PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho iniziato a scaricare dalle 8 di stamattina e mi dà una quarantina di ore, assurdo :rickds:
Non ce la faró mai
Ti faccio compagnia, a me da 28 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho iniziato a scaricare dalle 8 di stamattina e mi dà una quarantina di ore, assurdo :rickds:

Ti faccio compagnia, a me da 28 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che connessioni africane avete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ragazzi c'è qualche modo per avere un psn plus da 7 giorni trial ?giusto per provare la beta

Che connessioni africane avete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Una 7 mega che non va mai a 7 mega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inciderà pure che sto scaricando Gears of War Ultimate Edition su One, ma 40 ore è davvero oltre ogni misura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè lo preordino dal psn e a fine beta disdico va. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fate la carità a un povero Cesc senza codice, inviategliene uno via PM please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi gentilmente, se qualcuno possiede un codice, puo inviarlo via PM? Purtroppo i pre order sono tutti esauriti.

XNDV-9R6JZ-Q6VE Codice inviato da Amazon tedesco, non so in che lingua scaricherete il gioco :morris82: a male estremi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

messo stanotte alle 3, finito mezzoretta fa ma per ora ancora non ho giocato

pareri????

Chi ha bisogno di un codice mi contatti in privato ne ho 2....:game:

Finita....:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro