PS4/PS5 Call of Duty: Black Ops Cold War

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La mitraglietta mi sembra essere meno sgrava rispetto all'LC10. A distanza non sembra così affidabile ma magari con gli accessori finali migliora la situazione.

Discorso diverso per la modalità veterano, lì può fare davvero tanto come arma. L'ironsight non è male e ha già di suo una buona cadenza di fuoco e per poche raffiche è sempre precisa anche senza usare calci.

Piuttosto, non riesco a capire una cosa della modalità epidemia: a fine partita mi segnava di essere arrivato a livello 27 ma una volta tornato al menù, ero in realtà ancora a livello 24 :azz:

Piuttosto, non riesco a capire una cosa della modalità epidemia: a fine partita mi segnava di essere arrivato a livello 27 ma una volta tornato al menù, ero in realtà ancora a livello 24 :azz:
Penso siano semplicemente i server rincoglioniti, da ieri ne stanno succedendo di ogni

Provate le due nuove mappe, mi piacciono molto entrambe. Yamantau la migliore, probabilmente una delle migliori del gioco già

Diesel non è male, ma Yamantau è un delirio in 6vs6, personalmente non mi ha fatto proprio impazzire anche perché se non sistemano i respawn è la fine. Non è possibile che rientri in gioco, fai due passi e ti ritrovi il tizio dietro che è anche lui appena rientrato in partita e ti elimina facilmente. Purtroppo le mappe piccole per le kill facili tirano sempre, come Nuketown, ma mettere 12 giocatori su uno scenario come Yamantau che non è per niente grande crea imho solo confusione. Nemmeno un giorno e già trovi gente che ha trovato gli spot dove piazzarsi con il fucile di precisione e bloccare il passaggio, perché sia mai che lo rendano più difficile da usare o tolgano i quick-shot e menate varie.

Ora che hanno aggiunto roba si degnassero di sistemare i server (il fenomeno degli host immortali sta prendendo una brutta piega) e bilanciare alcune armi una volta e per tutte, non che dopo 2 mesi il meta cambia a seconda dei piagnistei della community più tossica. Ma la cosa più importante da sistemare sono i punti di respawn, su Modern Warfare il problema si presentava molto raramente. Oppure su determinate mappe si metta il limite di 4vs4 o 3vs3 (come in Faccia a faccia), perché 12 cristiani su una mappa di 20 metri quadrati è una caciara assurda...

PS: con le modalità tattiche Yamantau ha un senso, con quelle con il respawn credo che la eviterò come già faccio con Nuketown e Satellite

Diesel non è male, ma Yamantau è un delirio in 6vs6, personalmente non mi ha fatto proprio impazzire anche perché se non sistemano i respawn è la fine. Non è possibile che rientri in gioco, fai due passi e ti ritrovi il tizio dietro che è anche lui appena rientrato in partita e ti elimina facilmente. Purtroppo le mappe piccole per le kill facili tirano sempre, come Nuketown, ma mettere 12 giocatori su uno scenario come Yamantau che non è per niente grande crea imho solo confusione. Nemmeno un giorno e già trovi gente che ha trovato gli spot dove piazzarsi con il fucile di precisione e bloccare il passaggio, perché sia mai che lo rendano più difficile da usare o tolgano i quick-shot e menate varie.

Ora che hanno aggiunto roba si degnassero di sistemare i server (il fenomeno degli host immortali sta prendendo una brutta piega) e bilanciare alcune armi una volta e per tutte, non che dopo 2 mesi il meta cambia a seconda dei piagnistei della community più tossica. Ma la cosa più importante da sistemare sono i punti di respawn, su Modern Warfare il problema si presentava molto raramente. Oppure su determinate mappe si metta il limite di 4vs4 o 3vs3 (come in Faccia a faccia), perché 12 cristiani su una mappa di 20 metri quadrati è una caciara assurda...

PS: con le modalità tattiche Yamantau ha un senso, con quelle con il respawn credo che la eviterò come già faccio con Nuketown e Satellite
A me piacciono molto le mappe intricate e con tante vie di accesso come Yamantau, sarà per questo che nonostante il delirio che si crea in 6vs6 mi sta piacendo comunque tanto :asd:
Sugli spawn vediamo come si stabilizza la cosa nel giro di qualche settimana e con i feedback vari che cominceranno ad arrivare, certo non capisco questa ossessione per il 6vs6 quando in questo tipo di mappe si può benissimo sperimentare (o almeno offrire la scelta) con playlist ridotte

Ritiro le mie parole, è abbastanza ingovernabile la nuova mitraglietta nelle medie/lunghe distanze. Devo ancora sbloccare gli ultimi due calci, ma è forse pure meno stabile dell'MP5 :asd:

In modalità veterano invece, tutt'altra storia. Ci ho fatto diverse partite abbastanza buone e soprattutto negli spazi chiusi, è davvero buona come mitraglietta :sisi:

Sto per sbloccare anche il nuovo fucile di precisione, non sono uno che li utilizza spesso ma sono molto curioso di provarlo.

Comunque continua il problema dei livelli, dopo una partita ad epidemia mi segnava 39 e invece ero solo al 35 :shrek:

Ritiro le mie parole, è abbastanza ingovernabile la nuova mitraglietta nelle medie/lunghe distanze. Devo ancora sbloccare gli ultimi due calci, ma è forse pure meno stabile dell'MP5 :asd:

In modalità veterano invece, tutt'altra storia. Ci ho fatto diverse partite abbastanza buone e soprattutto negli spazi chiusi, è davvero buona come mitraglietta :sisi:

Sto per sbloccare anche il nuovo fucile di precisione, non sono uno che li utilizza spesso ma sono molto curioso di provarlo.

Comunque continua il problema dei livelli, dopo una partita ad epidemia mi segnava 39 e invece ero solo al 35 :shrek:

Confermo, la mitraglietta ha un suo perché sulla breve distanza ma è troppo imprecisa e rincula troppo quando l'ingaggio supera i dieci metri. Poi non so se è un problema mia o di connessione, ma faccio fatica a fare kill perché puntualmente i nemici sembrano delle spugne che assorbono più proiettili del necessario, infatti ho cambiato arma perchè il PPSH come danni è piuttosto scrauso e facevo fatica a giocare decentemente

Confermo, la mitraglietta ha un suo perché sulla breve distanza ma è troppo imprecisa e rincula troppo quando l'ingaggio supera i dieci metri. Poi non so se è un problema mia o di connessione, ma faccio fatica a fare kill perché puntualmente i nemici sembrano delle spugne che assorbono più proiettili del necessario, infatti ho cambiato arma perchè il PPSH come danni è piuttosto scrauso e facevo fatica a giocare decentemente
Più che assorbire, diciamo che a seconda della connessione, i proiettili possono arrivare più tardi rispetto a quelli avversari (per questo sembra che i tuoi colpi non facciano danno).

Un modo per arginare questo problema è aumentare proprio la velocità dei proiettili usando la canna apposita :sisi:

Free trial fino al 28 aprile

ciao a tutti, ho giocato durante il periodo di prova e il gioco non mi è dispaciuto da quanto vedo ci sono parecchi contenuti
Ho la possibilità di prendere il gioco + i punti cod per prendere il pass il tutto a circa 46 euro, secondo voi ne vale la pena? La mia paura è di buttare i soldi per i punti del pass...ci vuole tanto a livellarlo tutto? riesco a giocare circa 1 oretta al giorno e come gioco in se è perfetto ma temo che per il pass bisogna dedicargli più tempo

ciao a tutti, ho giocato durante il periodo di prova e il gioco non mi è dispaciuto da quanto vedo ci sono parecchi contenuti
Ho la possibilità di prendere il gioco + i punti cod per prendere il pass il tutto a circa 46 euro, secondo voi ne vale la pena? La mia paura è di buttare i soldi per i punti del pass...ci vuole tanto a livellarlo tutto? riesco a giocare circa 1 oretta al giorno e come gioco in se è perfetto ma temo che per il pass bisogna dedicargli più tempo
A prescindere che tu prenda il Battle Pass o meno, il gioco te lo consiglio comunque perchè tra campagna, zombie e multiplayer avrai davvero tonnellate di contenuti (e continueranno ad arrivarne molti altri, gratis, almeno fino a fine anno).

Per quanto riguarda il Battle Pass, è un di più e di base contiene esclusivamente sbloccabili estetici (skin, operatori, progetti arma, emblemi, ecc...), quindi si può vivere anche senza, visto che le nuove armi che di volta in volta vengono incluse possono essere sbloccate tra le ricompense gratuite anche senza acquistarlo. Tuttavia, io ormai lo prendo ad ogni stagione perchè mi piace avere sempre questi contenuti extra da sbloccare in più a quelli che già ci sono ed offre un senso di progressione ulteriore, quindi SE non ti pesa buttarci quella manciata di euro in più te lo consiglio

Per quanto riguarda il tempo necessario per livellare tutto il Battle Pass, considera che ogni stagione dura circa due mesi (e quella attuale è appena iniziata) quindi se giochi con un minimo di regolarità anche un'oretta al giorno, dovresti completarlo senza problemi (anche perchè sono molto frequenti i weekend con punti doppi che permettono di salire molto velocemente). Inoltre, se giochi a Warzone la progressione è condivisa e puoi livellarlo anche giocando a quello

Ah, un'ultima precisazione molto importante sul Battle Pass: ogni Battle Pass include tra gli sbloccabili 1300 COD Points stagionali; questo significa che acquistandolo una volta puoi sbloccare tutti i Battle Pass delle stagioni successive gratuitamente semplicemente livellando (ogni BP costa 1000 COD Points, quindi per averli gratuitamente non è neanche necessario arrivare alla fine, ma in genere basta arrivare a livello 75 circa). Insomma, lo compri una volta e potenzialmente puoi avere tutti quelli successivi gratis

Ma solo a me da quando hanno introdotto la stagione 3 lagga a bestia? Proprio microscatti fastidiosi che prima non cerano

Mi sto divertendo molto è stato un bell'acquisto peccato abbia poco tempo c'è davvero tantissima roba da giocare e sbloccare.
Purtroppo c'è un difetto abbastanza grave per chi come me gioca ogni tanto a zombie in splitscreen, in sostanza in epidemia quando si passa al livello di difficoltà 2 con il caricamento della mappa successiva il gioco crasha inesorabilmente. Il problema non capita se si gioca in privata in 2 mentre in matchmaking crasha sempre.
Ho visto su internet che il problema persiste da mesi ma nessun riscontro da parte degli sviluppatori ahime

Mi sto divertendo molto è stato un bell'acquisto peccato abbia poco tempo c'è davvero tantissima roba da giocare e sbloccare.
Purtroppo c'è un difetto abbastanza grave per chi come me gioca ogni tanto a zombie in splitscreen, in sostanza in epidemia quando si passa al livello di difficoltà 2 con il caricamento della mappa successiva il gioco crasha inesorabilmente. Il problema non capita se si gioca in privata in 2 mentre in matchmaking crasha sempre.
Ho visto su internet che il problema persiste da mesi ma nessun riscontro da parte degli sviluppatori ahime

Purtroppo la modalità split-screen online ha problemi dal D1 praticamente e su tutte le piattaforme, arrivati a questo punto penso non lo risolveranno mai

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ieri ho cominciato a fare la doppia kill con il tattico per sbloccare quello nuovo, ogni volta uscivo dalla partita, quando sono arrivato a 6/10 si è resettato e ho chiuso il gioco :phraengo:

Ho letto che il nuovo tattico è mezzo rotto, è vero ?

Dovrei sbloccarlo su warzone
Sì, leggo dell'ennesima arma porcata, ma non l'ho provata di persona ancora. Solito iter, ora ci facciamo tre settimana di piaga in attesa del nerf :adrian:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro