PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Euronics Messina ha rotto il D1 e vendono anche la versione PS4!!!!

Guardate ho fatto la foto

Gli ho chiesto il motivo e mi hanno risposto boh ci è arrivata anche questa versione.
Scusate eh, ma qua non ci può scappare una denuncia?? Questi vendono un gioco 22 giorni prima che sia ufficialmente in vendita...lo trovo assurdo:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
La versione ps4 ufficialmente esce il 29... Come tutti i giochi per ps4:sisi:
Da quello che so io la versione PS4 di AC4 esce il 21 novembre.

Preso da un privato, più tardi posto le prime impressioni, proverò un po tutto

Scusate eh, ma qua non ci può scappare una denuncia?? Questi vendono un gioco 22 giorni prima che sia ufficialmente in vendita...lo trovo assurdo:rickds:
Tra un po metteranno in vendita pure la ps4 di questo passo:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds:

Giocato un pochino. Prime impressioni:

-le mappe sono vastissime, molto dettagliate e ben fatte

-la modalità standard è ben fatta. Hanno aumentato il danno delle armi e effettivamente muoiono molto prima ora

-non so perché hanno modificato il modo in cui si entra in un gruppo. Ora bisogna per forza accettare un invito, mentre prima bastava premere quadrato sul nome dell'amico.

-non c'è più la possibilità di eliminare/attivare la voce di qualcuno direttamente dalla lista delle persone premendo un tasto.

-la modalità standard è ben fatta. Hanno aumentato il danno delle armi e effettivamente muoiono molto prima ora

-non so perché hanno modificato il modo in cui si entra in un gruppo. Ora bisogna per forza accettare un invito, mentre prima bastava premere quadrato sul nome dell'amico.

-non c'è più la possibilità di eliminare/attivare la voce di qualcuno direttamente dalla lista delle persone premendo un tasto.
Insomma buone notizie... speriamo sia ancora meglio per ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sulla grafica nn sn d'accordo ci sto giocando su 360 ed è nettamente inferiore a BO2 come qualità grafica, graficamente assomiglia molto a COD4 che è un gioco del 2007.

Qualcuno ha idea di quando verranno spedite le prestige vinte al Gamesweek?
Spero presto ahah Io l'ho preso in digitale perchè ho il blu ray rotto ma la voglio lo stesso per rivenderla xD

sulla grafica nn sn d'accordo ci sto giocando su 360 ed è nettamente inferiore a BO2 come qualità grafica, graficamente assomiglia molto a COD4 che è un gioco del 2007.
Non paragonarcelo a cod 4 dai!! :rickds: Almeno il livello di MW3 dovrebbe raggiungerlo no? ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro