- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,504
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per passare da ps3 a 4 si agano 10 dollari, mentre le versioni hanno detto che saranno fondamentalmente identiche, quindi pagare 10 euro per avere lo STESSO gioco non mi sembra un grande affare.si sa già in cosa differirà la versione ps3 da quella ps4 ,inoltre sbaglio o avevano detto che chi prendeva il gioco su ps3 poi avrebbe potuto prendere scontato quello su ps4(stessa cosa vale per fifa14 e battlefield) ?
Tieni ti roporto la notizia di spazio in merito.scusa in che senso passare da una versione all'altra? cioè se lo compri online forse intendi (perchè se compro il gioco su blu ray per ps3 poi come me lo passano a ps4) ; per quanto riguarda le differenze tra gioco ps3 e ps4 mi sembra molto strano (cioè almeno graficamente sarà meglio su ps4) ; cmq questa cosa del passare da uno all'altro con 10 euro vale per tutti i giochi (anche fifa e battlefield) ?
Activision ha annunciato oggi che ai giocatori in possesso di una versione PS3 del nuovo Call of Duty: Ghosts sarà consentito acquistare la versione PS4 del gioco al prezzo di dieci euro, dieci dollari in Nord America e dieci sterline nel Regno Unito. Quest'annuncio segue a quanto affermato ieri durante la conferenza di Sony alla Gamescom: i giochi per PS4 saranno offerti con uno sconto significativo ai giocatori che già possiedono una versione PS3 dello stesso titolo e ciò vale anche per titoli come Assassin's Creed 4: Black Flag, Watch Dogs e Battlefield 4.
"Oggi annunciamo che chiunque compri Call of Duty: Ghosts per PS3 avrà la possibilità di aggiornarlo alla sua versione per PS4 per un limitato periodo di tempo a un prezzo di vendita suggerito di soli 10 euro," spiega Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing "I programmi di vendita, annunciati da Amazon e Gamestop, permettono inoltre ai nostri giocatori di ottenere l’upgrade dalla versione di Call of Duty: Ghosts per Xbox 360 alla versione per Xbox One sempre a $10. Abbiamo inoltre annunciato in precedenza che, per un limitato lasso di tempo, i nostri giocatori potranno portare nell’upgrade tutti i loro Season Pass Content e i loro progressi di gioco, senza costi aggiuntivi. I nostri fan sono i migliori al mondo e vogliamo far sì che questo passaggio sia per loro il più semplice e agevole possibile. E le notizie su questo fronte sono ancora molte. Per cui, rimanete connessi."
concordo, o dedicati o nulla, infatti su ps4 prendo killzone e battlefield, cod ghosts, lo prendo quando prendero' x one verso giugno...Ragazzi lasciate perdere sto gioco..sulla x1 mettono i server dedicati e su ps4 no?Io da quest anno passa a bf4 ..prenderò entrambe le consoles ma tutto il mio clan avra la ps4 ma per sto fatto dei server abbiamo chiuso con cod..
che questo cod è stato programmato su ps3 e 360, per cui la versione next gen avra', di diverso, qualche effetto di luce e basta, e gia' dai video si vede come graficamente su xone e ps4 , sembra a tutti gli effetti un gioco old gen perchè lo è...scusa in che senso passare da una versione all'altra? cioè se lo compri online forse intendi (perchè se compro il gioco su blu ray per ps3 poi come me lo passano a ps4) ; per quanto riguarda le differenze tra gioco ps3 e ps4 mi sembra molto strano (cioè almeno graficamente sarà meglio su ps4) ; cmq questa cosa del passare da uno all'altro con 10 euro vale per tutti i giochi (anche fifa e battlefield) ?
vabbè ma tanto la versione ps4 se hai già quella ps3 te la stanno regalando...il mio discorso era se conveniva prendere la versione ps3 o quella ps4...ma evidentemente la prima e poi(per chi vuole)prendere anche la versione ps4 digitale con soli 10 euroche questo cod è stato programmato su ps3 e 360, per cui la versione next gen avra', di diverso, qualche effetto di luce e basta, e gia' dai video si vede come graficamente su xone e ps4 , sembra a tutti gli effetti un gioco old gen perchè lo è...
va beh, per 10 euro, se ti passano i progressi online, ha senso sivabbè ma tanto la versione ps4 se hai già quella ps3 te la stanno regalando...il mio discorso era se conveniva prendere la versione ps3 o quella ps4...ma evidentemente la prima e poi(per chi vuole)prendere anche la versione ps4 digitale con soli 10 euro
C'è anche da dire che il motivo probabilmente è che su PS4 il cloud computing arriva durante il 2014 mentre su boxone è disponibile al lancio. Secondo me è questo che ha inciso.Ragazzi lasciate perdere sto gioco..sulla x1 mettono i server dedicati e su ps4 no?Io da quest anno passa a bf4 ..prenderò entrambe le consoles ma tutto il mio clan avra la ps4 ma per sto fatto dei server abbiamo chiuso con cod..
non è solo secondo te, è questo il vero motivo, dato che Activision non sgancia i soldi per il supporto dei server perchè non guadagnano abbastanza evidentemente, e quindi ci deve pensare MS o SonyC'è anche da dire che il motivo probabilmente è che su PS4 il cloud computing arriva durante il 2014 mentre su boxone è disponibile al lancio. Secondo me è questo che ha inciso.
ho corretto , Activision è il publisher, cioè il produttore che mette i soldi.Alla fine son convinto della mia scelta. Nonostante tutto io amo la campagna epica di CoD e i titoli infinity ward mi hanno tenuto incollato al multy piú di quelli treyarch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo in pieno..io comunque ho deciso di nn prenderlo dopo il disastroso netcode di BLACK ops 2. .C'è anche da dire che il motivo probabilmente è che su PS4 il cloud computing arriva durante il 2014 mentre su boxone è disponibile al lancio. Secondo me è questo che ha inciso.