PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ho preordinato adesso dal ps store, dite che la beta me la danno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora non è partito nessun download

codici arrivati, sono 3 dentro l'email, 12 gb di download!!! col psn che va al rallenty mi da 19 ore di download!!!

non ci giochero mai!!!

- - - Aggiornato - - -

leggevo nelle faq della beta, che dal 26 sara disponibile ANCHE per xboxone e pc, è un errore di traduzione oppure puo essere che dal 26 tornera ad essere disponibile per noi utenti ps4???

per chi ha preordinato dallo store deve cercare la beta senza che serva nessun codice!!!

Ciao ragazzi visto che danno 3 codici a resta qualcuno me ne gira uno in più se gli avanza? :cat:

Tenete

Gettone amico: RBR2-JCN4-EG3T

Gettone amico: 6G2K-CGNR-TRTJ

Visto che ora non posso provarlo do i miei 3 codici:

Il tuo gettone: LNPF-BJN5-M7DN

Gettone amico: L7H9-79NT-L3AP

Gettone amico: 8L4H-5ANJ-JDC7

Se qualcuno li usa lo dica per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se qualcuno li usa lo dica per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Riscattato il primo, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

riscattato il secondo, grazie mille

A me non fa riscattare il codice di Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Grazie!!!!! Ho scaricato il secondo codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Unieuro non me li ha dati.. meno male che ne inviano 3!!! Grazieeeeee
Già, purtroppo da Unieuro niente codice nonostante l'abbia già prenotato e pagato, per i bonus preordini sono proprio a zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già, purtroppo da Unieuro niente codice nonostante l'abbia già prenotato e pagato, per i bonus preordini sono proprio a zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si be ma contando che con 69,90€ mi danno 3 mesi di plus e 20 euro di psn.. chissene dei bonus XD

cmq io e thalmon (senza volerlo) abbiamo riscattato lo stesso codice! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si be ma contando che con 69,90€ mi danno 3 mesi di plus e 20 euro di psn.. chissene dei bonus XD
cmq io e thalmon (senza volerlo) abbiamo riscattato lo stesso codice! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si questo è ovvio, neanche usato dopo mesi lo trovi a quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao ragazzi io ho il codice per la beta su uno scontrino dove dice che va riscattato sul sito di call of duty ecc io lho fatto ma ora come faccio ad accedere alla beta su ps4?

Prendete e riscattatene tutti:

Gettone amico:*DNQB-R8NL-FEEB

Gettone amico:*E2C8-C8NC-6ABQ

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
leggevo nelle faq della beta, che dal 26 sara disponibile ANCHE per xboxone e pc, è un errore di traduzione oppure puo essere che dal 26 tornera ad essere disponibile per noi utenti ps4???
Magari, semplicemente noi la abbiamo una settimana prima di loro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro