PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
oggi ho giocato un po' a Nuk3town, ho cercato di giocarci piu a lungo per capirci qualcosa: ma che bordello è? Solo dopo qualche partita ho cominciato a capire come giocare sta mappa assurda e velocissima, e devo dire che ha il suo perchè. Tra l'altro, per le tante kill che si fanno, è ottima per livellare le armi. Il problema è che personalmente non la reggo a lungo, mi stanca parecchio mentalmente, nel senso che ad un certo punto mi rendo conto di essere veramente esaurito e comincio a morire senza sosta. Ma come fanno quei youtuber che giocano solo a questa mappa?

Salve,ho acquistato il gioco ieri da gamestop con la mappa nuketown inclusa però quando ho riscattato il codice mi dice che è già stato usato,il gioco(almeno come mi dicono loro)e nuovo. Che ladrata :bah!:

Salve,ho acquistato il gioco ieri da gamestop con la mappa nuketown inclusa però quando ho riscattato il codice mi dice che è già stato usato,il gioco(almeno come mi dicono loro)e nuovo. Che ladrata :bah!:
Se ti dice che il codice è già usato riportalo indietro, sono curioso di sapere che ti dicono :kep88:

Era incelofanato? Se no, vai e spaccaglielo sul muso a sti ladri

Non e' la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ai tempi di left 4 dead per pc lo acquistai nuovo, torno a casa tutto bello e contento, inserisco il codice per l installazione e mi dice il codice e' stato gia' usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono tornato e si sono presi un bella figura di m...

Era incelofanato? Se no, vai e spaccaglielo sul muso a sti ladri
Ovviamente non lo era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo non ci posso tornare perché è a 20Km da casa e non ho l auto :( comunque non prenderò più niente da loro.

Ovviamente non lo era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPurtroppo non ci posso tornare perché è a 20Km da casa e non ho l auto :( comunque non prenderò più niente da loro.
Con molta probabilità (se il gioco lo hai comprato usato), il codice è stato usato dal precedente possessore, e di conseguenza non è più riutilizzabile.

Fai bene a non prendere più niente da loro, ma non per il servizio, che per carità, è ottimo, ma per gli eccessivi costi di qualsiasi cosa compri, io ho preso cod bo3 da loro a 70 euro quando potevo prenderlo online a 55 euro...

Con molta probabilità (se il gioco lo hai comprato usato), il codice è stato usato dal precedente possessore, e di conseguenza non è più riutilizzabile.Fai bene a non prendere più niente da loro, ma non per il servizio, che per carità, è ottimo, ma per gli eccessivi costi di qualsiasi cosa compri, io ho preso cod bo3 da loro a 70 euro quando potevo prenderlo online a 55 euro...
Io l ho pagato 58€ e loro dichiaravano che il gioco era nuovo :facepalm:

Con l'ultima patch si può vedere il registro battaglia delle altre persone.

Inviato dal mio Honor 7

Finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Importantissimo effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo abbiano sistemato la lista amici più che altro, non mi fa vedere più della metà dei miei amici (neanche nelle classifiche)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro