PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quanti bimbi oggi ho incontrato, una marea ?

Gix™ by RIDGE 4G

Comunque in quanto a contenuti è tanta roba tra campagna, multiplayer (normale e arena), zombie, campagna zombie, corse...

Viser ho fatto qualche partita con te non so se te ne sei accorto. Era una lobby con gente forte. Sei molto bravo comunque.
Ahh scusami, non me ne sono accorto..

tra capire quale classe fa per me e sclerare in partita non c'ho proprio fatto caso ai partecipanti;

cmq alla prima occasione facciamo qualche partita insieme

Ultima modifica da un moderatore:
devone necessariamente inserire un numero max di voti consecutivi per la stessa mappa...non se ne puo piu di combine

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

devone necessariamente inserire un numero max di voti consecutivi per la stessa mappa...non se ne puo piu di combine
Quoto

Gix™ by RIDGE 4G

ma la scivolata come si fa? dopo un 4 ore di gioco ancora non l'ho capito :patpat:

- - - Aggiornato - - -

Leggendo vari post vorrei solamente dire che la maggior parte delle persone che sono al Maestro Prestigio lo sono per via di un glitch (non so se sia stato già fixato o meno).
c'era un bug che permetteva la stessa cosa su cod 4 e aveva successo: non capivo pero' il senso per un nabbo di mettersi la golden cross se poi faceva cmq cagare...era peggiorativo...come dire, hai giocato chissa' quanto e fai ancora cosi' schifo...

c'era un bug che permetteva la stessa cosa su cod 4 e aveva successo: non capivo pero' il senso per un nabbo di mettersi la golden cross se poi faceva cmq cagare...era peggiorativo...come dire, hai giocato chissa' quanto e fai ancora cosi' schifo...
Mai capito che gusto c'è ad hackarsi il profilo. Su CoD4 ricordo infatti che mi fermai al 9° (la stella rossa), proprio perchè almeno ci si differenziava da tutti gli esaltati hackerini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fossi treyarch gli azzererei le statistiche...ma senza bannarli

fossero questi il problema di bo3..ora vi dico cosa ho visto in un paio di partite: c'era un brocco che faceva sempre 5000-6000 punti in UC....quando gli sparavo era quasi immortale, e lui mi faceva fuori con un colpo..allora andai nella modalita cinema per rivedere la sua partita ed ho visto cose da BAN IMMEDIATO DAL GIOCO e cioe che NON uccideva nessuno e non prendeva quasi nessuna piastrina, ma i punti andavano su da soli.

poi ne ho beccato un altro sempre in UC che aveva almeno 4 o anche piu armi disponibili (io ne ho contate 4) passava dal cecco alla mitraglietta al fucile d'assalto e al fucile a pompa sempre nella stessa partita (intendo che non moriva) ovvio che anche lui faceva sempre primo.

io a sti qui gli BANNEREI LA PS4

sai che puoi segnalare i giocatori per comportamento scorretto se inquadri il loro profilo giocatore nella lobby di Cod?

Mi sapete dire in cosa consiste la medaglia "Impresa a rischio" ? Quella che ne servono 10 per sbloccare la mimetica Ardente dei fucili d'assalto.Nella lista delle medaglie ottenute non c'è :morris82:
long shot

Daje domani mi arriva così finalmente metto in funzione sta PS4 che l'ho presa prima di Natale e solo ieri sera l'ho tirata fuori dalla scatola :rickds:

Poi aggiungerò qualcuno di voi! anche se mi devo ricreare l'account psn che non ricordo più la password di quello della 3.

Ma la ps4 va bene lo stesso se sta sopra un mobile in legno? Lasciando lo spazio dietro e ai lati ovviamente.

So che non mi divertirò mai quanto il primo BO visto che odio ste minchiate futuristiche ma ho comunque gran voglia di provarlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi i server erano imbarazzanti
Gix™ by RIDGE 4G
Skalorna se stasera c sei c facciamo un paio d partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

Daje domani mi arriva così finalmente metto in funzione sta PS4 che l'ho presa prima di Natale e solo ieri sera l'ho tirata fuori dalla scatola :rickds:Poi aggiungerò qualcuno di voi! anche se mi devo ricreare l'account psn che non ricordo più la password di quello della 3.

Ma la ps4 va bene lo stesso se sta sopra un mobile in legno? Lasciando lo spazio dietro e ai lati ovviamente.

So che non mi divertirò mai quanto il primo BO visto che odio ste minchiate futuristiche ma ho comunque gran voglia di provarlo.
Ciao,va bene tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro