PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi, dovrei comprare il Season Pass per COD BO3, ma ho un dubbio : Il pass viene venduto come un qualcosa allegato al mio account, oppure una volta comprato mi permette di scaricare singolarmente i pacchetti, come se comprassi ogni volta uno specifico DLC? Grazie

Se non è incelophanato non è nuovo, non importa quello che dice il commesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uh almeno da me il GS funziona così,ti prendi la custodia in esposizione e loro poi ti danno il disco e codici vari. Il gioco incelophanato te lo danno solo quando preordini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, dovrei comprare il Season Pass per COD BO3, ma ho un dubbio : Il pass viene venduto come un qualcosa allegato al mio account, oppure una volta comprato mi permette di scaricare singolarmente i pacchetti, come se comprassi ogni volta uno specifico DLC? Grazie
La seconda, ogni volta devi scaricare tutto

Avendoli "gratis" ovviamente

Con la nuova patch che impedisce di riselezionare penso più di due volte la stessa mappa è appena uscita alla scoperto per intero la comunity di m***a di questo gioco.

Ingiocabile. La gente fa combine ed esce. Le lobby vuote almeno che non ci sia combine... penoso.

Con la nuova patch che impedisce di riselezionare penso più di due volte la stessa mappa è appena uscita alla scoperto per intero la comunity di m***a di questo gioco.Ingiocabile. La gente fa combine ed esce. Le lobby vuote almeno che non ci sia combine... penoso.
Adesso mi lagga da far schifo, speriamo che domani sia piu stabile

confermo, lobby spesso vuote... che schifo. Però ho una speranza: questo potrebbe far allontanare molta gente, molta gente inutile, quei bimbiminkia che inquinano il gioco e che magari, dopo qualche giorno senza la loro amata combine, potrebbero annoiarsi e buttarsi su un nuovo giochino... O magari ritornano su minecraft, che non sarebbe affatto male come cosa.

Beh ok la nausea di combine quando esce sempre... Ma alla fine nn è malvagia come mappa, ha 3 punti differenti tra loro, la parte della grotta, la zona centrale e il passaggio esterno sulla parete, molte varianti e possibilità di kill, io faccio schifo a giocare e senn sei in serata prendi le scappolate... Poi se ci mette anche la linea ciaoo...

Cmq la preferisco ad alcune mappe che proprio nn mi vanno giù, gioco solo a veterano... E qua do provai all'inizio nuketown x esempio.... Mi fa proprio cacare, la trovo inutile peggio di combine

a me combine non mi fa schifo come mappa, mi fa schifo perche oramai bo3=combine. Se ruotasse come le altre mi sarebbe indifferente, io se devo essere sincero non ho nessuna grande preferenza tra le mappe, mi piace giocare in generale e quindi in ogni mappa trovo qualcosa di bello e di brutto. E' anche vero che sono all'inizio, quindi sto ancora in quella fase di "scoperta" del gioco. Però seppure ci gioco da poco, combine mi ha gia stancato.

confermo, lobby spesso vuote... che schifo. Però ho una speranza: questo potrebbe far allontanare molta gente, molta gente inutile, quei bimbiminkia che inquinano il gioco e che magari, dopo qualche giorno senza la loro amata combine, potrebbero annoiarsi e buttarsi su un nuovo giochino... O magari ritornano su minecraft, che non sarebbe affatto male come cosa.
Temo che possa succedere il contrario. La gente che gioca per giocare a tutto si rompe le palle.

Ironicamente mi pare sia pure la prima mappa della playlist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nemmeno a me fa schifo, sia ben chiaro.

Il problema è che da ieri non ho fatto NESSUNA partita 6vs6 da quando combine non può uscire più a ripetizione.Solo partite monche. Fatta eccezione su Combine dove a momenti ricevevo pm per lasciare il posto a un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ( iperbole nè ).

La situazione tipo ora è : 2 partite a combine ---> combine bloccata dopo 2 ---> EVAC o top secret? ---> rimani dentro solo tu come un cretino con altre due persone e ricomincia tutto da capo, la gente entra, vede combine lockata ed esce. Cerchi un altra partita e dove ti ritrovi? Su combine praticamente finita. Tempo di joinare che finisce la partita e se c'è combine ancora bloccata tutti fuori ancora.

O la situazione si stabilizza o penso di dropparlo. Anche io gioco solo a veterano e salvo picchi di idiozia umana l'utenza mi sempre parsa buona almeno qui, ora non troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

pensate che io non gioco manco a veterano, sono ancora troppo scarso per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

pensate che io non gioco manco a veterano, sono ancora troppo scarso per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Giocare a veterano non vuol dire essere più bravi eh, spesso capita il contrario anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Semmai è l'opposto, per giocare a veterano serve meno bravura.

E' più facile che nucleo. A nucleo devi saper mantenere la mira sul bersaglio, a veterano si muore quasi istantaneamente. A me non piace, uccide sempre chi spara per primo, non hai iltempo materiale per reagire.

- - - Aggiornato - - -

Con la nuova patch che impedisce di riselezionare penso più di due volte la stessa mappa è appena uscita alla scoperto per intero la comunity di m***a di questo gioco.Ingiocabile. La gente fa combine ed esce. Le lobby vuote almeno che non ci sia combine... penoso.
E' un primo momento di assestamento, poi vedrete che la situazione si stabilizza. Molto meglio così, finalmente si possono giocare tutte le mappe.

Sta cosa non ha senso, mostra veramente in tutto il suo splendore l'utenza di Cod.

E' più facile che nucleo. A nucleo devi saper mantenere la mira sul bersaglio, a veterano si muore quasi istantaneamente. A me non piace, uccide sempre chi spara per primo, non hai iltempo materiale per reagire.
- - - Aggiornato - - -

E' un primo momento di assestamento, poi vedrete che la situazione si stabilizza. Molto meglio così, finalmente si possono giocare tutte le mappe.
Speriamo, perchè ieri è stato un incubo.

Mentre non sono perfettamente d'accordo con voi sulla definizione di veterano.

Mi spiego, concordo sul fatto che non è questione di essere bravi o meno per giocarci ma è anche vero che a differenza di nucleo non hai minimappa, contatore munizioni, colpi al caricatore e la vita non si ricarica. A nucleo, come tiri un UAV di disturbo e la gente non ha più la minimappa li vedi che si impanicano, a momenti è più efficace di un Wraith //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi seppur sia più facile uccidere, penso sia anche più difficile anche rimanere vivi.

Detto ciò, non penso che nucleo o veterano determinino il livello di un giocatore. Se mai lo determina la connessione visto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo la patch visto che combine esce poco escono tutti dalle lobby per cercare di trovarla, e inoltre con la possibilità di vedere il registro di battaglia se c'è qualcuno di forte in lobby si esce uguale

Potenzialmente questo cod era buono ma l'utenza media lo ha rovinato, abbandonato da tutto il mio clan ci farò qualche partita alla settimana e poi lo riporto da mw per qualche preorder finché rimane in lista

secondo quale teoria?
poichè si muore con un colpo da ogni distanza con qualunque arma, quindi l'abilità di mantenere il mirino su un nemico o di essere bravo a schivare i colpi è tutta vanificata. inoltre la mancanza di qualsiasi hud permette le peggio camperate, a differenza di normale dove se spari senza silenziatore vieni visto nella minimappa e questo ti "costringe" a muoverti se non vuoi essere sovraffatto, o almeno devi mettere in conto che sanno dove sei. inoltre è amplificato ancor più il fattore connessione, perchè a normale anche se mi vedi una frazione prima posso subire uno due colpi ma turnarti e vincere lo scontro perchè ti salto in faccia o faccio due passi laterali e ti esco dal mirino, a veterano basta un colpo quindi chi prima vede prima uccide (con tutta l'automira che ha il gioco chiunque riesce a mettere a segno un colpo anche a caso).

di sicuro uno che ha poca precisione si trova sicuramente meglio a veterano, poi ovvio, se uno è scarso tale rimane, ma almeno a vetarno un paio di kills in più se le porta a casa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro