Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio, epicCosi ho anche la scusa lato narrativo per camperare, visto che nella WWI era più che altro trincea vs trincea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
This.Seconda guerra mondiale in chiave next-gen mi alletterebbe tantissimo. Spero in una bella campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma se è nato con la seconda guerra mondiale...e i primi 3 capitol isono ambientati li....Lo so, infatti come ho appena scritto cod secondo me non è il genere giusto di gioco per essere ambientato durante la seconda guerra mondiale, ma certamente mi accontento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, ma comunque mi piacerebbe molto di più avere un Battlefield ambientato nella seconda guerra mondiale o ancora di più un gioco simulativo come Arma III. Sia per la campagna che per l'online. CoD è troppo corri e spara, anche durante la campagnama se è nato con la seconda guerra mondiale...e i primi 3 capitol isono ambientati li....![]()
Concordo, anche perché AW non è piaciuto molto come si sperava, proprio per i troppi aggeggi futuristiciSperiamo sia vero che fanno il seguito di world at war perché voglio qualcosa di non troppo futuristico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh...ora che ti sei spiegato...beh è un ragionamento diverso...e concordoOk, ma comunque mi piacerebbe molto di più avere un Battlefield ambientato nella seconda guerra mondiale o ancora di più un gioco simulativo come Arma III. Sia per la campagna che per l'online. CoD è troppo corri e spara, anche durante la campagna
- - - Aggiornato - - -
Concordo, anche perché AW non è piaciuto molto come si sperava, proprio per i troppi aggeggi futuristici
Eh?speriamo rialzino un po la vita, sono un po stufo di morire con uno sputo senza poter minimamente reagire...devono concentrarsi soprattutto sul netcode, loro tallone d'achille, perchè non se ne può più di sto microlag, lag compensation, host power e simili. con aw hanno toccato il fondo su questo aspetto. per il resto piena fiducia, ormai questo è l'unico team che può tirar fuori un bel cod. sarebbe bello facessero delle mappe un po più grandi (magari con la guerra che incombe anche fuori i confini della mappa per dare realismo) e che prendessero ispirazione dal dlc vietan di bad company (ovviamente senza mezzi), che mi è rimasto nel cuore (la mappa con la distesa di terra tutta bruciata, mamma mia). e che spaziassero un po, qualche mappa notturna, mappe inevate e simili, magari col meteo dinamico o situazioni tipo che l'esplosione di una granata vicina ti sporca lo schermo o simili.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/211139/secondo-un-insider-potremmo-vedere-call-of-duty-black-ops-3.aspxQualche giorno fa, era stata diramata in Rete un'immagine che non vi abbiamo riportato – perché la fonte, Anonymous, non aveva la minima attendibilità, dal momento che la spacciava per appena scoperta, mentre l'avevamo vista circolare già nei mesi precedenti su diversi forum a tema – che faceva riferimento a un possibile Call of Duty: World at War 2.Il noto insider Shinobi602 è intervenuto oggi sulla questione del futuro del celebre franchise Activision, ribadendo che, secondo le informazioni in suo possesso, "World at War 2 non si farà". Secondo la fonte, inoltre, il prossimo CoD non sarà per niente ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, ma si rifarà ad altri grandi filoni di Treyarch.
questo praticamente (mia clip di stasera)Eh?Non ho capito, che cosa eh sta roba? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sinceramente un BO3 nel Vietnam non mi dispiacerebbe, ma non nel futuro come BO2
Più per le mappe secondo me con le armi vecchie e pochi accessori futuristici si da più spazio alla bravura che alla capacità di saper utilizzare millemila accessori pur di scoprire il nemico, mirini termici e caccate varieSpero in un ritorno alla seconda guerra mondiale, online a livello di design delle mappe sicuramente War at World è stato quello che ho preferito tra quelli che ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aspettiamo mercoledì allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTreyarch Teasing Zombies-Related Announcement at DICE?http://www.hardcoregamer.com/2015/02/02/treyarch-teasing-zombies-related-announcement-at-dice/132747/