S
spezzino
A me non sembra che si muoia con qualsiasi arma e a qualsiasi distanza..un sacco di volte ferisco e un sacco di volte vengo ferito. Per quanto mi riguarda sono abituato a giocare a veterano da sempre e quando gioco normale mi fa proprio schifo...Detto questo sono sicuro che se sono più bravo di te faccio meglio sia a veterano che a normale e viceversa. Ti puoi portare un paio di skills in più a casa ma ti puoi portare anche tante morti di piu a casa.poichè si muore con un colpo da ogni distanza con qualunque arma, quindi l'abilità di mantenere il mirino su un nemico o di essere bravo a schivare i colpi è tutta vanificata. inoltre la mancanza di qualsiasi hud permette le peggio camperate, a differenza di normale dove se spari senza silenziatore vieni visto nella minimappa e questo ti "costringe" a muoverti se non vuoi essere sovraffatto, o almeno devi mettere in conto che sanno dove sei. inoltre è amplificato ancor più il fattore connessione, perchè a normale anche se mi vedi una frazione prima posso subire uno due colpi ma turnarti e vincere lo scontro perchè ti salto in faccia o faccio due passi laterali e ti esco dal mirino, a veterano basta un colpo quindi chi prima vede prima uccide (con tutta l'automira che ha il gioco chiunque riesce a mettere a segno un colpo anche a caso).di sicuro uno che ha poca precisione si trova sicuramente meglio a veterano, poi ovvio, se uno è scarso tale rimane, ma almeno a vetarno un paio di kills in più se le porta a casa.
Per il discorso camper, se uno vuole camperare si mette il silenzioso e te lo fa anche in normale...Deve essere proprio nella natura del giocatore stesso, in qualunque modalità si adopererà per camperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Insomma non vedo tutte queste prove a difesa di tale teoria. Ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro.
Ultima modifica: