PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ti capisco, ha stufato te come aveva stufato me 2 anni fa... Alla fine sono più di 2 anni che non gioco a cod, la voglia che avevo all'inizio mi è tornata... Spero che introducano novità in grado di ridare voglia di giocare anche a chi non ha mai smesso dal mw di 5 anni fa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
c'è da dire che le clan war in game,potrebbero dare quel qualcosa in più al gioco,e giocando in compagnia ci si mette molto ma molto più tempo a stancarsi ( ho giocato praticamente sempre da solo, a parte una corta esperienza in un clan )...dai magari ci si becca su cod,che in compagnia lo si apprezza meglio

battlefield e non avere i premi dopo 5-6 kill rendeva tutto più noioso ;p
oddio oddio :rickds:

grazie al cielo non c'è quella roba....

DJ, sono qui solo per lollare su questa cosa, perdonami, non voglio lanciare storie, capisci anche tu immagino :rickds:

oddio oddio :rickds:grazie al cielo non c'è quella roba....

DJ, sono qui solo per lollare su questa cosa, perdonami, non voglio lanciare storie, capisci anche tu immagino :rickds:
avevo previsto il tuo passaggio,al solo nominare di bf,mi hai accontentato :rickds:

va be o so gusti

oddio oddio :rickds:grazie al cielo non c'è quella roba....

Mi rendo conto che potrebbe essere una cosa da bimbominkia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Però mi ci divertivo ed è quello che conta alla fine ;p

Comunque io in ogni caso comprerò cod... L'ultimo che acquistai è black ops, perchè nonostante non ci sia un altro gioco che mi faccia divertire come cod, ero stufo di comprare ogni anno un gioco troppo simile a quello precedente, se non a volte peggiorato... l'anno dopo black ops acquistai Battlefield, ed è proprio lì che mi resi conto di quanto mi piaceva cod, perchè bf mi stufò dopo pochi giorni di gioco (parlo di multiplayer)...Dopo 2 anni di astinenza, acquisterò sicuramente ghosts perchè alla fine mi manca passare quell'oretta su cod... Sarà super arcade, ma giocare a battlefield e non avere i premi dopo 5-6 kill rendeva tutto più noioso ;p
a me bf3 fece l'effetto contrario, lo presi perchè con cod potevo giocare solo se ero a casa da solo dato che a casa mia se non ci sono 4 telefoni, 2 pc e la play sulla stessa wi fi non si è contenti, all inizio mi fece schifo e lo abbandonai il giorno dopo, poi gli diedi un altra occasione e facendo sniper e caccia, battlefield mi prese un macello, anche se poi tornai su cod con lsat per fare facile, torno oggi su cod dopo gta, solito problema wi fi, con sti nuovi server di cod, potrò giocarci sempre oppure giocare quando sono da solo in casa???

a me bf3 fece l'effetto contrario, lo presi perchè con cod potevo giocare solo se ero a casa da solo dato che a casa mia se non ci sono 4 telefoni, 2 pc e la play sulla stessa wi fi non si è contenti, all inizio mi fece schifo e lo abbandonai il giorno dopo, poi gli diedi un altra occasione e facendo sniper e caccia, battlefield mi prese un macello, anche se poi tornai su cod con lsat per fare facile, torno oggi su cod dopo gta, solito problema wi fi, con sti nuovi server di cod, potrò giocarci sempre oppure giocare quando sono da solo in casa???
Penso che per verificare le migliorie apportate grazie ai nuovi server dovremo aspettare l'uscita... Poi dipende sempre dalla tua connessione, io di grandi problemi non ne avevo... Può essere che magari con ghosts qualcuno risolve i problemi, mentre a qualcun altro si riducono solo restando gli stessi... E' tutto da provare, certezze non credo ne avremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma il tuo è molto probabile che sia un problema di NAT del router...

In sintesi i giochi richiedono che alcune porte del router siano aperte,se nn lo sono su cod succede che nn si riesce a giocare online o con altri ecc...

Le porte d aprire per ogni cod si trovano su internet...ed abilitando upnp le porte dovrebbero aprirsi quando richiesto da ogni gioco/software

ma non capisco quando leggo "io non avevo grandi problemi" . nemmeno io, se per problemi si intende disconnessioni e o lag inteso come scatti. il problema della connessione è tutto il resto. non si gioca in contemporaneita', il che è assurdo. una volta che ci si è resi conto che non si gioca in contemporanea, che senso ha giocare un fps online di questo tipo?

io da quando me ne sono reso conto non lo gioco piu'. e il capitolo ps4 non lo compro, al massimo sento i pareri dopo almeno un mese per vedere se i server proprietari di ms hanno risolto il problema, e lo piglio la', altrimenti non ha senso. in bo2 se eri in squadra host facevi 2.0 di media giocando bendato, e sotto l'uno se eri nell'altra squadra. è tutto ridicolo

Ultima modifica da un moderatore:
ma non capisco quando leggo "io non avevo grandi problemi" . nemmeno io, se per problemi si intende disconnessioni e o lag inteso come scatti. il problema della connessione è tutto il resto. non si gioca in contemporaneita', il che è assurdo. una volta che ci si è resi conto che non si gioca in contemporanea, che senso ha giocare un fps online di questo tipo? io da quando me ne sono reso conto non lo gioco piu'. e il capitolo ps4 non lo compro, al massimo sento i pareri dopo almeno un mese per vedere se i server proprietari di ms hanno risolto il problema, e lo piglio la', altrimenti non ha senso. in bo2 se eri in squadra host facevi 2.0 di media giocando bendato, e sotto l'uno se eri nell'altra squadra. è tutto ridicolo
Non ho mai giocato a bo2, quindi non so dirti... se il problema era così evidente è chiaro che era uno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Che poi la cosa è facilmente intuibile guardando il replay della kill dalla visuale dell'avversario

Speriamo che sia vera la notizia dei server dedicati.Inoltre c'è da vedere come sarà fatta la novità del gameplay:il riparo dietro il muro (vedasi Killzone).

Non ho mai giocato a bo2, quindi non so dirti... se il problema era così evidente è chiaro che era uno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Che poi la cosa è facilmente intuibile guardando il replay della kill dalla visuale dell'avversario
esatto sulla killcam si vede: ma anche sugli altri cod. la killcam piu' clamorosa l'ho vista una volta su black ops 1 che quando la racconto uno non ci crede

cod legato da sempre a xbox,per tutta la settimana rilascerà video a 1080p ma della versione ps4 :rickds:

Bella notizia!! Linkate subito

è uscita la notizia,i video ancora nn ci sono,credo

cmq questo è il tweet

parla di un video al giorno,della modalità squadre,a 1080p e in versione PS4

è uscita la notizia,i video ancora nn ci sono,credo

cmq questo è il tweet

parla di un video al giorno,della modalità squadre,a 1080p e in versione PS4
Si si, avevo capito che ancora non c'erano
E' finalmente un modo per vedere il gioco finito e dare dei giudizi

Ahahah dai racconta :rickds:
niente, ero su una delle mappe di bo piu' gettonata, non ricordo il nome. cmq normale azione di gioco, arrivo poco fuori una fabbrica, vedo da fuori un tizio in cima a delle scale(scale dentro la fabbrica, quindi abbastanza distante) il tizio è sdraiato, inizio a sparare il tizio mi fa un headshot da lontano e muoio all'istante. di solito non guardo la killcam, ma dal modo in cui mi aveva steso volevo vedere che fucile d'assalto usasse per casomai copiare la classe. guardo la killcam, nella sua realta' "parallela" non mi ha sparato da sdraiato, si è alzato ha sceso le scale saltellando , finite le scale altri 2 salti nella mia direzione e inizia a sparare i con un fucile a pompa un 4 -5 volte. e li , nella sua realta' parallela muoio. nella mia, ero morto quando il tizio era ancora sdraiato in cima alle scale. praticamenteo uno scarto di almeno 3 secondi e mezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

niente, ero su una delle mappe di bo piu' gettonata, non ricordo il nome. cmq normale azione di gioco, arrivo poco fuori una fabbrica, vedo da fuori un tizio in cima a delle scale(scale dentro la fabbrica, quindi abbastanza distante) il tizio è sdraiato, inizio a sparare il tizio mi fa un headshot da lontano e muoio all'istante. di solito non guardo la killcam, ma dal modo in cui mi aveva steso volevo vedere che fucile d'assalto usasse per casomai copiare la classe. guardo la killcam, nella sua realta' "parallela" non mi ha sparato da sdraiato, si è alzato ha sceso le scale saltellando , finite le scale altri 2 salti nella mia direzione e inizia a sparare i con un fucile a pompa un 4 -5 volte. e li , nella sua realta' parallela muoio. nella mia, ero morto quando il tizio era ancora sdraiato in cima alle scale. praticamenteo uno scarto di almeno 3 secondi e mezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Eh male male così...ti fa passare la voglia! Dai speriamo che almeno cose di questo genere non ci siano, o che almeno cada la partita quando si riscontrano differenze del genere...

BO2 nella prima settimana era totalmente ingiocabile,ma per tutti,lag a nn finire a livelli paurosi,solo la modalità lega era perfetta,infatti inizialmente ho giocato li

Pubblicità
Pubblicità
Indietro