un amico che lo ha appena preso, mi ha detto che all'interno della confezione non c'è nessun tagliando per la mappa Free Fall....possibile sia sul serio solo un'esclusiva Game Stop?? Mi sembra troppo strano, visto quanto la hanno pubblicizzata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque è ovvio che non sia inclusa nella confezione. E' un codice a parte che danno al ritiro della copia, come anche indicato sul sito.2. Will the Free Fall pre-order program be available worldwide?The Free Fall downloadable bonus map will be available through participating retailers worldwide.
In select European countries, the Free Fall downloadable bonus map will be offered exclusively as follows:
UK — GAME
Ireland — GameStop
France — MicroMania
Belgium — Smartoys
Netherlands — Bart Smit / Intertoys
Denmark — GameStop
Finland — GameStop
Norway — GameStop
Sweden — GameStop
Spain — GAME
Italy — GameStop
non è vero, lessi un articolo che la distruttibilità su next-gen sarà migliore e Gaikai sarà attivo dal 2014 in Usa quindi avranno tutti lo stesso tipo di connessione(poi secondo te fanno diversi tipi di net-code)La distruttibilità farlocca sarà uguale per entrambe le versioni, tralasciando una maggiore pulizia delle mappe superficiali. L'unica vera differenza è da ricercare nel lato server perchè le console current avranno i server hostbased e PS4 userà server ibridi che con Gakai dovrebbero diventare dedicati.
Come fà ad essere maggiore o minore che sono due pezzi scriptati messi in croce visto che la distruttibilità presentata di Ghost è una features puramente promozionale e personalmente non ho letto niente di tutto ciò.non è vero, lessi un articolo che la distruttibilità su next-gen sarà maggiore e Gaikai sarà attivo dal 2014 in Usa quindi avranno tutti lo stesso tipo di connessione(poi secondo te fanno diversi tipi di net-code)
non so, io ho provato a guardarlo ma mi va a scattiC'è ancora il tipo di prima? Non si può vedere dai è indecente
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:....Gli ho chiesto il motivo e mi hanno risposto boh ci è arrivata anche questa versione.
se l'hai prenotata, non puoi rimanere senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa scusate la versione PS4 quando esce ufficialmente? Perchè io l'ho prenotata e già pagata da GS, se la vendono domani la vado a prendere perchè non vorrei trovarmi il 29 senza gioco... :l4gann:
La versione ps4 ufficialmente esce il 29... Come tutti i giochi per ps4Ma scusate la versione PS4 quando esce ufficialmente? Perchè io l'ho prenotata e già pagata da GS, se la vendono domani la vado a prendere perchè non vorrei trovarmi il 29 senza gioco... :l4gann:
Vero, ma conoscendo il GS non si può mai sapere. :pffs:se l'hai prenotata, non puoi rimanere senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif