PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Devi iniziare da capo con il secondo soldato e quando sali di livello ti dice ESEMPIO: Livello 3 prestigio 1... fino ad arrivare al 60 prestigio 1 per poi comprare un altro soldato e fare il 2° prestigio
dunque cambio soldato,anche se il prestigio non lo perdo,ok:fiore:

una cosa non ho capito,se continuo con lo stesso,non salgo piu'di livello?:moia:

scusate la mia durezza di cranio:asd:

Esatto, anche nel caso tu accumulassi punti su punti, non andresti più su di livello..

a Gix devi comprare un altro soldato e giocare con quello (fai modifica personaggio con quadrato e poi lo selezioni per giocarci ovvero deve venirci la stelletta vicino al nome del secondo personaggio) cosi' avrai lo stemma del primo prestigio ma ricominci dal livello 1.

io non noto rallentamenti nell'online dopo la patch....

sbaglio o gli stemmi prestigio sono dello stesso colore a questo giro e quindi in pratica ancora piu' inutili? ( cosi' mi pare di ricordare, l'ho prestato, ce l'ho via da un mese, lo vorrei anche indietro ca**o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

a Gix devi comprare un altro soldato e giocare con quello (fai modifica personaggio con quadrato e poi lo selezioni per giocarci ovvero deve venirci la stelletta vicino al nome del secondo personaggio) cosi' avrai lo stemma del primo prestigio ma ricominci dal livello 1.io non noto rallentamenti nell'online dopo la patch....
Thanks

se vi va per qualche partita on line aggiungetemi pure cosi posso provare anche le modalità di gruppo oltre al tutti contro tutti

sbaglio o gli stemmi prestigio sono dello stesso colore a questo giro e quindi in pratica ancora piu' inutili? ( cosi' mi pare di ricordare, l'ho prestato, ce l'ho via da un mese, lo vorrei anche indietro ca**o
)

Si, sono praticamente monocromatici e ho fatto fatica a riconoscere i prestigi in questo cod.. negli altri mi ricordo che li sapevo bene.. eccoli in dettaglio:

Ultima modifica da un moderatore:
Thanks se vi va per qualche partita on line aggiungetemi pure cosi posso provare anche le modalità di gruppo oltre al tutti contro tutti
perche da solo nn puoi provare le modalita dei gruppi? io gioco solo a quelle e praticamente sempre da solo... se vuoi addami... io pero 'gioco su ps4 e non ho il microfono... quindi parlo poco e ammazzo tanto :rickds: (scherzo looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool)

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno di voi ha mai provato i kontrolfreek, cioè quei gommini che si applicano sugli stick analogici per aumentare la velocità di mira? Leggo solo commenti positivissimi in giro per cui li ho ordinati (arrivando dagli stati uniti ci mettono un po' ad arrivare) così con quelli e la fibra ottica divento un pro :rickds: Ho ordinato i vortex, tra costo e spedizione ho speso 17,50 euro (praticamente la spedizione costa quasi come il prodotto...).

Qualcuno di voi ha mai provato i kontrolfreek, cioè quei gommini che si applicano sugli stick analogici per aumentare la velocità di mira? Leggo solo commenti positivissimi in giro per cui li ho ordinati (arrivando dagli stati uniti ci mettono un po' ad arrivare) così con quelli e la fibra ottica divento un pro :rickds: Ho ordinato i vortex, tra costo e spedizione ho speso 17,50 euro (praticamente la spedizione costa quasi come il prodotto...).
ho visto le immagini, boh...mi lascia perplesso, pero' facci sapere

ciao,io li ho trovati su amazon,ah 9,50 euro,se vuoi ti do il link,cosi mi dice se sono quelli che tu hai preso daglu usa,comuqnue beato te che hai la fibra ottica,dove sto io abbiamo i cavi di 20 - 30 anni fa XD,infatti sono tantissimi anni che gioco a 4 - 5 mega

Ultima modifica:
ciao,io li ho trovati su amazon,ah 9,50 euro,se vuoi ti do il link,cosi mi dice se sono quelli che tu hai preso daglu usa,comuqnue beato te che hai la fibra ottica,dove sto io abbiamo i cavi di 20 - 30 anni fa XD,infatti sono tantissimi anni che gioco a 4 - 5 mega
io ho preso i vortex che sono quelli con il gommino per lo stick destro più alto di quello sinistro, in pratica l'ultimo modello (se vai sul sito kontrolfreek ci sono tutti i modelli)

---------- Post added at 10:45:53 ---------- Previous post was at 10:39:19 ----------

ho visto le immagini, boh...mi lascia perplesso, pero' facci sapere
qua è ben spiegato

http://www.kontrolfreek.com/about/the-science/

il concetto è in realtà molto semplice, aumentando l'altezza dello stick diminuisce il tempo necessario per mirare e muoversi lateralmente, in sostanza dimezzi i tempi di reazione, si tratta di frazioni di secondo, ma sappiamo bene che nei fps online una frazione di secondo può essere decisiva

volendo uno potrebbe costruirseli artigianalmente, ho visto un video su youtube, però visto che quelli della casa che li ha brevettati sono più stabili e hanno un bel grip ho deciso di prenderli

capito. immagino si possano togliere e rimettere facilmente. se non ci fossero da pagare le spese di spedizioni potrei essere interessato ma 30 euro in totale sono un po' troppe per le mie tasche adesso.

cmq a proposito di competitivita', mi arriva la fibra 20 mega senza costi aggiuntivi , ale':morrismask:

per l'ultra fibra aspetto, intanto passare a 15 mega effettivi almeno (spero) , 10 upload contro i 2.5 attuale e 0.20 up, è gia' un bel passo

capito. immagino si possano togliere e rimettere facilmente. se non ci fossero da pagare le spese di spedizioni potrei essere interessato ma 30 euro in totale sono un po' troppe per le mie tasche adesso.
cmq a proposito di competitivita', mi arriva la fibra 20 mega senza costi aggiuntivi , ale':morrismask:

per l'ultra fibra aspetto, intanto passare a 15 mega effettivi almeno (spero) , 10 upload contro i 2.5 attuale e 0.20 up, è gia' un bel passo
non 30 euro, 17,50 per la confezione che contiene entrambi i gommini, in pratica 13 dollari di gommini e 10 dollari di spedizione, che fa appunto 17,50 euro

probabilmente su amazon li trovi a meno, quando li ho cercati io non erano disponibili

la fibra è una figata, io ho l'ultra a 50 mega di downoload, pingo 13 e uploado 2,97, per navigare su internet è uno spettacolo, velocità assurda, per giocare giochi molto meglio, non ti capitano più quelli che ti uccidono prima che tu li veda, ma non pensare di diventare imbattibile, bisogna comunque saper giocare ed essere veloci coi riflessi, se no si pigliano mazzate comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro