PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Puoi toglierla come ho fatto io dal menù audio mettendo "nessuna" TU HAI TROVATO NUKETOWN??
Allora stasera devo guardare i menu e i comandi, mi da che con l'aggiornamento mi ha cambiato qualcosa, io avevo modificato la sensibilità, ieri nn riuscivo a giocare..

Nuketown non l'ho trovata solo xke nn gioco a nucleo o l'altra modalità, solo in veterano gioco

Ciao

se prendo il dlc, come posso passarlo anche sulla ps4 di mio nipote che abita al piano inferiore?

vorrei una conferma (anche in pm)

grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Le bande nere che escono in split screen si possono togliere vero?se si,come?

Praticamente con la patch ora trovare Nuketown nella modalità moshpit è diventato quasi difficile. Bho prima trovavo solo quella di continuo, ora mi sembra abbiano modificato. Peccato mi serviva per livellare un pò.

Comunque DLC non male ma... non ho soldi per comprare i giochi fisici, figurati se vado a spendere 15 euro per 4 mappe. Mi dispiace ma i tempi sono cambiati, e mi sembra davvero esagerato il prezzo (Lo so, è sempre stato così quindi non è una novità).

Mi dispiace perchè mi piacerebbe giocarci. La mappa zombie sembra bella, anche se quelle del primo BO restano imbattibili. Qua tutti sti obiettivi, armi da creare, mappe ENORMI in cui non si capisce na se*a... bho, secondo me hanno voluto allargare troppo questa modalità, andava tanto bene già com'era.

Ma può anche essere che usciti tutti 4 i DLC facciano un unico pacchetto con le mappe zombie, va a capire.

Opinioni sul DLC dopo qualche ora di gioco:

RISE: magari non bellissima da vedere, ma ottima come gameplay a mio avviso, strutturata bene.

SPLASH: Carina sia a livello prettamente estetico sia come struttura.

GAUNTLET: L'ho giocata una volta e non mi è piaciuta per nulla, super confusionaria. La riproverò appena possibile.

SKYJACKED: Beh è rimasta quella di Black Ops 2 sostanzialmente... bella, veloce e divertente!

DER EISENDRACHE: Ragazzi con questa mappa secondo me sono riusciti a far tornare ciò che questa modalità aveva totalmente perso con Shadows of Evil: la spettacolarità e il senso di massacro contro i non-morti! Per fare un "set-up" decente (quindi pack a punch e arco non potenziato) servono circa 10-15 min al contrario di SoE che ti portava via piu di mezz'ora... poi decidere se potenziare o no gli archi è una scelta totalmente opzionale dato che si può giocare benissimo senza seppure siano fortissimi una volta potenziati! Tornano pure i personaggi originali e Elena Siegman... per me è una delle mappe piu riuscite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

qualcuno bravo con i cecchini saprebbe darmi qualche consiglio? non riesco a uccidere nessuno a meno che non siano immobili -.-

qualcuno bravo con i cecchini saprebbe darmi qualche consiglio? non riesco a uccidere nessuno a meno che non siano immobili -.-
Tanta tanta pratica, prova a giocare in privata coi bot a difficoltà recluta.

No. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi faccio un po' di pubblicità: se qualcuno è interessato vedere partite a soldi in livestreaming su cod clicchi qui. Grazie ^^

Ultima modifica da un moderatore:
sono due giorni che non riesco a giocare... parte la partita poi mi da disconnessione di rete etc..

ovviamente solo per black ops

internet funziona benissimo BAH

sono due giorni che non riesco a giocare... parte la partita poi mi da disconnessione di rete etc..ovviamente solo per black ops

internet funziona benissimo BAH
hai nat aperto?

a me va bene, trovo questi giorni alcuni partite che laggano, ma purtroppo succede sempre quando ci sono punti doppi o simili, probabilmente la gente ci torna e i server non reggono, bisogna far passare sto weekend e poi si spera torni alla normalità

Nei weekend ragazzi è sempre così, ingiocabile e ho un'ottima connessione

Ci si riversa troppa gente e non regge

A me va sempre bene e ho una connessione non proprio buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque raggiunto il livello 32,equipaggiato Man-O-War (che grazie ai punti doppi ho appena maxato) con calcio,reflex e estrazione rapida,riesco a giocare bene finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A me va sempre bene e ho una connessione non proprio buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque raggiunto il livello 32,equipaggiato Man-O-War (che grazie ai punti doppi ho appena maxato) con calcio,reflex e estrazione rapida,riesco a giocare bene finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Giochi da solo o in gruppo? Io se gioco da solo va una bomba, ma mi sarà capitato 3-4 volte da quando ho il gioco

Gioco quasi sempre in gruppi da almeno 4 e fa molta fatica, a trovare e quando la trova la lobby al 90% fa pena

Giochi da solo o in gruppo? Io se gioco da solo va una bomba, ma mi sarà capitato 3-4 volte da quando ho il giocoGioco quasi sempre in gruppi da almeno 4 e fa molta fatica, a trovare e quando la trova la lobby al 90% fa pena
Gioco quasi sempre in gruppi di 2-3 persone,mai avuti problemi(i miei amici si invece,mah...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro