G
grupposcaloddi
Ah no scusa pensavo parlassi di ps4 non avevo letto benesu ps3? Mai un problema? sei miracolato allora perché di questi problemi se ne lamentano in tanti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah no scusa pensavo parlassi di ps4 non avevo letto benesu ps3? Mai un problema? sei miracolato allora perché di questi problemi se ne lamentano in tanti
Se ti dice che il codice è già usato riportalo indietro, sono curioso di sapere che ti dicono :kep88:Salve,ho acquistato il gioco ieri da gamestop con la mappa nuketown inclusa però quando ho riscattato il codice mi dice che è già stato usato,il gioco(almeno come mi dicono loro)e nuovo. Che ladrata![]()
Era incelofanato? Se no, vai e spaccaglielo sul muso a sti ladriSalve,ho acquistato il gioco ieri da gamestop con la mappa nuketown inclusa però quando ho riscattato il codice mi dice che è già stato usato,il gioco(almeno come mi dicono loro)e nuovo. Che ladrata![]()
Non e' la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ai tempi di left 4 dead per pc lo acquistai nuovo, torno a casa tutto bello e contento, inserisco il codice per l installazione e mi dice il codice e' stato gia' usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono tornato e si sono presi un bella figura di m...Salve,ho acquistato il gioco ieri da gamestop con la mappa nuketown inclusa però quando ho riscattato il codice mi dice che è già stato usato,il gioco(almeno come mi dicono loro)e nuovo. Che ladrata![]()
Ovviamente non lo era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEra incelofanato? Se no, vai e spaccaglielo sul muso a sti ladri
Con molta probabilità (se il gioco lo hai comprato usato), il codice è stato usato dal precedente possessore, e di conseguenza non è più riutilizzabile.Ovviamente non lo era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPurtroppo non ci posso tornare perché è a 20Km da casa e non ho l auto :( comunque non prenderò più niente da loro.
Boh.. speriamo di no,tanto poi se esce solo Combine ...non ditemi che questo maledetto aggiornamento di 9GB è il download del dlc...![]()
Io l ho pagato 58€ e loro dichiaravano che il gioco era nuovoCon molta probabilità (se il gioco lo hai comprato usato), il codice è stato usato dal precedente possessore, e di conseguenza non è più riutilizzabile.Fai bene a non prendere più niente da loro, ma non per il servizio, che per carità, è ottimo, ma per gli eccessivi costi di qualsiasi cosa compri, io ho preso cod bo3 da loro a 70 euro quando potevo prenderlo online a 55 euro...
Finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCon l'ultima patch si può vedere il registro battaglia delle altre persone.
Inviato dal mio Honor 7
Importantissimo effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif