PS4 Call of Duty: Ghosts

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cali di frame rate? Magari all'inizio ma sono quasi del tutto spariti da un bel po'. Tuttavia piantiamocela di dire che questo gioco è solo connessione. Fortunatamente non giochiamo tutti con un 56k e sono veramente pochi quelli che soffrono per una connessione veramente scarsa. Io ho una normalissima (per chi vive nelle grandi città) 20 mega che ovviamente in realtà non supera i 5-6, ping fra 40-50. Mi reputo un giocatore forte, anzi forse adesso più che altro direi esperto giocando da Cod2 (ma saltando tutti i capitoli Treyarch). Non vi dico nemmeno la ratio ma vi assicuro che non campero e rusho il più possibile anche se in questo capitolo è molto difficile data la bassissima vita che unita al brutto level design (non mi piace proprio) non me lo fa piacere fino in fondo. Mentre in MW3 come in tutti gli altri Cod rushavo all'impazzire in questo ho necessariamente un approccio diverso. Ed è ancora più amplificato quello che già era importante nei capitoli precedenti: conoscenza della mappa, dei respawn e prevedibilità degli spostamenti della propria squadra e di quella nemica. Questo è cod. Poi possiamo lamentarci del camper (anche se per lamentarci davvero dovrebbero essercene almeno 5 nell'altra squadra), dei cani (che ormai tutti hanno imparato ad ammazzare), del gradino che ci ferma lo spostamento e ci fa ammazzare ma finiamola con questa storia della connessione (sempre che non abbiate una 56k)...

 
Vedi le immagini rallentare....tipo scattose..a me lo fa frequentemente e visto che e un problema noto mi sembra strano che a te non capiti..lol
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
ma guarda ti giuro che non mi scatta proprio nulla! ma mai mai mai... non scatta!!!! non mi si rallenta nulla! avro' visto andare il gioco a scatti si e no 10 volte SOLO E UNICAMENTE NEI REPLAY di quando mi uccidono! e guarda, per avere rateo di 1.5 con 6000kill vuol dire che sono morto 4.000 volte! non scatta e non mi si rallenta nulla!!! cioe' mi converrebbe dire il contrario no? almeno avrei una scusante per il rateo basso :rickds:

Cali di frame rate? Magari all'inizio ma sono quasi del tutto spariti da un bel po'. Tuttavia piantiamocela di dire che questo gioco è solo connessione. Fortunatamente non giochiamo tutti con un 56k e sono veramente pochi quelli che soffrono per una connessione veramente scarsa. Io ho una normalissima (per chi vive nelle grandi città) 20 mega che ovviamente in realtà non supera i 5-6, ping fra 40-50. Mi reputo un giocatore forte, anzi forse adesso più che altro direi esperto giocando da Cod2 (ma saltando tutti i capitoli Treyarch). Non vi dico nemmeno la ratio ma vi assicuro che non campero e rusho il più possibile anche se in questo capitolo è molto difficile data la bassissima vita che unita al brutto level design (non mi piace proprio) non me lo fa piacere fino in fondo. Mentre in MW3 come in tutti gli altri Cod rushavo all'impazzire in questo ho necessariamente un approccio diverso. Ed è ancora più amplificato quello che già era importante nei capitoli precedenti: conoscenza della mappa, dei respawn e prevedibilità degli spostamenti della propria squadra e di quella nemica. Questo è cod. Poi possiamo lamentarci del camper (anche se per lamentarci davvero dovrebbero essercene almeno 5 nell'altra squadra), dei cani (che ormai tutti hanno imparato ad ammazzare), del gradino che ci ferma lo spostamento e ci fa ammazzare ma finiamola con questa storia della connessione (sempre che non abbiate una 56k)...
BRAVO! ti quoto in toto! gran parte della bravura di questo cod e' anticipare i movimenti dell'avversario perche quando ci si trova 1vs1 e' tutto cul+

 
ogni soldato che porti al massimo equivale a un prestigio
quando inizi ad usare il soldato successivo l'icona cambia

Ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2

 
Cali di frame rate? Magari all'inizio ma sono quasi del tutto spariti da un bel po'. Tuttavia piantiamocela di dire che questo gioco è solo connessione. Fortunatamente non giochiamo tutti con un 56k e sono veramente pochi quelli che soffrono per una connessione veramente scarsa. Io ho una normalissima (per chi vive nelle grandi città) 20 mega che ovviamente in realtà non supera i 5-6, ping fra 40-50. Mi reputo un giocatore forte, anzi forse adesso più che altro direi esperto giocando da Cod2 (ma saltando tutti i capitoli Treyarch). Non vi dico nemmeno la ratio ma vi assicuro che non campero e rusho il più possibile anche se in questo capitolo è molto difficile data la bassissima vita che unita al brutto level design (non mi piace proprio) non me lo fa piacere fino in fondo. Mentre in MW3 come in tutti gli altri Cod rushavo all'impazzire in questo ho necessariamente un approccio diverso. Ed è ancora più amplificato quello che già era importante nei capitoli precedenti: conoscenza della mappa, dei respawn e prevedibilità degli spostamenti della propria squadra e di quella nemica. Questo è cod. Poi possiamo lamentarci del camper (anche se per lamentarci davvero dovrebbero essercene almeno 5 nell'altra squadra), dei cani (che ormai tutti hanno imparato ad ammazzare), del gradino che ci ferma lo spostamento e ci fa ammazzare ma finiamola con questa storia della connessione (sempre che non abbiate una 56k)...
concordo con quello che dici

anch'io sono un rusher e su ghosts per via della morte più istantanea e della conformazione delle mappe ho dovuto un po' cambiare stile, ma neanche tanto, una volta che ci prendi la mano riesci comunque a rushare abbastanza bene

sulla connessione in effetti non sto trovando problemi enormi, salvo - ma questo è sermpre capitato - singoli casi, tipo uno ieri su flooded che era immortale, negli 1vs1 mi uccideva prima che mirassi e guardando le killcam vedevo che lui mi vedeva nettamente prima, ovviamente ho poi cambiato lobby

 
ma guarda ti giuro che non mi scatta proprio nulla! ma mai mai mai... non scatta!!!! non mi si rallenta nulla! avro' visto andare il gioco a scatti si e no 10 volte SOLO E UNICAMENTE NEI REPLAY di quando mi uccidono! e guarda, per avere rateo di 1.5 con 6000kill vuol dire che sono morto 4.000 volte! non scatta e non mi si rallenta nulla!!! cioe' mi converrebbe dire il contrario no? almeno avrei una scusante per il rateo basso :rickds:

BRAVO! ti quoto in toto! gran parte della bravura di questo cod e' anticipare i movimenti dell'avversario perche quando ci si trova 1vs1 e' tutto cul+
Ma guarda mica ti stavo accusando di dire falsità..e solo che ultimamente gioco pochissimo e quelle poche volte mi e capitato.certo non per tutto l'arco della partita ma e capitato..bho

La connessione conta eccome negli altri quando ero l'host la mia squadra se ne accorgeva subito perche la differenza si nota eccome..non avete mai incontrato player americani?quando becchi quelli hai finito di giocare:banghead::banghead:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

 
Vedi le immagini rallentare....tipo scattose..a me lo fa frequentemente e visto che e un problema noto mi sembra strano che a te non capiti..lol
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Ma guarda mica ti stavo accusando di dire falsità..e solo che ultimamente gioco pochissimo e quelle poche volte mi e capitato.certo non per tutto l'arco della partita ma e capitato..bhoLa connessione conta eccome negli altri quando ero l'host la mia squadra se ne accorgeva subito perche la differenza si nota eccome..non avete mai incontrato player americani?quando becchi quelli hai finito di giocare:banghead::banghead:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
sinceramente chiudo le voci di quasi tutti ma per lo piu' incontro europei: italiani, tedeschi, spagnoli, francesci (demmerda)...

 
sinceramente chiudo le voci di quasi tutti ma per lo piu' incontro europei: italiani, tedeschi, spagnoli, francesci (demmerda)...
Frequente in base al numero di partite giocate(se faccio 10 partita e in 8 vedo cali per me e un problema fequente)..lol Francesi (demmerda..ahahaha) te l'appoggio..i peggior camper..sembrano fatti con lo stampo..lol

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

 
Ultima modifica:
sinceramente chiudo le voci di quasi tutti ma per lo piu' incontro europei: italiani, tedeschi, spagnoli, francesci (demmerda)...
anch'io quasi solo italiani, spagnoli, francesi, tedeschi, inglesi

mi direte...e come fai a stabilire se è inglese o americano? bé l'accento inglese è totalmente differente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Call of Duty: Ghosts | Patch disponibile | SG: 8 (PS3) - 7 (PS4) | Disponibile PS3 e PS4 |

Un season pass x Xone lo posso usare su ps4?

10 punti alla risposta migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
Un season pass x Xone lo posso usare su ps4?10 punti alla risposta migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
No.:none:

 
Cali di frame rate? Magari all'inizio ma sono quasi del tutto spariti da un bel po'. Tuttavia piantiamocela di dire che questo gioco è solo connessione. Fortunatamente non giochiamo tutti con un 56k e sono veramente pochi quelli che soffrono per una connessione veramente scarsa. Io ho una normalissima (per chi vive nelle grandi città) 20 mega che ovviamente in realtà non supera i 5-6, ping fra 40-50. Mi reputo un giocatore forte, anzi forse adesso più che altro direi esperto giocando da Cod2 (ma saltando tutti i capitoli Treyarch). Non vi dico nemmeno la ratio ma vi assicuro che non campero e rusho il più possibile anche se in questo capitolo è molto difficile data la bassissima vita che unita al brutto level design (non mi piace proprio) non me lo fa piacere fino in fondo. Mentre in MW3 come in tutti gli altri Cod rushavo all'impazzire in questo ho necessariamente un approccio diverso. Ed è ancora più amplificato quello che già era importante nei capitoli precedenti: conoscenza della mappa, dei respawn e prevedibilità degli spostamenti della propria squadra e di quella nemica. Questo è cod. Poi possiamo lamentarci del camper (anche se per lamentarci davvero dovrebbero essercene almeno 5 nell'altra squadra), dei cani (che ormai tutti hanno imparato ad ammazzare), del gradino che ci ferma lo spostamento e ci fa ammazzare ma finiamola con questa storia della connessione (sempre che non abbiate una 56k)...
ma non ho capito perchè bisognerebbe finirla con questa storia della connessione quando è evidentemente un problema per molti.

io vivo in una citta' di 250.000 abitanti, non in mezzo ai monti, ho una fastewb 20 mega che pero' va a 2.5 e pinga a 90 .

tutti gli scontri uno contro uno li perdo, conosco le mie capacita' giocando fps da sempre, compresa tutta la saga di cod online, treyarch e infinity compresi. nei capitoli precedenti l'host era *** e chi era in squadra host era avantaggiato. adesso io, con la mia connessione sono sempre svantaggiato, basta guardare le killcam.

non ho una 56k quindi se tu con 30-40 di ping riesci a giocare io con 90 no

in compenso ho provato l'open weekend su killzone, dove il netcode è perfetto, e li, guardacaso, gli scontri 1-1 li vincevo quasi tutti

 


---------- Post added at 01:31:02 ---------- Previous post was at 01:28:38 ----------

 


poi i cali di frame rate sono spariti...ma non so, sei pagato da activision? ma se son sempre uguali? cos'è si è sistemato il gioco per grazia divina?

o forse confondi il lag con il calo di frame rate

ma per favore

 
anch'io sono un rusher e su ghosts per via della morte più istantanea
Potresti provare la modalità "Heavy Duty" che han messo di recente (in Ita si chiama "Resistente").

In pratica è uguale ma si ha un po più di vita che ti permette un minimo di reazione quando ti sparano. Per fare un paragone, a naso equivale più o meno alla vita che si ha in CoD4.

Ma ovviamente la cosa vale per tutti.

 
ma non ho capito perchè bisognerebbe finirla con questa storia della connessione quando è evidentemente un problema per molti.io vivo in una citta' di 250.000 abitanti, non in mezzo ai monti, ho una fastewb 20 mega che pero' va a 2.5 e pinga a 90 .

tutti gli scontri uno contro uno li perdo, conosco le mie capacita' giocando fps da sempre, compresa tutta la saga di cod online, treyarch e infinity compresi. nei capitoli precedenti l'host era *** e chi era in squadra host era avantaggiato. adesso io, con la mia connessione sono sempre svantaggiato, basta guardare le killcam.

non ho una 56k quindi se tu con 30-40 di ping riesci a giocare io con 90 no

in compenso ho provato l'open weekend su killzone, dove il netcode è perfetto, e li, guardacaso, gli scontri 1-1 li vincevo quasi tutti

 


---------- Post added at 01:31:02 ---------- Previous post was at 01:28:38 ----------

 


poi i cali di frame rate sono spariti...ma non so, sei pagato da activision? ma se son sempre uguali? cos'è si è sistemato il gioco per grazia divina?

o forse confondi il lag con il calo di frame rate

ma per favore
Ma figurati io ho una fastweb 15 mega 700 kb in upload 29 di ping e vedo problemi di connessione lui con 40 no..bah diciamo che si sono adattati al tipo di connessione..e giocano in altro modo perche inevitabile

..killzone in multi e un po anonimo e pe

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

 
ma non ho capito perchè bisognerebbe finirla con questa storia della connessione quando è evidentemente un problema per molti.io vivo in una citta' di 250.000 abitanti, non in mezzo ai monti, ho una fastewb 20 mega che pero' va a 2.5 e pinga a 90 .

tutti gli scontri uno contro uno li perdo, conosco le mie capacita' giocando fps da sempre, compresa tutta la saga di cod online, treyarch e infinity compresi. nei capitoli precedenti l'host era *** e chi era in squadra host era avantaggiato. adesso io, con la mia connessione sono sempre svantaggiato, basta guardare le killcam.

non ho una 56k quindi se tu con 30-40 di ping riesci a giocare io con 90 no

in compenso ho provato l'open weekend su killzone, dove il netcode è perfetto, e li, guardacaso, gli scontri 1-1 li vincevo quasi tutti

 


---------- Post added at 01:31:02 ---------- Previous post was at 01:28:38 ----------

 


poi i cali di frame rate sono spariti...ma non so, sei pagato da activision? ma se son sempre uguali? cos'è si è sistemato il gioco per grazia divina?

o forse confondi il lag con il calo di frame rate

ma per favore
Ma perché quando uno prova a confrontarsi su un gioco esce la solita frase: sei pagato da...? Ridicolo. Ho 5 giochi su PS4. Indovina quello a cui sto giocando meno? Proprio COD insieme a Fifa. Quelli a cui sto giocando più? Battlefield insieme a Killzone (naturalmente dopo 2k). Li ho preferiti per tanti motivi. Il primo perché è qualcosa di molto diverso ed appagante e il secondo perché l'ho trovato molto divertente (anche se ci sono anche su Killzone alcune uccisioni che ti fanno bestemmiare nonostante dei server che debbano reggere 1/3 delle persone che ci sono su COD). Che me ne frega a me di difendere COD? Trovo semplicemente ridicolo imputare tutti i problemi alla connessione. Prendetevela più che altro con voi stessi. Poi pensate alla connessione che in alcune occasione, è vero fa' bestemmiare ma forse viene dopo il fattore "mani". Dovrei pensare che vivendo in America con connessione sparata al massimo potrei avere una ratio di 3.0? Non ci penso. Magari 2.30 perché in rare occasioni aiuta ma finisce li. Hai una connessione decente, forse potresti abbassare il ping pagando una 20 mega. E dire che credevo di esser uno dei pochi stronzi a pagare una 20 per avere una 5 quando in molti altri si ritrovano una 9-10. Per finire il discorso framerate. Le cose sono state sistemate. Non per grazia divina ma per qualcosa che chiamano patch che non servono solo a peggiorare i giochi ma anche ad ottimizzarli. Potrei citarti decine di giochi che all'uscita mostravano evidenti problemi di framerate che con il tempo sono stati migliorati. I momenti in cui compaiono sono ormai rarissimi e sempre in momenti sporadici mai per la troppa confusione a schermo. Quindi è ancor più raro che accadano quando mi arriva un nemico di fronte, il che sarebbe veramente fastidioso. Per chiudere, finiamola di prendercela con un gioco per la connessione piuttosto che con le nostre mani.

 
Ma perché quando uno prova a confrontarsi su un gioco esce la solita frase: sei pagato da...? Ridicolo. Ho 5 giochi su PS4. Indovina quello a cui sto giocando meno? Proprio COD insieme a Fifa. Quelli a cui sto giocando più? Battlefield insieme a Killzone (naturalmente dopo 2k). Li ho preferiti per tanti motivi. Il primo perché è qualcosa di molto diverso ed appagante e il secondo perché l'ho trovato molto divertente (anche se ci sono anche su Killzone alcune uccisioni che ti fanno bestemmiare nonostante dei server che debbano reggere 1/3 delle persone che ci sono su COD). Che me ne frega a me di difendere COD? Trovo semplicemente ridicolo imputare tutti i problemi alla connessione. Prendetevela più che altro con voi stessi. Poi pensate alla connessione che in alcune occasione, è vero fa' bestemmiare ma forse viene dopo il fattore "mani". Dovrei pensare che vivendo in America con connessione sparata al massimo potrei avere una ratio di 3.0? Non ci penso. Magari 2.30 perché in rare occasioni aiuta ma finisce li. Hai una connessione decente, forse potresti abbassare il ping pagando una 20 mega. E dire che credevo di esser uno dei pochi stronzi a pagare una 20 per avere una 5 quando in molti altri si ritrovano una 9-10. Per finire il discorso framerate. Le cose sono state sistemate. Non per grazia divina ma per qualcosa che chiamano patch che non servono solo a peggiorare i giochi ma anche ad ottimizzarli. Potrei citarti decine di giochi che all'uscita mostravano evidenti problemi di framerate che con il tempo sono stati migliorati. I momenti in cui compaiono sono ormai rarissimi e sempre in momenti sporadici mai per la troppa confusione a schermo. Quindi è ancor più raro che accadano quando mi arriva un nemico di fronte, il che sarebbe veramente fastidioso. Per chiudere, finiamola di prendercela con un gioco per la connessione piuttosto che con le nostre mani.
e un problema che si porta da una vita e tu mi vieni a dire prendetevela con le vostre mani? Ahahah chiudiamola qua:banghead::banghead::banghead:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

 
e un problema che si porta da una vita e tu mi vieni a dire prendetevela con le vostre mani? Ahahah chiudiamola qua:banghead::banghead::banghead:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Io credo che lui stia dicendo che un problema di connessione può incidere ma non sempre.

Ti faccio il mio esempio.

Fino a ieri, dopo che su bo2 giocavo davvero bene, su ghosts avevo risultati mediocri, per non dire pessimi, non riuscendo a trovare un feeling con nessuna classe che mi consentisse di rushare, che è il mio stile di gioco, per cui media di 8/9 kill e k/d a 0.90. Uno schifo.

E perdendo tanti 1vs1 mi chiedevo se ci fosse anche un problema di connessione.

Poi ieri decido di usare questa classe: mtar-x con silenziatore e mirino laser, no secondaria, no letale, no tattica e come specialità estrazione rapida, predatore, inflessibile e CONCENTRAZIONE. Querst'utltimo perk non lo avevo ancora provato e mi ha cambiato la vita, stabilizzando la mira del smg e mantenendo il soldato ben piantato quando viene colpito.

Risultato: un sacco di round (parlo di tdm normale) sopra le 20 kill, quasi mai sotto le 15 kill, 27 kill (e 9 death) a siege :tragic:, 26-3 non ricordo che mappa, un sacco di round col miglior punteggio della lobby, k/d settimanale passata da 0.9 a 1.5. Elicotteri come se piovesse (prima era un miracolo se ne prendevo uno a sessione) doppie e triple uccisioni, pure una quadrupla. 1 vs 1 quasi sempre vinti. E non sto parlando di un'ora di gioco in una lobby sfigata, ho giocato 5 ore di seguito in diverse lobby sempre con gli stessi risultati.

Poi chiaro che ogni tanto poteva capitare il nemico connesso meglio, ma in generale mi sono reso conto che ero io che giocavo male, con la classe sbagliata e non adatta a me. Per cui il discorso che fa lui non è del tutto sbagliato.

 
Ultima modifica:
Io credo che lui stia dicendo che un problema di connessione può incidere ma non sempre.Ti faccio il mio esempio.

Fino a ieri, dopo che su bo2 giocavo davvero bene, su ghosts avevo risultati mediocri, per non dire pessimi, non riuscendo a trovare un feeling con nessuna classe che mi consentisse di rushare, che è il mio stile di gioco, per cui media di 8/9 kill e k/d a 0.90. Uno schifo.

E perdendo tanti 1vs1 mi chiedevo se ci fosse anche un problema di connessione.

Poi ieri decido di usare questa classe: mtar-x con silenziatore e mirino laser, no secondaria, no letale, no tattica e come specialità estrazione rapida, predatore, inflessibile e CONCENTRAZIONE. Querst'utltimo perk non lo avevo ancora provato e mi ha cambiato la vita, stabilizzando la mira del smg e mantenendo il soldato ben piantato quando viene colpito.

Risultato: un sacco di round (parlo di tdm normale) sopra le 20 kill, quasi mai sotto le 15 kill, 27 kill (e 9 death) a siege :tragic:, 26-3 non ricordo che mappa, un sacco di round col miglior punteggio della lobby, k/d settimanale passata da 0.9 a 1.5. Elicotteri come se piovesse (prima era un miracolo se ne prendevo uno a sessione) doppie e triple uccisioni, pure una quadrupla. 1 vs 1 quasi sempre vinti. E non sto parlando di un'ora di gioco in una lobby sfigata, ho giocato 5 ore di seguito in diverse lobby sempre con gli stessi risultati.

Poi chiaro che ogni tanto poteva capitare il nemico connesso meglio, ma in generale mi sono reso conto che ero io che giocavo male, con la classe sbagliata e non adatta a me. Per cui il discorso che fa lui non è del tutto sbagliato.
Fidati ti stai solo adattando alla connessione e al ritardo di quest'ultima giocando in modo piu ragionato con movimenti sempre piu atti a nascondere il deretano (poi l'amico dice devi sapere dove respawan i nemici..qui ogni 2x3 nasci davanti ad un nemico..fanboysmo puro)..un esempio stupido? Quante volte vi trovate 1vs 1 e tu spari un caricatore e questo non muore mentre lui spara 1mls dopo e ti uccide? Se si potesse vedere il replay capiresti che a te sembra di spare per primo ma invece e lui che lo fa..la conferma poi la hai quando sei host ..questo problema e vecchio e solo che qui e piu accentuato dalla vita del personaggio minore che nei precedenti..:banghead::banghead:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

 
Si vabbe su Ghosts che si muore con uno sputo, se davvero hai sparato un caricatore al nemico e quest'ultimo non è morto, vuol dire che non l'hai preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Proprio perchè c'è meno vita, è molto più probabile che chi inizia a sparar primo vince a prescindere dalla connessione.

Ripeto, provate la modalità "Heavy Duty" che han messo da poco, se non vi piace la quantità di vita standard di Ghosts.

 
Ho ripreso a giocarlo in questi giorni.Sono al livello 37 del secondo prestigio e mediamente non riscontri grossi problmi di lag.L'Ak-12 è una brutta bestia così come l'Honey Badger.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top