PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
poichè si muore con un colpo da ogni distanza con qualunque arma, quindi l'abilità di mantenere il mirino su un nemico o di essere bravo a schivare i colpi è tutta vanificata. inoltre la mancanza di qualsiasi hud permette le peggio camperate, a differenza di normale dove se spari senza silenziatore vieni visto nella minimappa e questo ti "costringe" a muoverti se non vuoi essere sovraffatto, o almeno devi mettere in conto che sanno dove sei. inoltre è amplificato ancor più il fattore connessione, perchè a normale anche se mi vedi una frazione prima posso subire uno due colpi ma turnarti e vincere lo scontro perchè ti salto in faccia o faccio due passi laterali e ti esco dal mirino, a veterano basta un colpo quindi chi prima vede prima uccide (con tutta l'automira che ha il gioco chiunque riesce a mettere a segno un colpo anche a caso).di sicuro uno che ha poca precisione si trova sicuramente meglio a veterano, poi ovvio, se uno è scarso tale rimane, ma almeno a vetarno un paio di kills in più se le porta a casa.
A me non sembra che si muoia con qualsiasi arma e a qualsiasi distanza..un sacco di volte ferisco e un sacco di volte vengo ferito. Per quanto mi riguarda sono abituato a giocare a veterano da sempre e quando gioco normale mi fa proprio schifo...Detto questo sono sicuro che se sono più bravo di te faccio meglio sia a veterano che a normale e viceversa. Ti puoi portare un paio di skills in più a casa ma ti puoi portare anche tante morti di piu a casa.

Per il discorso camper, se uno vuole camperare si mette il silenzioso e te lo fa anche in normale...Deve essere proprio nella natura del giocatore stesso, in qualunque modalità si adopererà per camperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Insomma non vedo tutte queste prove a difesa di tale teoria. Ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro.

Ultima modifica:
Quanti bimbiminkia ci sono su questo gioco oh....lobby vuote perché non c'è combine nella selezione :facepalm: non riesco a capire perché piaccia così tanto...

Ultima modifica da un moderatore:
A me non sembra che si muoia con qualsiasi arma e a qualsiasi distanza..un sacco di volte ferisco e un sacco di volte vengo ferito. Per quanto mi riguarda sono abituato a giocare a veterano da sempre e quando gioco normale mi fa proprio schifo...Detto questo sono sicuro che se sono più bravo di te faccio meglio sia a veterano che a normale e viceversa. Ti puoi portare un paio di skills in più a casa ma ti puoi portare anche tante morti di piu a casa.Per il discorso camper, se uno vuole camperare si mette il silenzioso e te lo fa anche in normale...Deve essere proprio nella natura del giocatore stesso, in qualunque modalità si adopererà per camperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Insomma non vedo tutte queste prove a difesa di tale teoria. Ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro.
Bè però silenzioso toglie range all'arma, non è proprio la stessa cosa che usare canna lunga senza che ti vedano sulla mappa...

Comunque il vero problema insopportabile di veterano per me è che non viene premiata l'abilità di subire il fuoco per primo e reagire uccidendo, bastano uno massimo due colpi e sei morto.

Poi concordo che uno forte è forte in entrambe le modalità, ma secondo me se uno è veramente forte lo vedi a normale, d'altra parte se non erro i tornei di MLG li giocano a normale, non a veterano.

Allora mettiamola cosi...a veterano devi stare più attento anche a come ti muovi perchè in normale puoi permetterti di andare alla belin di cane che tanto se ti arriva un colpo hai tempo di reagire. A veterano devi stare piu attento alla tua salute, esporti con calma dietro gli angoli etc.. Un gioco chiamiamolo più "stealth"(passatemi il termine) che preferisco.

Per quello ho odiato ghost e advanced..troppi angoli dove vinceva la causalità che ti spuntava, o spuntavi te...alle spalle di un nemico senza neanche sapere il perchè.

Allora mettiamola cosi...a veterano devi stare più attento anche a come ti muovi perchè in normale puoi permetterti di andare alla belin di cane che tanto se ti arriva un colpo hai tempo di reagire. A veterano devi stare piu attento alla tua salute, esporti con calma dietro gli angoli etc.. Un gioco chiamiamolo più "stealth"(passatemi il termine) che preferisco.Per quello ho odiato ghost e advanced..troppi angoli dove vinceva la causalità che ti spuntava, o spuntavi te...alle spalle di un nemico senza neanche sapere il perchè.
pensa che per me la salute è troppo bassa anche a normale...infatti anche io ho odiato ghost e aw proprio per quello, due colpi e morivi, che senso ha? fra l'altro una salute così bassa incentiva tantissimo il campeggio, proprio perchè non puoi andare in giro che vieni shottato instant e fra l'altro se non erro a veterano è anche disabilitata la killcam, così puoi proprio metterti a camperà dove vuoi...

poi non dico che sia meglio una o l'altra o che se uno gioca veterano è un nabbo per forza....però che a normale vincere il gunfight sia più difficile rispetto a veterano penso sia innegabile...

pensa che per me la salute è troppo bassa anche a normale...infatti ho odiato ghost proprio per quello, due colpi e morivi, che senso ha? fra l'altro una salute così bassa incentiva tantissimo il campeggio, proprio perchè non puoi andare in giro che vieni shottato instant e fra l'altro se non erro a veterano è anche disabilitata la killcam, così puoi proprio metterti a camperà dove vuoi...
poi non dico che sia meglio una o l'altra o che se uno gioca veterano è un nabbo per forza....però che a normale vincere il gunfight sia più difficile rispetto a veterano penso sia innegabile...
Ragazzi scusate il disturbo sto iniziando a giocare la modalità multiplayer e mi uccidono sempre potete gentilmente dirmi che cavolo di tasti devo premere per correre e fare le scivolate? grazie in anticipo

Ragazzi scusate il disturbo sto iniziando a giocare la modalità multiplayer e mi uccidono sempre potete gentilmente dirmi che cavolo di tasti devo premere per correre e fare le scivolate? grazie in anticipo
l3 per correre e cerchio per le scivolate mentre corri e salti

io ancora sono indeciso se prenderlo o no il dlc... ma mi sa che se voglio continuare a giocare a COD sarò costretto a prenderlo, temo che tra poco saranno sempre piu esclusi gli utenti senza dlc, giusto?

Ma che dlc, non scherziamo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vale solo per chi vuole fare zombie

io ancora sono indeciso se prenderlo o no il dlc... ma mi sa che se voglio continuare a giocare a COD sarò costretto a prenderlo, temo che tra poco saranno sempre piu esclusi gli utenti senza dlc, giusto?
è cod, mica destiny :rickds::rickds: alla fine sono mappe multiplayer e una zombie, se non compri il DLC hai semplicemente meno mappe

Rido forte se anche aggiungendo le nuove mappe si continua a giocare su combine, in questo caso soldi buttati per il season pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho notato che esce spesso exodus,almeno oggi....

A me di zombie frega un caiser, quante mappe sono dedicate al multy?
4 (una di queste è il remake di Hijacked, mappa di Black Ops 2). Comunque sia alcuni youtuber italiani (tipo Rohn) hanno recensito il nuovo dlc.

l'hanno reinserita con la patch, probabilmente esce spesso perche essendo una novità molti la votano.

No le playlist sono separate e considerato che su cod mediamente ci sono 300k giocatori connessi di sicuro non rischi di rimanere da solo... Mai preso un dlc in vita mia. Sono contrario per principio. Anzi ho preso quello di the last of us ma lì si parlava di gioco capolavoro e ci stava fare un'eccezione.

Sono indeciso se comprare il DLC.. devo dire che Hijacked mi piacerebbe rigiocarla, e Splash mi attira molto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro