PS4/PS5 Call of Duty: Black Ops Cold War

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, mi ci sono messo d’impegno :asd: più che altro bisogna sapere bene dove andare e cosa prendere, oltre che ovviamente sopravvivere. Però si, è qualcosa che non ritenevo all’inizio così complesso :dsax:

Due, Miami diurna 6v6 e Golova multi team, entro la fine della stagione uscirà anche Mansion 3v3.

2xp livello giocatore (per ora annunciato solo per cold war) dal 08/04 al 12/04.
golova multi team che significa?in deatmatch non lo vedo mai
Miami diurna da vedere è davvero bella.
Ripeto per ora a livello visivo sto gioco su ps5 è il top (almeno fra quelli che ho provato io)

golova multi team che significa?in deatmatch non lo vedo mai
Miami diurna da vedere è davvero bella.
Ripeto per ora a livello visivo sto gioco su ps5 è il top (almeno fra quelli che ho provato io)
Sono le mappe giganti con più squadre da 4, tipo bomba sporca e simili.

Il ripulitore sta diventando una vera e piaga e il fatto che sia un'arma secondaria non aiuta :shrek:

Ultima modifica:
Ho iniziato a giocare nel multigiocatore dato che mi mancano solo quei trofei per il platino e...odio con tutto me stesso la modalità Team d’assalto :asd:
Post automatically merged:

Da venerdì sembra che arriverà una tripla doppia esperienza, in occasione del termine della stagione 2.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho ancora meno di una settimana per arrivare all'ultimo prestigio, ma tanto mi mancano giusto 3 livelli quindi è praticamente fatta ormai :asd:

Si sa per caso qualche indiscrezione sulla season 3?

Ho ancora meno di una settimana per arrivare all'ultimo prestigio, ma tanto mi mancano giusto 3 livelli quindi è praticamente fatta ormai :asd:

Si sa per caso qualche indiscrezione sulla season 3?

Roba di Cold War poco o nulla, ma tanto siamo agli sgoccioli.

Io ieri ho sbloccato il nuovo cecchino (ZRG 20) e ora lo sto livellando in zombie. Curioso di provarlo sia in multi che su Warzone :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Roba di Cold War poco o nulla, ma tanto siamo agli sgoccioli.

Io ieri ho sbloccato il nuovo cecchino (ZRG 20) e ora lo sto livellando in zombie. Curioso di provarlo sia in multi che su Warzone :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È letteralmente un cannone portatile, devastante ma anche lentino. Se hai una buona mira/bravo con i quick scope puoi tranquillamente farci le stragi :asd:

In realtà comunque sto notando che sta andando sempre più di "moda" il fucile da cecchino, su 8 partite almeno 6 trovi sicuramente mezza lobby che va in giro a fare quick scope. Per me che prediligo usare mitragliette/fucili d'assalto, mappe come Satellite o Cartel sono al limite del giocabile contro certe squadre :shrek:

Comunque sto notando un certo tocco di classe nel scegliere i nickname, tra gli ultimi visti vorrei segnalare

-I Kill Muslims
-I hate Asians
-IMakeUrMumWet

:rickds:

domanda idiota ...sul multi...perchè le mie mine che una volta mi garantivano uccisioni su uccisioni ora con metà dei giocatori non esplodono?
cioè prima pensavo a un errore,bug ...sporadico...ma ci ho fatto caso gente che ci passa sopra e la mina non esplode...arriva un altro dietro e la mina esplode!

domanda idiota ...sul multi...perchè le mie mine che una volta mi garantivano uccisioni su uccisioni ora con metà dei giocatori non esplodono?
cioè prima pensavo a un errore,bug ...sporadico...ma ci ho fatto caso gente che ci passa sopra e la mina non esplode...arriva un altro dietro e la mina esplode!
Hanno il perk segretezza che non attiva le mine :sisi:

Le mine di prossimità sono le più semplici da schivare in realtà, basta chinarsi e non ti fanno nulla

Hanno il perk segretezza che non attiva le mine :sisi:

Le mine di prossimità sono le più semplici da schivare in realtà, basta chinarsi e non ti fanno nulla
azz...ma allora non lo utilizzava nessuno all'inizio...io ho quello che te le fa vedere ma se ci passo sopra esplodo :D
Sei sicuro che da accovacciato non esplodono?mi pare strano

azz...ma allora non lo utilizzava nessuno all'inizio...io ho quello che te le fa vedere ma se ci passo sopra esplodo :D
Sei sicuro che da accovacciato non esplodono?mi pare strano
Diciamo che sono per due modi diversi di giocare, se giochi run and gun (quindi che continui a correre e muoverti) è meglio segretezza, altrimenti se hai uno stile più ragionato e "da camper" è più adatta quella che stai usando :sisi:

Yes, praticamente appena senti il click della mina devi premere subito cerchio per abbassarti così ti salvi :sisi:

È perché la mina salta in aria ed esplode ad altezza testa più o meno

Completato il pass!
La mappa Miami diurna non mi piace per niente, troppo piccola e hanno tagliato alcune sezioni (hotel, spiaggia, piscina).

L'arma che si sblocca al lv 95 mi pare, è devastante.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Terminato anche io, ed ho pure preso le maledette medaglie di team d’assalto per il trofeo :dsax:

Completato il pass!
La mappa Miami diurna non mi piace per niente, troppo piccola e hanno tagliato alcune sezioni (hotel, spiaggia, piscina).

L'arma che si sblocca al lv 95 mi pare, è devastante.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
a livello grafico però è molto bella
quella ch emi paice di meno è quella "vietnamita"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro