PS4/PS5 Call of Duty: Black Ops Cold War

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come si sblocca?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Edit: No niente scusami, per sbloccarlo attraverso il multi, devi fare una doppia uccisione (o anche di più ovviamente) con fucile tattico in 10 partite diverse

Ragazzi scusate, non riesco ad installare il gioco.. ho la versione fisica ps5, inserisco il disco, parte la copia dei file, ma non parte il download dell'ultimo aggiornamento, restituendomi l'errore 107857-8 oppure l'errore 106485-4.. ho già provato a riavviare la ps5 in modalità di riposo e a ricostruire il database, ma non ne vuole sapere di far partire l'aggiornamento.. che posso fare? È la prima volta che mi succede questa cosa, con gli altri giochi ps5 o ps4 tutto regolare. Per completezza vi dico che ieri ero riuscito ad installare il gioco e ho fatto anche le prime 5 missioni della campagna, oggi il bambino, mentre giocava alla modalità zombi, ha fatto partire il download della modalità miltiplayer, che non avevo installato prima perché non mi interessava, e al momento dell'eliminazione del download la ps5 ha eliminato tutto il gioco.. quando ho provato a reinstallare tutto sono cominciati i problemi.. non so più che fare..

X il single player nn c'è nulla di nuovo? Lo giocato è finito e sta lì a piglia muffa dal D1
Post automatically merged:

Ragazzi scusate, non riesco ad installare il gioco.. ho la versione fisica ps5, inserisco il disco, parte la copia dei file, ma non parte il download dell'ultimo aggiornamento, restituendomi l'errore 107857-8 oppure l'errore 106485-4.. ho già provato a riavviare la ps5 in modalità di riposo e a ricostruire il database, ma non ne vuole sapere di far partire l'aggiornamento.. che posso fare? È la prima volta che mi succede questa cosa, con gli altri giochi ps5 o ps4 tutto regolare. Per completezza vi dico che ieri ero riuscito ad installare il gioco e ho fatto anche le prime 5 missioni della campagna, oggi il bambino, mentre giocava alla modalità zombi, ha fatto partire il download della modalità miltiplayer, che non avevo installato prima perché non mi interessava, e al momento dell'eliminazione del download la ps5 ha eliminato tutto il gioco.. quando ho provato a reinstallare tutto sono cominciati i problemi.. non so più che fare..
È un problema di server loro

Successe anche a me con il 3

In pratica per giocare alla campagna dovevi x forza installare il Multy e nn voleva saperne di scaricare

Poi lo lasciato lì ed è magicamente partito

Potresti provare a mandare offline la ps5 e installare il gioco

Poi la rimetto online e vedi se ti scarica aggiornamento

X il single player nn c'è nulla di nuovo? Lo giocato è finito e sta lì a piglia muffa dal D1

È un problema di server loro

Successe anche a me con il 3

In pratica per giocare alla campagna dovevi x forza installare il Multy e nn voleva saperne di scaricare

Poi lo lasciato lì ed è magicamente partito

Potresti provare a mandare offline la ps5 e installare il gioco

Poi la rimetto online e vedi se ti scarica aggiornamento
Grazie, vediamo, ora ho fatto ripartite il download delle 3 parti della campagna in modalità di riposo, spero che quando ha finito sbloccherà anche l'aggiornamento perché non so più che fare.. ??‍♂️

Grazie, vediamo, ora ho fatto ripartite il download delle 3 parti della campagna in modalità di riposo, spero che quando ha finito sbloccherà anche l'aggiornamento perché non so più che fare.. ??‍♂️
Teoricamente si

Se installi un gioco offline e poi lo lanci con la console online ti rileva aggiornamento e poi lo deve scaricare

Ma se da errore sono i server che danno il problema

Teoricamente si

Se installi un gioco offline e poi lo lanci con la console online ti rileva aggiornamento e poi lo deve scaricare

Ma se da errore sono i server che danno il problema
Niente.. ho provato anche a fare come dicevi tu, ho installato il gioco offline e poi ho rimesso la console online, ma l'aggiornamento non parte e rimane bloccato nei download con messaggio di errore.. adesso ha dato anche un codice di errore con tanti zeri e un due finale.. non so più che fare

Niente.. ho provato anche a fare come dicevi tu, ho installato il gioco offline e poi ho rimesso la console online, ma l'aggiornamento non parte e rimane bloccato nei download con messaggio di errore.. adesso ha dato anche un codice di errore con tanti zeri e un due finale.. non so più che fare
È un problema loro di server

Adesso sai che il problema nn sei tu o la ps5

Prova a continuare a lanciare aggiornamento e vedere se si sveglia

Lo fece anche a me con call of duty 3

Altre prova

Lancia il gioco dal Multy e fatti mandare richiesta di aggiornare finché nn lo piglia

Hai la copia disco o digitale?

Ma son certo che è un problema loro nn tuo

Se vedi che nn va propio chiama assistenza Activision che in Italia c'è

È un problema loro di server

Adesso sai che il problema nn sei tu o la ps5

Prova a continuare a lanciare aggiornamento e vedere se si sveglia

Lo fece anche a me con call of duty 3

Altre prova

Lancia il gioco dal Multy e fatti mandare richiesta di aggiornare finché nn lo piglia

Hai la copia disco o digitale?

Ma son certo che è un problema loro nn tuo
Grazie, prima di ripristinare completamente la PS5 farò anche questo tentativo! Ho la versione fisica del gioco

Grazie, prima di ripristinare completamente la PS5 farò anche questo tentativo! Ho la versione fisica del gioco
Come pensavo

Stessa cosa successa a me con il 3

NN voleva saperne di scaricare il Multy player

È senza quello nn scarica la campagna
.

NN serve a nulla resettare la ps5

Il problema è il server che nn risponde x scaricare la patch

NN è un problema di ps5

Prova a lasciare dentro disco e continuare a forzare il download

Come pensavo

Stessa cosa successa a me con il 3

NN voleva saperne di scaricare il Multy player

È senza quello nn scarica la campagna
.

NN serve a nulla resettare la ps5

Il problema è il server che nn risponde x scaricare la patch

NN è un problema di ps5

Prova a lasciare dentro disco e continuare a forzare il download
Grazie, vediamo se si sblocca.. tanto ormai le sto provando tutte ??‍♂️

Tanta roba

sta cosa è una trashata di quelle brutte proprio. non posso che apprezzarla ed essere hypato come una scimmia :megahype:
godrei come un porco suino ad avere il nakatomi plaza anche su cold war

Idea di quanto potrebbe costare il bundle di Rambo?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Se tornerò a giocare a Warzone, Rambo me lo prenderò. Devo dire che mi ha stufato, un po' per mancanza di tempo, ma anche per la voglia di giocare ad altro. Durante la quarantena di marzo-aprile mi sono veramente sfondato con quattro ore al giorno di Warzone. Ora devo dedicare il tempo al farming su Monster Hunter Rise :nev:

Idea di quanto potrebbe costare il bundle di Rambo?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Se ci va di culo 2400 cod points, ma sono anche capaci di metterlo a 20€ (è già successo con un bundle recente) :asd:

Se non si va oltre i 2400, probabile che ce li butti questi 5/6€ per Rambo, non posso lasciarmelo scappare :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vari aggiustamenti alle armi (solo Cold War)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro