PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Metà della gente dice che il TTK è troppo basso mentre l'altro dice che è alto, wtf :rickds:
metà ha una connessione buona e l' altra no.:rickds::rickds: inseriscono cose aerospaziali per vedere il ping, con dati di ogni genere ma anche se è tutto in verde ed ottimo alcuni nemici in game è impossibile ucciderli da quanto vantaggio hanno sulla connessione(solita cosa che spari prima e nella killcam nemmeno hai preso in mano l arma)Cioè ormai è certo che non la sistemeranno mai sta cosa

Call of Duty: Black Ops III | PS3 & PS4 | Beta PS4 il 19 Agosto | 6 Novembre 2015 |

Anche io non riesco ad entrare nelle partite... Il matchmaking fa schifo, hanno toppato a dare così tante chiavi anche a chi non aveva preordinato... Bella figuraccia!

Ultima modifica da un moderatore:
A me mancano tipo 50 ore per finire di scaricare la beta :l4gann:

Era nelle faq k ci sarebbero state manutenzioni

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Quanto pingate in media? Io un po' una *****... sui 150ms. Saranno i server? Con giochi come Rocket Ligue, dove anche lì si vede il valore del ping in numero, non supero mai i 40ms.

Ultima modifica da un moderatore:
metà ha una connessione buona e l' altra no.:rickds::rickds: inseriscono cose aerospaziali per vedere il ping, con dati di ogni genere ma anche se è tutto in verde ed ottimo alcuni nemici in game è impossibile ucciderli da quanto vantaggio hanno sulla connessione(solita cosa che spari prima e nella killcam nemmeno hai preso in mano l arma)Cioè ormai è certo che non la sistemeranno mai sta cosa
E' vero quello che hai scritto,aggiungo, passano gli anni ma questa cosa delle connessioni al loro sistema fa sempre defecare a spruzzo.

Non dovete guardare solo il ping, anche la perdita pacchetti è un fattore impotantissimo. :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro