PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Siccome ho Resident Revelations a cui ho giocato veramente poco e mi ha stancato, mi era venuta l'idea per un attimo di prenotare Ghosts da mediaworld e pagarlo nuovo 29,90. Che tanto fra due mesi sicuro nella lista dei giochi usati toglieranno anche quello, quindi ne volevo approfittare.

Però non so se farò così perchè sono un pò scettico... ho visto poco del gioco, giusto qualcosina di gameplay ma mi sembra troppo simile a MW3. Per quanto ci spenderei 30 euro ( di certo non compro più un COD a prezzo pieno! ) non vorrei ritrovarmi con un gioco uguale al precedente. E soprattutto non vorrei comprare Ghosts e magari dopo qualche mese viene annunciato un nuovo capitolo della Treyarch.

Non mi lamento del gameplay che alla fine mi piace com'è, lo preferisco a quello di Battlefield, è molto più frenetico e anche più divertente da giocare insieme agli amici secondo me. Però bho, non vedo poi così tante novità da giustificare l'acquisto..

Forse sono io che mi aspettavo di più, mi sembra un capitolo un pò campato per aria sinceramente.

Ragazzi volevo sapere se si sa già se le classi prevederanno il sistema di bo2 con i dieci slot da riempire a piacimento oppure se (spero di no) si torna al vecchio sistema? E se verrà adottato il sistema a scorestreaks di bo2 oppure se (spero di no) si torna alle killstreaks? E se i punteggi per le ricompense saranno più o meno come bos2 oppure se (spero di no) i punteggi saranno più o meno come in mw3 che era il festival del supporto aereo.

Avrete capito che mi piace bo2 e che mi faceva cagare mw3, per cui prima di pigliare ghosts vorrei capire se c'è stata un'evoluzione.

Ragazzi volevo sapere se si sa già se le classi prevederanno il sistema di bo2 con i dieci slot da riempire a piacimento oppure se (spero di no) si torna al vecchio sistema? E se verrà adottato il sistema a scorestreaks di bo2 oppure se (spero di no) si torna alle killstreaks? E se i punteggi per le ricompense saranno più o meno come bos2 oppure se (spero di no) i punteggi saranno più o meno come in mw3 che era il festival del supporto aereo.Avrete capito che mi piace bo2 e che mi faceva cagare mw3, per cui prima di pigliare ghosts vorrei capire se c'è stata un'evoluzione.
Guarda ti riporto quello scritto dalle anteprime perchè personalmente non stravedendo per la serie non ci ho dato molto peso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Partiamo come prima cosa dalla personalizzazione delle classi. Call of Duty: Ghosts miscela in maniera furba il pick ten sviluppato da Treyarch con i classici perks divisi per classi già visti in Modern Warfare 3. Se infatti da una parte sarà possibile scegliere qualsiasi tipo di arma primaria e secondaria e agghindarla con tutta una serie di gadget, dai classici iron sight, passando da fucili a pompa sottocanna e mirini di precisione senza limitazione alcuna, per i perks avremo questa volta a disposizione un punteggio fisso da dividere tra i nostri potenziamenti preferiti. Per farvi un esempio pratico, ci saranno diversi tier di perks, alcuni da un punto, alcuni da due, altri decisamente più potenti da cinque. Dovremo tentare di restare sotto un tetto prefissato di punti, scegliendone ad esempio cinque da due punti, dieci da uno o mischiandoli nella maniera a noi più congeniale.I perks andranno dalla classica ricarica più rapida allo sprint prolungato, fino ad arrivare ad una maggior resistenza alle esplosioni e all'invisibilità gli Uav. Uav che sono stati modificati pesantemente in questa nuova iterazione: ora infatti non saranno più velivoli autonomi, bensì semplici strumentazioni da piazzare come le torrette, divenendo così bersagli facili anche per la fanteria. Durante la nostra prova è risultato comunque molto più complesso distruggerli rispetto a prima, dato che i giocatori tendono a imboscarli negli angoli bui o più nascosti. Praticamente immutato invece il sistema per richiamarli tramite Killstreak, con bonus variabili in base alla classe affiliata e tra le quali trova spazio anche il fido cane Riley, da portare in battaglia e capace di uccidere i nemici con un solo morso o addirittura segnalarli in anticipo sulla mappa abbaiandogli contro. L'obiettivo di Infinity Ward è quello di rimuovere molte delle vecchie Killstreak aeree per portare lo scontro al livello del suolo. Ci aspettiamo quindi bombardamenti ridotti e un quantitativo minore di droni volanti, anche se dai video mostrati qualcosa di questo genere sarà comunque presente. Il nostro playtest non è bastato purtroppo per raggiungere un livello sufficiente di esperienza ed esaminare i perks avanzati, cosa che speriamo di fare il prima possibile per verificarne il bilanciamento.

Grossa novità in questo senso anche il sistema di avanzamento, non più legato ora ad un solo personaggio, ma diviso tra ben dieci soldati: quella che in parole povere sarà la vostra squadra. Ogni combattente dovrà essere fatto livellare in maniera separata e ognuno di questi potrà essere portato una sola volta al livello prestigio con unlock e armi ovviamente sbloccati in maniera autonoma.

La personalizzazione per Ghosts non sarà solo un mero fattore di gameplay come gli altri anni, ma sarà possibile intervenire anche sull'aspetto fisico modificando volto, corporatura o dettagli come in un qualsiasi gioco di ruolo. Sono stati aggiunti per la prima volta anche i modelli femminili, una feature assolutamente marginale ma comunque degna di nota.
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/15035/call-of-duty-ghosts.aspx

grazie me l'ero perso questo articolosembrerebbe interessante a livello di innovazioni
Se può interessarti qui c'è anche una videoanteprima/reportage del gioco assieme all'articolo testuale.

Cod Ghost cliccami

A livello di innovazioni hanno aggiustato qualcosa, però l'assenza di qualsiasi dichiarazione sui server dedicati presenti o meno su PS4 mi fà dubitare parecchio dell'acquisto.

Se può interessarti qui c'è anche una videoanteprima/reportage del gioco assieme all'articolo testuale.
Cod Ghost cliccami

A livello di innovazioni hanno aggiustato qualcosa, però l'assenza di qualsiasi dichiarazione sui server dedicati presenti o meno su PS4 mi fà dubitare parecchio dell'acquisto.
Io lo prenderò (non l'avrei preso solo nel caso fosse un clone di mw3 che per me è stato il peggior cod della storia) perchè non ho tanto tempo per giocare e cod è un gioco veloce e comunque divertente se ti piace giocare in stile rusher come piace a me. Di sicuro battlefield è molto meglio, ma ho la sensazione che richieda più impegno sotto il profilo strategico e più tempo. La cosa che mi diverte di più quando gioco a cod, per intenderci, è quando becco primo sangue, triple kills, uccisioni furiose, sono uno di quelli che rushano come psicopatici con la mitraglietta per intenderci :rickds:, per cui mi sa che battlefield non è il gioco adatto per me. Quanto ai server lasciamo stare...con tutto quello che incassano...anche se devo dire che in bo2 non riscontro problemi di lag così gravi, tendenzialmente ottengo sempre più o meno gli stessi risultati

Ho come l'impressione che sarà l'ennesimo COD che mi ritroverò sotto l'albero di Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho come l'impressione che sarà l'ennesimo COD che mi ritroverò sotto l'albero di Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif questo babbo natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai commenti mi è sembrato di capire che BF4 lo batte a mani basse questo COD :morris82:

giochi diversi,come paragonare gt con needforspeed...è questione di gusti...e dalle vendite la serie cod piace di più,lo dicono i numeri non io...

Inviato dal mio LUMIA 820 4G.

C'è ancora gente che compra COD?
purtroppo si. se floppasse magari tornerebbero un po' alle origini...forse...

cmq, non ho capito il prestigio solo livello 1 ma spalmabile su 10 giocatori...a che servono questi 10 soldati?

---------- Post added at 12:13:21 ---------- Previous post was at 12:11:11 ----------

a chi lo prende su ps4...visto che è sempre piu' cod rusher, ma vi piace giocare in maniera frenetica sapendo che 8/10 il melee è determinato dalla connessione?

purtroppo si. se floppasse magari tornerebbero un po' alle origini...forse...
cmq, non ho capito il prestigio solo livello 1 ma spalmabile su 10 giocatori...a che servono questi 10 soldati?

---------- Post added at 12:13:21 ---------- Previous post was at 12:11:11 ----------

a chi lo prende su ps4...visto che è sempre piu' cod rusher, ma vi piace giocare in maniera frenetica sapendo che 8/10 il melee è determinato dalla connessione?
io da quest'anno su ps4 passo alla concorrenza. Non saprei risponderti. :morristend:

giochi diversi,come paragonare gt con needforspeed...è questione di gusti...e dalle vendite la serie cod piace di più,lo dicono i numeri non io...

Inviato dal mio LUMIA 820 4G.
Ma che discorsi sono ? Vende perchè è un gioco accessibile, fosse un simulativo non se lo filerebbe nessuno.

Ma che discorsi sono ? Vende perchè è un gioco accessibile, fosse un simulativo non se lo filerebbe nessuno.
SECONDO ME Battlefield e' piu' divertente per cio' che offre, e chiudo. Non voglio iniziare flame.

http://www.twitlonger.com/show/n_1rpgkjd

GHOSTS ONLINE CONNECTIVITY UPDATE: I wanted to give a quick update on some of the work that has been done to improve everyone’s online experience. We’ve already mentioned dedicated servers as part of the overall plan to improve connectivity. Dedicated servers will be used on current gen, next gen and PC with Ghosts. And, in order to make sure that people have the best possible experience regardless of platform, location or connection, Ghosts will be using a hybrid system of dedicated servers and listen servers. So no matter where you are the game will always be trying to give you the best online performance possible. There is also some great new tech in the matchmaking system that will place players in matches that have the best combined overall connectivity performance. Again these are just some of the things that are going into Call of Duty: Ghosts to give players a great online experience. Can’t wait to see you all online.”

Server dedicati anche su PS4,ma non possono dirlo esplicitamente

Ultima modifica:
Perfetto la prenotazione del gioco su ps3 é confermata

SECONDO ME Battlefield e' piu' divertente per cio' che offre, e chiudo. Non voglio iniziare flame.
contento tu :patpat:

---------- Post added at 01:27:00 ---------- Previous post was at 01:10:55 ----------

sto valutando la possibilità di cambiare il preorder di gt6 su questo.

siccome vorrei prenderlo in versione ps4, che dite conviene fare il passaggio oppure lascio stare e lo prendo direttamente in versione ps4? :biocaf:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro