PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
beh adesso non esageriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq io ho la versione ps4

---------- Post added at 16:33:28 ---------- Previous post was at 16:28:43 ----------

edit: ho appena fatto lo speedtest, pingo 90 ms :rickds:

sempre peggio, 2.50 di downolad effettivi ed è la "20 mega"

fastweb :rickds:
il mio dipende dall'orario , tipo di mattina ho 30/40 di ping , in tardo pomeriggio e prima serata 60/70 per poi tornare a 30 di sera tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Call of Duty: Ghosts | Patch disponibile | SG: 8 (PS3) - 7 (PS4) | Disponibile PS3 e PS4 |

Nessuno che mi chiarisce le operazioni attive e inattive???

Neanche io,ma non mi era capitato nemmeno su ps3 con bo2,comunque ripeto,ho scritto qui per vedere se ero l'unico che vedeva cose del genere e ne ho avuto conferma,poi oltre a questo sono incapace di mio e mi dispiace esserlo di più per certe cose
Il gioco fa defecare peggio che mai ed io ero un coddaro da 10 prestigio in tutti i vecchi....in questo l'unico modo di giocare e camperare in ogni angolo e in ogni dove perche dovessi trovarti un nemico faccia faccia stai sicuro che perdi quasi sempre ( negli altri modestamente facevo scappare molti e non ero quasi mai in negativo..).o camperi perche si vede troppo la differenza di connessione e il vantaggio che hanno molti..poi con le mappe che sono un covo di camper fatte ad minchiam (nn mi piace una sola mappa)..io ho giocato fino al livello 55 ma penso che lo daro indietro senza rimpianti

Ps:pingo dai 29 ai 39..pensa te

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
qualcuno che sa dirmi cosa si deve fare quando si prende come "missione per gli approvviggionamenti" umilia l'avversario?

qualcuno che sa dirmi cosa si deve fare quando si prende come "missione per gli approvviggionamenti" umilia l'avversario?

Devi teabaggarlo dopo che lo hai ucciso. (Ci vai sopra e ti alzi e ti abbassi
)

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi mi potete spiegare a cosa servono tutti quei soldati che si possono sbloccare su cod ghost? ci sono alcuni che per sbloccarli devi spendere 300 - 500 punti,ma a cosa servono?

ragazzi mi potete spiegare a cosa servono tutti quei soldati che si possono sbloccare su cod ghost? ci sono alcuni che per sbloccarli devi spendere 300 - 500 punti,ma a cosa servono?
Nulla in particolare che io sappia, sono solo soldati aggiuntivi.

Ma il prestigio si sblocca automaticamente? A quale livello?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2

Call of Duty: Ghosts | Patch disponibile | SG: 8 (PS3) - 7 (PS4) | Disponibile PS3 e PS4 |

I soldati sono i prestigi del black ops, una volta arrivato a livello prestigio con un soldato (livello 60 poi c'è prestigio) ricominci con un altro soldato dal livello uno e vai con il secondo prestigio e così via fino al decimo soldato come erano i 10 prestigi di black ops

Il gioco fa defecare peggio che mai ed io ero un coddaro da 10 prestigio in tutti i vecchi....in questo l'unico modo di giocare e camperare in ogni angolo e in ogni dove perche dovessi trovarti un nemico faccia faccia stai sicuro che perdi quasi sempre ( negli altri modestamente facevo scappare molti e non ero quasi mai in negativo..).o camperi perche si vede troppo la differenza di connessione e il vantaggio che hanno molti..poi con le mappe che sono un covo di camper fatte ad minchiam (nn mi piace una sola mappa)..io ho giocato fino al livello 55 ma penso che lo daro indietro senza rimpiantiPs:pingo dai 29 ai 39..pensa te

Pure io ho abbandonato,almeno per ora,l'online ..... Speravo migliorasse rispetto a bo2 ma qui è palese che ti vedono secondi prima,dovrò provare di pomeriggio una volta finite le festività di natale,in bo 2 di pomeriggio ero un fenomeno,di sera quando c'era un sacco di gente,e probabilmente molti americani,riuscivo a fare poco

se su cod in generale non hai molti mega con la fibra ottica,non giocherai mai bene,io tengo giusto 6 - 7 mega,fili vecchi piu di 20 anni fà

se su cod in generale non hai molti mega con la fibra ottica,non giocherai mai bene,io tengo giusto 6 - 7 mega,fili vecchi piu di 20 anni fà
Guarda io ho 15 mega fastweb con 700 kb in upload con ping di 29ms...negli altri andavo quasi bene..ma in questo si nota troppo la differenza di connessione, poi le mappe fatte per i camper(aggiungici i danni aumentati e il gioco e fatto.) ed il gioco e da buttare..l'unica mappa decente e quella nel castello(tutte troppo piccole e piene di ripari)..:banghead::banghead::banghead:

mah... io gioco bene... sara' che evito di giocare di notte ma durante il giorno si gioca veramente bene... di notte diciamo il 10% delle morti e' per la connessione, cioe' ti ammazzano e tu non hai nemmeno il tempo di mirare

mah... io gioco bene... sara' che evito di giocare di notte ma durante il giorno si gioca veramente bene... di notte diciamo il 10% delle morti e' per la connessione, cioe' ti ammazzano e tu non hai nemmeno il tempo di mirare
Tolta la campagna che a quanto pare è stata sistemata ....tolto il lag dovuto alla connessione ...........nel multi si nota molto il problema del frame rate!??!

è davvero messo così male come letto nelle recensioni!!??!...oppure fila liscio come su ps3!? grazie

Tolta la campagna che a quanto pare è stata sistemata ....tolto il lag dovuto alla connessione ...........nel multi si nota molto il problema del frame rate!??!è davvero messo così male come letto nelle recensioni!!??!...oppure fila liscio come su ps3!? grazie
sinceramente? NO!

cioe' a me non cala nulla e non lagga nulla... io accendo, gioco, mi diverto, una media di 15-25 kill e 3-5 death le faccio... certo che trovi quelli che non ti fanno sparare ma saranno il 10%... come le partite che faccio 10k-10d o piu' death pero' la media e' quella... infatti tolte le prime 2 settimane che giocavo da mio cognato e avevo un rateo di 0.5 ora che gioco da casa mia sono arrivato a 1.5 di rateo (e calcolando che sto sulle 6.000kill non e' facile alzarlo!!!)... la campagna non so dirti perche l'avevo iniziata su 360 e questa di ps4 manco l'ho iniziata.. oh.. io mi diverto! e se trovo qualche camper mi diverto ancora di piu' ad andarlo a cercare! non mi lamento! anche perche le mappe di questo cod sono molto piu' "difensive" nel senso che se corri come un pazzo muori e basta, invece se ti muovi ragionando fai molto piu' kill, vai in una zona, killi chi passa, poi ti sposti e ne trovi un'altra... quelli che si buttano a capofitto dove vedono morire i compagni fanno la stessa fine... a me sto cod non dispiace proprio! e anche le mappe che a primo acchitto mi facevano schifo le sto rivalutando molto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Tolta la campagna che a quanto pare è stata sistemata ....tolto il lag dovuto alla connessione ...........nel multi si nota molto il problema del frame rate!??!è davvero messo così male come letto nelle recensioni!!??!...oppure fila liscio come su ps3!? grazie

sinceramente? NO!cioe' a me non cala nulla e non lagga nulla... io accendo, gioco, mi diverto, una media di 15-25 kill e 3-5 death le faccio... certo che trovi quelli che non ti fanno sparare ma saranno il 10%... come le partite che faccio 10k-10d o piu' death pero' la media e' quella... infatti tolte le prime 2 settimane che giocavo da mio cognato e avevo un rateo di 0.5 ora che gioco da casa mia sono arrivato a 1.5 di rateo (e calcolando che sto sulle 6.000kill non e' facile alzarlo!!!)... la campagna non so dirti perche l'avevo iniziata su 360 e questa di ps4 manco l'ho iniziata.. oh.. io mi diverto! e se trovo qualche camper mi diverto ancora di piu' ad andarlo a cercare! non mi lamento! anche perche le mappe di questo cod sono molto piu' "difensive" nel senso che se corri come un pazzo muori e basta, invece se ti muovi ragionando fai molto piu' kill, vai in una zona, killi chi passa, poi ti sposti e ne trovi un'altra... quelli che si buttano a capofitto dove vedono morire i compagni fanno la stessa fine... a me sto cod non dispiace proprio! e anche le mappe che a primo acchitto mi facevano schifo le sto rivalutando molto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Scusa ma non ci credo..io li noto eccome e sono anche molto frequenti....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D

Scusa ma non ci credo..io li noto eccome e sono anche molto frequenti....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D

e cosa vedi scusa? cioe' spiegami... cali di frame rate proprio no... cioe' da 60 a 59 cala? perche io proprio non li noto...

e cosa vedi scusa? cioe' spiegami... cali di frame rate proprio no... cioe' da 60 a 59 cala? perche io proprio non li noto...
Vedi le immagini rallentare....tipo scattose..a me lo fa frequentemente e visto che e un problema noto mi sembra strano che a te non capiti..lol

Io su PS4 ho riscontrato cali di frame solo ed unicamente nelle private con più di 15 bot. Online mai uno, forse è un problema di guerra terrestre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro