PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ahah...io tra MW a MW3 ne ho viste di cotte e di crude,ve ne racconto solo 1:COD MW,CED,rimaniamo 1 vs 1 ultimo round nella mappa russa in campagna cn le torrette(nn ricordo il nome)siccome nn amo camperare giro x la mappa alla sua ricerca..lui fa altrettanto..mi passa davanti vicino l'ingresso di 1 casetta..nn mi vede lo inseguo x accoltellarlo,sparisce mi riappare sempre di spalle e allora decido di sparare..appena premo r1 muoio..nella killcam il tizio era girato verso di me e dopo 15-20 colpi(mancandomi)mi killa e io a fissarlo inebetito senza sparare:bah!:

io in cod nn accoltello mai neanche di spalle,troppo rischioso,nella maggior parte delle volte va di sfiga e il tizio si gira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si si, avevo capito che ancora non c'erano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png E' finalmente un modo per vedere il gioco finito e dare dei giudizi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hanno già cominciato a metterli su IGN, dopo esce il video su Wargame che è quello che più mi interessa.

Sono tutti video riguardanti la modalità squadre...secondo me sarà abbastanza divertente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il tuo è molto probabile che sia un problema di NAT del router...
In sintesi i giochi richiedono che alcune porte del router siano aperte,se nn lo sono su cod succede che nn si riesce a giocare online o con altri ecc...

Le porte d aprire per ogni cod si trovano su internet...ed abilitando upnp le porte dovrebbero aprirsi quando richiesto da ogni gioco/software
da quando ho imparato ad aprirle, sempre avuto nat 1

:.bip:

Non ho resistito :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Reveal domani

Alien mode? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Reveal domani

Alien mode? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
e mi sa di si.....

sarebbe stra bella se è in stile zombie, e così i cod treyarch nn hanno più senso di esistere :rickds:

:.bip:

Non ho resistito :rickds:

Oddio me l'ero perso

Ho visto il video in cui viene mostrata una partita a squadre, con la squadra avversaria gestita dall'IA... Che dire, confermo che questa modalità mi sembra molto divertente, l'ia pare che si comporti bene! Potrebbe sicuramente portare qualche novità che era parecchio che non vedevamo in un cod...

Il gameplay sembra molto simile, nulla di sconvolgente... Interessante la nuova categoria di "fucili di assalto di precisione"!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro