Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè raccontiamoci pure la storia della volpe e l'uva. Tecnicamente le due versioni non saranno così distanti tra loro, magari ci sarà un colpo d'occhio generale più pulito su PS4/One. Tral'altro l'ha detto pure Rubin che la versione PC sarà da un punto di vista grafico/tecnico/estetico la migliore in assoluto, sottolineando che i risultati su PC non saranno paragonabili a quanto vedremo su Xbox One e PlayStation 4.vedremo....
che però a sua volta cozzo con l'affermazione precedente di volere fare versioni uguali ovunque....Vabbè raccontiamoci pure la storia della volpe e l'uva. Tecnicamente le due versioni non saranno così distanti tra loro, magari ci sarà un colpo d'occhio generale più pulito su PS4/One. Tral'altro l'ha detto pure Rubin che la versione PC sarà da un punto di vista grafico/tecnico/estetico la migliore in assoluto, sottolineando che i risultati su PC non saranno paragonabili a quanto vedremo su Xbox One e PlayStation 4.
Fosse un nuovo engine ci potrebbe stare la differenza console/PC. Essendo sempre lo stesso aggiornato personalmente credo che le versioni saranno praticamente identiche, solo su PS3 e 360 forse qualcosina in meno. Ma proprio qualcosina. L'unica vera differenza è da ricercare nel lato server perchè le console current avranno i server hostbased e PS4 userà server ibridi che con Gakai dovrebbero diventare dedicati.che però a sua volta cozzo con l'affermazione precedente di volere fare versioni uguali ovunque....
vediamo quando esce,ma sono sicuro al 99% che il prodotto sarà praticamente identico ovunque esca
in questo viedeo, non c'è alcun paragone, mostra solo la geometria del motore applicata al gioco.Eccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Pensavo che le differenze grafiche che mostra siano da vecchia generazione a nuova generazione... Invece sarebbero novità rispetto al vecchio cod? :morristend:in questo viedeo, non c'è alcun paragone, mostra solo la geometria del motore applicata al gioco.video olderrimo tra l'altro.
non saprei dire, ancora oggi non ci sono video sulla current gen se non sbaglio.Pensavo che le differenze grafiche che mostra siano da vecchia generazione a nuova generazione... Invece sarebbero novità rispetto al vecchio cod? :morristend:
i server ibridi sono stati confermati per tutte le piattaforme sia current che next gen,e i titolo costeranno ugualiFosse un nuovo engine ci potrebbe stare la differenza console/PC. Essendo sempre lo stesso aggiornato personalmente credo che le versioni saranno praticamente identiche, solo su PS3 e 360 forse qualcosina in meno. Ma proprio qualcosina. L'unica vera differenza è da ricercare nel lato server perchè le console current avranno i server hostbased e PS4 userà server ibridi che con Gakai dovrebbero diventare dedicati.
Se qualcuno giocava bene (non molti credo) con il peer to peer può prendere in considerazione la versione current perchè questo Ghost non giustifica da solo il prezzo pieno della console. Che poi non ho ancora capito se i titoli cross gen costeranno di meno o di più a seconda della versione.
[video=youtube_share;tgQC6ydb5vE]
Su PC e X1 sfrutteranno Azure.i server ibridi sono stati confermati per tutte le piattaforme sia current che next gen,e i titolo costeranno uguali
questo nn si è capito,quando annunciarono i server dedicato solo su pc e x1,ricordo,solo che dissero server dedicati......e cmq azur,amazon e comprati,sempre server sonoSu PC e X1 sfrutteranno Azure.
devo dire che a bad company anche giocando solo nn mi ci sono mai annoiato,mentre in bf3 dopo poco si,nn so il perchè,bo...Comunque io in ogni caso comprerò cod... L'ultimo che acquistai è black ops, perchè nonostante non ci sia un altro gioco che mi faccia divertire come cod, ero stufo di comprare ogni anno un gioco troppo simile a quello precedente, se non a volte peggiorato... l'anno dopo black ops acquistai Battlefield, ed è proprio lì che mi resi conto di quanto mi piaceva cod, perchè bf mi stufò dopo pochi giorni di gioco (parlo di multiplayer)...Dopo 2 anni di astinenza, acquisterò sicuramente ghosts perchè alla fine mi manca passare quell'oretta su cod... Sarà super arcade, ma giocare a battlefield e non avere i premi dopo 5-6 kill rendeva tutto più noioso ;p
Ti capisco, ha stufato te come aveva stufato me 2 anni fa... Alla fine sono più di 2 anni che non gioco a cod, la voglia che avevo all'inizio mi è tornata... Spero che introducano novità in grado di ridare voglia di giocare anche a chi non ha mai smesso dal mw di 5 anni fa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdevo dire che a bad company anche giocando solo nn mi ci sono mai annoiato,mentre in bf3 dopo poco si,nn so il perchè,bo...
cod mi è sempre piaciuto avendo giocato intensamente cod 4 e mw2 tra tutti bo (venduto subito) mw3 ( idem) bo2 mi piacque,e con questo capitolo,nonostante nn mi dispiacesse per niente,ho capito che forse ero arrivato al limite...troppi cod,il gameplay è quello,lo conosco a memoria,è sempre bello,ma sento il peso di averne giocati molti...e dubito io possa riavere le stesse emozioni/htppamento di quando giocai cod4 e mw2............
nonostante questo credo che ghost lo prenderò,magari nn al day 1,perchè cmq una partitina ce la si fa sempre con piacere
c'è anche da aggiungere che cmq questo ghost introduce finalmente il supporto nativo ai clan,le clan wars native,la personalizzazione estetica del pg e la scivolata,magari riesce a farsi gustare come una volta..vedremo