Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahh scusami, non me ne sono accorto..Viser ho fatto qualche partita con te non so se te ne sei accorto. Era una lobby con gente forte. Sei molto bravo comunque.
Quotodevone necessariamente inserire un numero max di voti consecutivi per la stessa mappa...non se ne puo piu di combine
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
:whaha::whaha: e passato babbo nataleQuanti bimbi oggi ho incontrato, una marea ?
Gix™ by RIDGE 4G
c'era un bug che permetteva la stessa cosa su cod 4 e aveva successo: non capivo pero' il senso per un nabbo di mettersi la golden cross se poi faceva cmq cagare...era peggiorativo...come dire, hai giocato chissa' quanto e fai ancora cosi' schifo...Leggendo vari post vorrei solamente dire che la maggior parte delle persone che sono al Maestro Prestigio lo sono per via di un glitch (non so se sia stato già fixato o meno).
Mai capito che gusto c'è ad hackarsi il profilo. Su CoD4 ricordo infatti che mi fermai al 9° (la stella rossa), proprio perchè almeno ci si differenziava da tutti gli esaltati hackerini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifc'era un bug che permetteva la stessa cosa su cod 4 e aveva successo: non capivo pero' il senso per un nabbo di mettersi la golden cross se poi faceva cmq cagare...era peggiorativo...come dire, hai giocato chissa' quanto e fai ancora cosi' schifo...
long shotMi sapete dire in cosa consiste la medaglia "Impresa a rischio" ? Quella che ne servono 10 per sbloccare la mimetica Ardente dei fucili d'assalto.Nella lista delle medaglie ottenute non c'è :morris82:
Skalorna se stasera c sei c facciamo un paio d partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngOggi i server erano imbarazzanti
Gix™ by RIDGE 4G
Ciao,va bene tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngDaje domani mi arriva così finalmente metto in funzione sta PS4 che l'ho presa prima di Natale e solo ieri sera l'ho tirata fuori dalla scatolaPoi aggiungerò qualcuno di voi! anche se mi devo ricreare l'account psn che non ricordo più la password di quello della 3.
Ma la ps4 va bene lo stesso se sta sopra un mobile in legno? Lasciando lo spazio dietro e ai lati ovviamente.
So che non mi divertirò mai quanto il primo BO visto che odio ste minchiate futuristiche ma ho comunque gran voglia di provarlo.