Per ora la uso con calcio, calcio regolabile, caric aumentati e canna lunga. Però sto ancora sperimentando: Nella lunga distanza sei comunque svantaggiato molto rispetto ad un ar, quindi sino indeciso se togliere o calcio o canna lunga per mettere il mirino laser, così da essere ancora più veloce sparando in hipfire molto più spesso. É anche vero che alla fine conviene comunque mirare sempre nelle medie distanze per sfruttare la velocità extra del calcio regolabile, mentre nelle cortissime distanze il rateo é così alto che anche senza mirino laser é facile vincere lo scontro. Sono un po' indeciso....
Ma si possono mettere 4 accessori? Non lo sapevo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Se posso mettere sia i due calci sia i caricatori sia la canna lunga diventa mostruoso!
Ma davvero se ne possono mettere 4????
Sul mirino laser personalmente odio i mirini in genere, preferisco sempre quello naturale. Essendo un rusher smgmaniaco cerco sempre di non affrontare le zone troppo aperte delle mappe, altrimenti in effetti sei svantaggiato, però quest'arma sul breve ma anche sul medio con la canna lunga ti dà delle grandi soddisfazioni, sul medio se dosi se la gioca con tutti, sul breve basta che spari e non ce n'è per nessuno.
- - - Aggiornato - - -
Che consiglio dareste a una persona che non ha MAI giocato in multi a Cod e ha deciso di inziare tra poco?Si, lo ammetto: sono uno schifoso niubbone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sappi che all'inizio sarà frustrante.
Probabilmente ti verrà da stare molto accorto, muoverti poco ed essere attendista, ma appena prendi un po' confidenza con la mira il mio consiglio è di cercare di giocare un po' aggressivo, di cercare di essere tu ad andare a cercare i nemici piuttosto che aspettarli.
All'inizio forse ti conviene usare i fucili d'assalto che fanno più danno, ma ti danno molta meno mobilità delle mitragliette. Però quando avrai preso più confidenza le mitragliette ti consiglio di provarle, io ho fatto un vero e proprio salto di qualità quando sono passato da assalto a mitragliette. Però è soggettivo, vedi tu come ti trovi meglio.
Appena lo sblocchi usa l'accessorio calcio, che riduce il rinculo e ti aiuta nella mira. Ti consiglio di usare anche il calcio regolabile, che aumenta la mobilità in visuale mirino.
Fossi in te inizierei da deathmatch a squadre. Se giochi a tutti contro tutti ti arriva gente da ogni lato e non ci capisci niente e non essendo abituato a mirare velocemente morirai in continuazione.
Osserva sempre la minimappa, i nemici tendono a rinascere dal lato opposto rispetto a quello occupato dai tuoi compagni di squadra.
Quando spari non schiacciare all'impazzata, se riesci a sparare a raffiche sarai più preciso.
Spero di esserti stato utile, buon divertimento!