PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma dico io perchè non prendono in licenza un cryengine 3 o un unreal 4 ??

si sa che il netcode dei vari cod è ben fatto (superiore imho persino al source) ma su questo epic e crytek ci stanno lavorando sicuramente...e poi tempo fa c'era una news dove diceva che infinity ward era al lavoro su un cod next gen con l' unreal engine 4... perchè non si è saputo più nulla ?

Ultima modifica da un moderatore:
Bisogna comunque dire che su BO2 ci vogliono troppi colpi per killare. Su Mw2 la modalità standard equivale quasi al veterano di BO2. Bisogna quindi vedere com'è impostato Ghosts.
Non se si usa lo scar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 14:52:02 ---------- Previous post was at 14:50:52 ----------

ancora nessuna novità di rottura D1??
Si sa qualcosa verso le 18, almeno cosi mi ha detto il commesso di fiducia

Sto vedendo il live! A parte che lui è una pippa assurda :rickds: Comunque mi sembra che anche in mod standard, bastano pochissimi colpi per fare una kill... Bene bene!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dipende da quale prospettiva lo si guarda, perchè lui crepava subito, mentre gli altri (che venivano sparati da lui) no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto tizio fa male agli occhi da guardar giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto....2-13 è inguardabile, specie su COD, ma credo che sia per il fatto di non conoscere le mappe???!!!

C'è qualcuno che lo ha prenotato a Gamestop?

Un dubbio riguardo Free Fall ottenibile con la prenotazione (anche se per me è la versione PC, ma è previsto anche per console).

Giusto per capire, visto che sul sito c'è scritto che il codice per Free Fall lo avrebbero dato al momento della prenotazione... a me non hanno dato nulla.

Voglio sperare che in realtà me lo diano al ritiro... visto che questo contenuto aggiuntivo è l'unico motivo per cui ho scelto GS rispetto ad altri.

Comunque le mappe sembrano molto più grandi ad una prima occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per la mappa faranno come per Nuketown. Sarà compresa in tutte le confezioni

Su hashd.tv streammano su Ghosts dalla settimana scorsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Con gente che ha pure prestigiato ed ha 1 giorno di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, magari non tutte, ma ben vengano mappe più grandi
Gente che ha già il gioco dice che le mappe sono generalmente troppo grandi, specie per il 6v6 visto che su current gen non c'è guerra terrestre.

Per la mappa faranno come per Nuketown. Sarà compresa in tutte le confezioni
Nono, Free Fall è esclusiva GS qui in Italia.

Gente che ha già il gioco dice che le mappe sono generalmente troppo grandi, specie per il 6v6 visto che su current gen non c'è guerra terrestre.
Ah confermato quindi 12 come numero massimo? Solo su PS3/360?

Dicono sempre così, poi io lì ho sempre (SEMPRE) trovati comprando altrove
Sfortunatamente dalle mie parti non lo ha nessuno... ho provato con tutte le catene famose o meno in zona.

Dicono così sempre per tutte le esclusive. Dicevano così anche per l'atomic di gta.

Qualcuno che lo ha preso in qualche negozietto privato non ha trovato Free Fall???

Ragazzi sapete mica dirmi se il gioco è multilingua? Cioè se lo acquisto in un negozio all'estero avrà l'italiano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro