai, per variare ogni tanto ci può stareOdio totale. Non è un gioco picchiaduro![]()
Stoner e AUG sono troppo opNon hai provato lo stoner allora![]()
Su Warzone il FFAR lo trovo molto più bilanciato che su Cold War.Stoner e AUG sono troppo op
Comunque sto sbloccando tutti gli accessori del FFAR1, mamma mia quanto mi ci trovo male con quest’arma.
Mi è stata consigliata praticamente da tutti, anche per Warzone, ma a me fa abbastanza cagarè se devo essere sincero.
Su Warzone con il giusto setup è fortissimo in mid-range, sembra quasi una SMG ma con i vantaggi di un AR. Va ovviamente associato ad un'arma buona sulla lunga distanzaStoner e AUG sono troppo op
Comunque sto sbloccando tutti gli accessori del FFAR1, mamma mia quanto mi ci trovo male con quest’arma.
Mi è stata consigliata praticamente da tutti, anche per Warzone, ma a me fa abbastanza cagarè se devo essere sincero.
Su Warzone il FFAR lo trovo molto più bilanciato che su Cold War.
Ok, devo provarla su WZ allora (una volta maxata).Su Warzone con il giusto setup è fortissimo in mid-range, sembra quasi una SMG ma con i vantaggi di un AR. Va ovviamente associato ad un'arma buona sulla lunga distanza
Sì, le statistiche sono diverse, perché devono essere bilanciate per entrambi i giochiOk, devo provarla su WZ allora (una volta maxata).
Ma quindi è vero che alcune armi provenienti da CW, utilizzate su WZ con setup identico a quello di CW, differiscono ?
Mi è stato detto da alcuni amici, ma non ho capito se è solo una loro impressione o se sia vera come cosa (tipo il FFAR).
Il FFAR1 fa cacare anche a me, sia come feeling che estetica.. lo stoner e' un mostro.. ogni partita una serie di 4 uccisioni di filaStoner e AUG sono troppo op