C
ciuci92
Novita della patch?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grande! Manda anche messaggio x ricordarmi che sei tu hihi
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Non parliamo di vecchiaia vi prego, comunque io ho sti valori, uaifai infostrada, però ho la ps4 con il cavo. Vado bene.
Chi vuole mi aggiungesse.
Gix™ by RIDGE 4G
Aggiunti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifCerto aggiungi pure, piu' siamo over 30 meglio e', possiamo fare anche un clan di over 30 by spaziogames di BO3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCe tanta gente della nostra eta' fidati, anche perche' quando avevamo 18 anni stavano nascendo i veri capolavori
stasera verso le 19.30 ho beccato uno youtuber, almeno penso, dal mic sembrava faceva un live commentary e aveva la tag 10k, pero era un ragazzino, mi sembrava massimo prima superiore ma forse anche scuole medie, che si lamentava in continuazione che lo shottavo, e tra me e me pensavo, ci mancherebbe che non ti shotto usando il vesper con fuoco rapidoCome non detto, bimbi ovunque, lag assurdo, vabe'.
Gix™ by RIDGE 4G
Ahhh bei ricordi cod2 piangoaddatemi: Apparoo
ieri ho iniziato il terzo prestigio :morris82: mai successo in un cod (gioco ai cod da cod2) il massimo che ho fatto è il prestigio 2 a black ops 2
Appena accendo la ps4, ti aggiungo, cmq ottima idea del clan over 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMale, maluccio,un clan di Over 30?
Gix™ by RIDGE 4G
Strano, alcune volte e' colpa dell'host, te lo fa sempre?Roba da bestemmie guarda,ho staccato dal nervoso,che poi anche la console mi lagga,mentre su PC e cell tutto OK.
Inviato dal mio M-MP7S2D3G utilizzando Tapatalk
La facciamo, non sarebbe per niente male una old school vs marmocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAppena accendo la ps4, ti aggiungo, cmq ottima idea del clan over 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ehh come ti capisco.... Ne tiro tantissime pure ioRoba da bestemmie guarda,ho staccato dal nervoso,che poi anche la console mi lagga,mentre su PC e cell tutto OK.
Inviato dal mio M-MP7S2D3G utilizzando Tapatalk
La Digital Deluxe Edition di Call of Duty: Black Ops III comprende il gioco, il pass stagionale e altri contenuti digitali, tra cui:ciao ragazzi,mi scrivete la differenza tra la versione normale e quella deluxe del gioco apparte il prezzo ovviamente?grazie
Non sempre.Strano, alcune volte e' colpa dell'host, te lo fa sempre?
- - - Aggiornato - - -
La facciamo, non sarebbe per niente male una old school vs marmocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se hai problemi anche minimi di connessione un capitolo di call of duty non è neanche da prendere in considerazione,scrivo per esperienza personale...sto arrivando alla triste conclusione che per giocare decentemente al multy occorra connessione telecom...ho iniziato un vero calvario con info da luglio...mai piu guardate...i valori che danno sono relativi...se passate ad altro gestore spesso non vi dicono prima che il passaggio è virtuale all'inizio che tradotto significa troppe utenze sulla stessa piastra...in pratica una 7 mega diventa 1.5 e solo nelle fasce orarie da metronotte potreste sperare di aprire anke solo una pagina web...
mi è passata pure la voglia di bestemmiare...
per disperazione sono passato a telecom e appena avviene il cambio recupero cod...
over 30 anke io...35 se mi date le gamer vi aggiugo, anke se da quello che ho visto siamo lontani dai vecchi cod e oramai sto brand ha preso una brutta piega![]()
grazieLa Digital Deluxe Edition di Call of Duty: Black Ops III comprende il gioco, il pass stagionale e altri contenuti digitali, tra cui:
Una mappa gigante bonus: gli zombi tornano con The Giant. Rivivi il caos di Der Riese, la classica mappa di Treyarch e riprendi la storia di Dempsey, Nikolai, Richtofen e Takeo da dove l'avevi lasciata in Origins.
3 pacchetti personalizzazione: Cyborg, Arsenale e il nuovo pacchetto Black Ops 3. Ogni pacchetto include una mimetica arma, mirini e biglietto da visita.
ma dipende da che gestore hai(io con fastweb non fibra mi trovo bene a giocare online e conta che la mia connessione ieri sera si stava sminchiando con un download del psn, cod e party attivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Alla fine dei conti tutte(tranne fastweb fibra) viaggiano su rete telecom, ti sembra normale che queste sub affittando da telecom possano offrirti lo stesso servizio a metà prezzo circa rispetto a telecom? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsto arrivando alla triste conclusione che per giocare decentemente al multy occorra connessione telecom...ho iniziato un vero calvario con info da luglio...mai piu guardate...i valori che danno sono relativi...se passate ad altro gestore spesso non vi dicono prima che il passaggio è virtuale all'inizio che tradotto significa troppe utenze sulla stessa piastra...in pratica una 7 mega diventa 1.5 e solo nelle fasce orarie da metronotte potreste sperare di aprire anke solo una pagina web...
per disperazione sono passato a telecom e appena avviene il cambio recupero cod...
over 30 anke io...35 se mi date le gamer vi aggiugo, anke se da quello che ho visto siamo lontani dai vecchi cod e oramai sto brand ha preso una brutta piega![]()
Io avevo telecom e son passato a info, come te go problemi di linea... A volte è proprio scarsa...sto arrivando alla triste conclusione che per giocare decentemente al multy occorra connessione telecom...ho iniziato un vero calvario con info da luglio...mai piu guardate...i valori che danno sono relativi...se passate ad altro gestore spesso non vi dicono prima che il passaggio è virtuale all'inizio che tradotto significa troppe utenze sulla stessa piastra...in pratica una 7 mega diventa 1.5 e solo nelle fasce orarie da metronotte potreste sperare di aprire anke solo una pagina web...