PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
carino. ho fatto 1 sola partita veloce. la grafica è più o meno la stessa di AW. cioè se lo paragono a destiny è anni luce indietro.

ho fattoi una conquista (dominazione?) e lo'ho trovata veloce e frenetica. il respawn istantaneo e con 2 colpi mi uccidono. mappa minuscola con le basi vicine e, complice il respawn istantaneo (respawni e vedi ancora il tuo cadavere per terra) ho trovato impossibile tenere le 3 basi (per esempio). non so se sono settaggi solo per la beta o se sarà sempre così.

abbastanza rinculo quando spari (almeno con il fucile che ho provato) che non fa male, però col fatto che con 2 colpi muori non serve a molto XD

un po' strano il fatto di camminare sui muri.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma io dico, ho riscattato il codice sul sito activision mesi fa, ma sti beoti non mi hanno mandato nessun codice da riscattare sullo store... complotto? Come risolvo?

Ma io dico, ho riscattato il codice sul sito activision mesi fa, ma sti beoti non mi hanno mandato nessun codice da riscattare sullo store... complotto? Come risolvo?
io l'ho trovata nello spam, controlla

Alè è iniziato su parecchi forum la vendita delle key a prezzi esorbitanti, addiruttra 20€ con gente che acquista la key della beta senza problemi. :rickds:

Alè è iniziato su parecchi forum la vendita delle key a prezzi esorbitanti, addiruttra 20€ con gente che acquista la key della beta senza problemi. :rickds:
E dove si trovano questi polli? Linka che ne ho due da vendere :rickds:

Big se vuoi te ne invio uno, fammi sapere ok?

E dove si trovano questi polli? Linka che ne ho due da vendere :rickds:
Big se vuoi te ne invio uno, fammi sapere ok?
Manda ti prego, l'assistenza activision fa schifo :( Poi ti passo il mio e lo vendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuno ha un codice per la beta da dare vero? A me non è arrivato pur prenotandolo.. ;(

Ragazzi se non trovate codici, preordinatelo dal psn e quando finisce la beta eliminate l'ordine. Piu semplice di cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Call of Duty: Black Ops III | PS3 & PS4 | Beta PS4 il 19 Agosto | 6 Novembre 2015 |

Vi avanza qualche codice?

certo che fa proprio schifo il psn

a mezzogiorno mancava 1 ora, sono le 15 32 e mancano ancora 45 minuti!!!!

IL PSN FA SCHIFO

Fatto due partite, anni luce avanti ad AW, un altro mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Graficamente è BO2 remastered :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi se non trovate codici, preordinatelo dal psn e quando finisce la beta eliminate l'ordine. Piu semplice di cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho fatto così ma non riesco a capire come scaricare la beta

IL PSN FA SCHIFO
A me sta scaricando 1 Gb ogni 15 minuti, non incolpare il PSN per la tua connessione scadente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

IL PSN FA SCHIFO
sei sicuro che non è la tua linea, io ho scaricato la beta in 2 ore circa ed ho una normalissima 20 mega infostrada

io ho fatto così ma non riesco a capire come scaricare la beta
Vai sul ps store e nella schermata del preordine c'è una voce sotto a sinistra denominata "Altri Extra" o qualcosa di simile, ecco, quella è la beta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro