fabiostoppani
Pratico
- Iscritto dal
- 1 Nov 2006
- Reazioni
- 0
Cali di frame rate? Magari all'inizio ma sono quasi del tutto spariti da un bel po'. Tuttavia piantiamocela di dire che questo gioco è solo connessione. Fortunatamente non giochiamo tutti con un 56k e sono veramente pochi quelli che soffrono per una connessione veramente scarsa. Io ho una normalissima (per chi vive nelle grandi città) 20 mega che ovviamente in realtà non supera i 5-6, ping fra 40-50. Mi reputo un giocatore forte, anzi forse adesso più che altro direi esperto giocando da Cod2 (ma saltando tutti i capitoli Treyarch). Non vi dico nemmeno la ratio ma vi assicuro che non campero e rusho il più possibile anche se in questo capitolo è molto difficile data la bassissima vita che unita al brutto level design (non mi piace proprio) non me lo fa piacere fino in fondo. Mentre in MW3 come in tutti gli altri Cod rushavo all'impazzire in questo ho necessariamente un approccio diverso. Ed è ancora più amplificato quello che già era importante nei capitoli precedenti: conoscenza della mappa, dei respawn e prevedibilità degli spostamenti della propria squadra e di quella nemica. Questo è cod. Poi possiamo lamentarci del camper (anche se per lamentarci davvero dovrebbero essercene almeno 5 nell'altra squadra), dei cani (che ormai tutti hanno imparato ad ammazzare), del gradino che ci ferma lo spostamento e ci fa ammazzare ma finiamola con questa storia della connessione (sempre che non abbiate una 56k)...