PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
già per il fatto che non ci sono gli exo non è la copia di aw
io spero solo che lavorino sul netcode, il loro punto debole (e già la saga non ha mai offerto chissà quale stabilità online).

mettendo questi nuovi movimenti il lag è molto più incisivo che in passato, anche in aw tutto bello a parole con gli strafe etc, poi li fai in partita per evadere i colpi di un nemico e muori lo stesso, e nella killcam ti accorgi che nella sua schermta non compare minimamente la tua schivata...
Non so cosa avevano in mente per fare un ttk così basso. O forse sì, aiutare tutti a fare qualche uccisione.

Ultima modifica da un moderatore:
Chi compra CoD per la campagna è come quello che va a mignotte e chiede le coccole :mrgreen:
Ognuno la compra per quello che vuole, non è affatto vero che sia cosi, al limite lo può essere solo per te, e sempre al massimo questo potrebbe valere per i Battlefiled se proprio dobbiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le campagne di BO1 e 2 sono le migliori a parer mio, se quella del 3 è al loro livello comprarlo per la campagna non è una scelta così sbagliata, solo che sicuramente solo quella non vale 50-70 euro immagino

Bhè Re la campagna dell'uno si ma quella del due no

Le miglior trame dei Cod sono MW,WaW,MW2,BO poi pattume:sisi:

Bhè Re la campagna dell'uno si ma quella del due noLe miglior trame dei Cod sono MW,WaW,MW2,BO poi pattume:sisi:
Come trama quella del 2 non mi è piaciuta, ma parlo proprio di campagna in sé, era impostata in un modo davvero fantastico con addirittura i finali multipli, anche se ho preferito lo stesso quella del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come trama quella del 2 non mi è piaciuta, ma parlo proprio di campagna in sé, era impostata in un modo davvero fantastico con addirittura i finali multipli, anche se ho preferito lo stesso quella del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sul fatto che è stata impostata meglio hai ragione ma ha trama bruttina:sisi:

Il merito di AW è di aver adottato un gameplay che impedisce il camping o comunque lo limita in maniera decisiva, diversamente da Ghosts che lo aveva agevolato all'ennesima potenza.

Se BO3 adottasse un gameplay che ne eviti la ricomparsa ma che, nello stesso tempo, riesca a rimanere un briciolo più "classico" rispetto ad AW, sarebbe perfetto.

Il merito di AW è di aver adottato un gameplay che impedisce il camping o comunque lo limita in maniera decisiva, diversamente da Ghosts che lo aveva agevolato all'ennesima potenza.Se BO3 adottasse un gameplay che ne eviti la ricomparsa ma che, nello stesso tempo, riesca a rimanere un briciolo più "classico" rispetto ad AW, sarebbe perfetto.
Anche se hanno aggiunto le abilità alla Destiny, sento che la tua speranza ha buone possibilità di avverarsi. Secondo me, la direzione presa dalla 3arc è quella. :unsisi:

Ragazzi ma voi siete riusciti ad iscrivervi al sito per riscattare la beta? A me fa compilare i campi ma non mi attiva il tastito "avanti" per procedere o.o

Ragazzi ma voi siete riusciti ad iscrivervi al sito per riscattare la beta? A me fa compilare i campi ma non mi attiva il tastito "avanti" per procedere o.o
Io ho fatto tutto senza problemi, prova a cambiare browser :Morris82:

sinceramente interessa poco, alla fine la campagna durerà 3-4 ore a dira tanto come al solito..
Io ho speranze invece, le campagne dei Treyarch ormai sono le migliori, l'ultimo, ovvero il Black Ops 2, aveva la durata delle campagna anche leggermente superiore al solito (oltre che con molte più idee generali), quindi sinceramente con un anno in più mi aspetto buona roba si spera, se ci sarà anche la campagna zombie davvero impazzisco di gioa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho speranze invece, le campagne dei Treyarch ormai sono le migliori, l'ultimo, ovvero il Black Ops 2, aveva la durata delle campagna anche leggermente superiore al solito (oltre che con molte più idee generali), quindi sinceramente con un anno in più mi aspetto buona roba si spera, se ci sarà anche la campagna zombie davvero impazzisco di gioa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai anche ragione, ma per me cod è il comparto multy...e vedendo le poche cose uscite fino ad ora già mi viene da storcere il naso...ormai è tutto un salta salta a caso con equipaggiamenti assurdi e nabbate pazesche...poi se vengo smentito ben venga, vedremo

Ma ormai ci ho perso le speranze, aw l'ho preso e venduto dopo pochissimo

Ragazzi scusate se uppo, ma confermate che se lo preordino oggi da amazon, tra oggi e domani mi mandano il codice per la beta, e poi posso disdire l'ordine? Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ragazzi scusate se uppo, ma confermate che se lo preordino oggi da amazon, tra oggi e domani mi mandano il codice per la beta, e poi posso disdire l'ordine? Grazie

Secondo me si, non dovrebbe esserci alcun problema... cmq aspetta il parere di altri, non ne ho la certezza al 100%

Esatto, nessun problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro