PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Thx Darth,a parte i trofei segreti sembra in linea cn le precedenti produzioni infinity,mi sembrano tutti relativi al sp cmq.

Il motivo per cui non ci sono i server su ps4 è dovuto al fatto che Activision e Microzozz fan comunella,quindi ,oltre ai dlc in esclusiva temporale,hanno anche i server dedicati.Su ps4 non si vedranno probabilmente mai e poi mai,in quanto Sony non supporta terze parti già comprate dalla diretta avversaria,ma preferisce i propri titoli (Killzone avrà i server ad esempio)

Il motivo per cui non ci sono i server su ps4 è dovuto al fatto che Activision e Microzozz fan comunella,quindi ,oltre ai dlc in esclusiva temporale,hanno anche i server dedicati.Su ps4 non si vedranno probabilmente mai e poi mai,in quanto Sony non supporta terze parti già comprate dalla diretta avversaria,ma preferisce i propri titoli (Killzone avrà i server ad esempio)
pero' se la terza parte è cod, mi sa che gli conviene supportare i server dedicati...cmq finche' non lo fanno non compro cod, semplice

guarda da quel che sento in giro almeno su ps3/ps4 quest' anno con ste decisioni tutte di parte verso M$ e con vari antagonisti che crescono(su tutti bf4) prendono una bella mazzata,venderanno molto molto meno degli anni scorsi....tra l' altro stanno sfacciatamente supportando x1 ma non si rendono conto che prorpio un titolo esclusiva x1 (Titanfall) portera' loro via una grossa fetta di mercato negli anni a venire..)

Unboxing dell'Edizione Prestigio e dell'Edizione Esperto

[video=youtube_share;U7gJ9bXa6kY]

sbavo x quella esperto ma costerà un botto già lo so :tragic:

“It was important for the design team to take into account a lot of the feedback we received for our previous projects,” Infinity Ward community manager Tina Palacios told *********.
“We even looked to Call of Duty: Modern Warfare for the pacing. In other games it’s usually 11 across the board. It’s always intense. But for this one we wanted to change the pacing of it.

“We also focused on feedback we received in terms of people feeling like they were going down just one corridor. So we wanted to add a variety in terms of the way you felt when you were playing the game.”

Palacios added, “”One thing I can tease is you may find yourself in a mission or two where we don’t tell you where to go, where you don’t feel like there’s a pathway to follow, and you sometimes feel completely lost.”

This suggests that Call of Duty is following the trend of shooters opting for more open environments and freedom of choice, though truly how far down this road Ghosts will take us remains to be seen. The game will put an emphasis on stealth more so than previous games, though Palacios promises that this will not be forced upon the player.

“We wanted to add more stealth missions,” she said, “but at any time, if players don’t want to go into stealth they can just break it and go crazy.
http://www.vg247.com/2013/09/26/call-of-duty-ghosts-will-have-larger-more-open-campaign-levels/

Il video di Spazio sul multy è bellone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me se migliorassero i server (e metessero quelli dedicati anche su ps3-ps4) il gioco in multy sarebbe imbattibile.

E non lo dico da fan di CoD anzi, non ci gioco da quasi un anno online e Mw3 e Bo2 li ho odiati in multy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Unboxing dell'Edizione Prestigio e dell'Edizione Esperto[video=youtube_share;U7gJ9bXa6kY]

Carina la videocamera, peccato che la Prestige costa una fucilata in pieno petto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (200 euro, stando a cosa dice il sito di gamestop)

ASPETTATIVE

- Lo spirito di COD è rimasto immutato

- Alcune delle nuove mappe sono decisamente interessanti

- Blitz è una modalità divertente

Novembre si sta avvicinando, ed esattamente come ogni anno le giornate si fanno lentamente più buie e l'aria frizzantina inizia a svegliarci bruscamente la mattina. È un ciclo che ormai si ripete da generazioni, ciclo che nell'ultimo decennio è stato accompagnato da una delle serie di maggior successo in ambito videoludico: stiamo ovviamente parlando di Call of Duty.Tra poco più di un mese infatti, il titolo Activision approderà nuovamente sugli scaffali dei negozi, pronto questa volta ad affiancare anche il lancio delle nuove console, portando il gameplay frenetico e divertente della serie ad un pubblico totalmente nuovo.

Siamo quindi volati a Londra di recente per assistere ad una nuova presentazione, questa volta incentrata sulla campagna per giocatore singolo e su una nuova mappa per le modalità multiplayer. Ecco cosa abbiamo scoperto.
Continua QUI

Stando a quanto riportato da Amazon.uk, Call of Duty: Ghosts uscirà anche nelle versioni per PlayStation 4 e Xbox One il 5 Novembre. Il sito specifica che il titolo sarà disponibile a partire da Martedì 5 Novembre ma che non sarà giocabile fino all'arrivo delle rispettive console. Nella descrizione di Call of Duty: Ghosts per Xbox One è stato ulteriormente segnalato che il gioco uscirà prima della console. Ricordiamo che al momento Activision non ha ancora annunciato ufficialmente la data di rilascio di Call of Duty: Ghosts per le console next-gen.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/183972/anche-le-versioni-nextgen-di-call-of-duty-ghosts-usciranno-il-5-novembre.aspx

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pur di vendere sbattono il gioco nei negozzi senza la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono andato di Collector....

Sent from my RM-825_eu_italy_232 using Tapatalk

Beh io essendo 1 amante dei fps,su ps3 li ho giocati quasi tutti praticamente(quindi nn mi ritengo assolutamente 1 fanboy ne di 1 brand ne di 1 altro)aspettero' le rece e,soprattutto,i pareri degli utenti..ultimamente(da mw2 lol)mi sento leggermente sollevato da dietro:nev:quando compro cod al d1(bc2 lo boicottato e ho letto che ho fatto bene)..sn 1 po' pessimista visti i vari video di gameplay,ma staremo a vedere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro