- Iscritto dal
- 5 Nov 2012
- Reazioni
- 33
che bomba, ma aspetto il trailer anche delle mappe per il multiplayer
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
12 luglioeh ma quando esce il terzo dlc? doveva essere late june, ma giugno è finito in pratica...
Che categoria di arma è?11 criptochiavi disponibili, apro una cassa comune da 10 e trovo l'hg40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mitraglietta. sarebbe il remake dell'mp40 di world at war.Che categoria di arma è?
Cavoli la vorrei tanto...mitraglietta. sarebbe il remake dell'mp40 di world at war.
Io ho una fortuna sfacciata e ho la gran parte delle armi del mercato nero,HG40 compreso. Non è tutta sta roba, invece io ho tra le armi principali del mercato nero dico che la più forte e L FFAR che adoro personalmente. Comunque domani esce il nuovo DLC finalmente, però non ci potrò giocare nel breve periodo :(Cavoli la vorrei tanto...
Beh il pensare solo al guadagno, li ha portati a fare mosse decisamente discutibili, in primis per tutti questi DLC, con season pass, che come vediamo, sono decisamente il male, inoltre parliamo di una spesa minima di 100€, considerando i 60-70 del gioco più i 50€ del season pass, diciamo che non è esattamente una mossa brillante, ma questa è di certo una considerazione che viene fatta ormai da anni su Cod e la grande politica che Activision sta adottando.bahh l'ho venduto, se' dimostrata la solita presa in giro, non ce stata una e dico una mappa gratuita..(nuketown non la conto nemmeno dato che era come bonus all'interno del gioco).Utenza divisa da chi ha alcune mappe dei dlc, altri tutte e altri ancora si sono tenuti solo il gioco base..un gioco votato al multuplayer va a farsi benedire in questo modo
Io sono quasi a prestigio 9 e di armi da fuoco manco una...solo chiave inglese e tirapugni...Io ho una fortuna sfacciata e ho la gran parte delle armi del mercato nero,HG40 compreso. Non è tutta sta roba, invece io ho tra le armi principali del mercato nero dico che la più forte e L FFAR che adoro personalmente. Comunque domani esce il nuovo DLC finalmente, però non ci potrò giocare nel breve periodo :(
- - - Aggiornato - - -
PS: non ho mai shoppato a parte il Season Pass che mi ha regalato la mazzetta per le armi dove ho trovato L FFAR e nel Bundle da 10 trovai RSA e MVP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io apro solo casse da 30 e trovo qualcosa ogni tanto, a me ora come ora piacerebbe avere il Banshii come arma. Comunque ieri ho avuto la possibilità di giocare su ps4 e confermo le mie impressioni,veramente bello questo terzo DLC,proverò anche la mappa zombie con amici quando potrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIo sono quasi a prestigio 9 e di armi da fuoco manco una...solo chiave inglese e tirapugni...Non ho preso il season pass, né alcun dlc nè cod points, ho solo il gioco base e non ho mai speso un centesimo in più.
io lo stesso apro solo casse da 30 e mai speso un centesimo in cod points (anche se ho il season pass) e ho trovato: hg40, peacekeeper, rsa interdiction, marshall, carver e skull splitter. avrò avuto fortuna che non mi sono uscite tante melee ma comunque basta giocare, tra l'altro con i contratti adesso si fanno abbastanza in fretta 30 cripochiaviIo apro solo casse da 30 e trovo qualcosa ogni tanto, a me ora come ora piacerebbe avere il Banshii come arma. Comunque ieri ho avuto la possibilità di giocare su ps4 e confermo le mie impressioni,veramente bello questo terzo DLC,proverò anche la mappa zombie con amici quando potrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png