PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
un amico che lo ha appena preso, mi ha detto che all'interno della confezione non c'è nessun tagliando per la mappa Free Fall....possibile sia sul serio solo un'esclusiva Game Stop?? Mi sembra troppo strano, visto quanto la hanno pubblicizzata

Appena passato dal gs...la risposta è:domani.cavolo devo fare ancora qualche tritatina su blackops2....

Inviato dal mio lumia 820 4G

Ve l'ho detto che non mi sbagliavo :l4gann:...

Sta scritto anche sulla web page di Activision

2. Will the Free Fall pre-order program be available worldwide?The Free Fall downloadable bonus map will be available through participating retailers worldwide.

In select European countries, the Free Fall downloadable bonus map will be offered exclusively as follows:

UK — GAME

Ireland — GameStop

France — MicroMania

Belgium — Smartoys

Netherlands — Bart Smit / Intertoys

Denmark — GameStop

Finland — GameStop

Norway — GameStop

Sweden — GameStop

Spain — GAME

Italy — GameStop
Comunque è ovvio che non sia inclusa nella confezione. E' un codice a parte che danno al ritiro della copia, come anche indicato sul sito.

Questo ovviamente vale solo per la versione retail.

Qualunque versione preordinata digitale invece dovrebbe includerla.

La distruttibilità farlocca sarà uguale per entrambe le versioni, tralasciando una maggiore pulizia delle mappe superficiali. L'unica vera differenza è da ricercare nel lato server perchè le console current avranno i server hostbased e PS4 userà server ibridi che con Gakai dovrebbero diventare dedicati.
non è vero, lessi un articolo che la distruttibilità su next-gen sarà migliore e Gaikai sarà attivo dal 2014 in Usa quindi avranno tutti lo stesso tipo di connessione(poi secondo te fanno diversi tipi di net-code)

Infinity Ward si è pronunciata ulteriormente sulle differenze tra le versioni current e next-gen di Call of Duty: Ghosts, il primo episodio della serie per PS4 e Xbox One.

Mark Rubin, produttore esecutivo, ha spiegato ai nostri colleghi di *********.net che queste sfrutteranno in modo particolare il displacement mapping e l'illuminazione dinamica.

Ponendo l'esempio di un muro, Rubin ha chiarito che il displacement mapping, diversamente dal bump mapping, permetterà di "vedere i mattoni che saranno fisicamente lì. Vedrete la geometria e il suo aspetto sarà davvero bello".

Tutto "si riduce a due cose: geometria e illuminazione. Queste due cose saranno significativamente migliori su console next-gen rispetto a quanto lo saranno su quelle current-gen".

sito concorrente

Ultima modifica da un moderatore:
non è vero, lessi un articolo che la distruttibilità su next-gen sarà maggiore e Gaikai sarà attivo dal 2014 in Usa quindi avranno tutti lo stesso tipo di connessione(poi secondo te fanno diversi tipi di net-code)
Come fà ad essere maggiore o minore che sono due pezzi scriptati messi in croce visto che la distruttibilità presentata di Ghost è una features puramente promozionale e personalmente non ho letto niente di tutto ciò.

Comunque a chi può interessare: è in vendita nel centro commerciale Porta di Roma

bella sta novità che per prendere gli approvvigionamenti bisogna completare le minisfide ingame!

quanto alle mappe sto vedendo un po' di video e in effetti, in generale, mi sembrano più vaste del solito, ma comunque adatte anche a chi ama rushare come me, ci sono tanti modi di percorrerle anche senza andare in campo troppo aperto

mi sta salendo la carogna voglio giocare!!! :tragic:

C'è ancora il tipo di prima? Non si può vedere dai è indecente
non so, io ho provato a guardarlo ma mi va a scatti

però di video sul tubo ce n'è già a bizzeffe, se vuoi farti un'idea delle mappe

Pure la vers. next-gen di Ghost richiede 50gb d'installazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Euronics Messina ha rotto il D1 e vendono anche la versione PS4!!!!

Guardate ho fatto la foto

Gli ho chiesto il motivo e mi hanno risposto boh ci è arrivata anche questa versione.

....Gli ho chiesto il motivo e mi hanno risposto boh ci è arrivata anche questa versione.
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

certi commessi mi fanno morire :rickds:

Cioè non solo hanno rotto il day 1 della versione PS3 ma anche quella della versione PS4? Ma lol :rickds:

questi sono capaci di mettere in vendita le PS4 appena gli arrivano...io un salto dal 25 in poi ce lo farei :rickds:

Ma scusate la versione PS4 quando esce ufficialmente? Perchè io l'ho prenotata e già pagata da GS, se la vendono domani la vado a prendere perchè non vorrei trovarmi il 29 senza gioco... :l4gann:

Ma scusate la versione PS4 quando esce ufficialmente? Perchè io l'ho prenotata e già pagata da GS, se la vendono domani la vado a prendere perchè non vorrei trovarmi il 29 senza gioco... :l4gann:
se l'hai prenotata, non puoi rimanere senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La versione ps4 ufficialmente esce il 29... Come tutti i giochi per ps4:sisi:

se l'hai prenotata, non puoi rimanere senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, ma conoscendo il GS non si può mai sapere. :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro