PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ah capito grazie, comunque il lag si fa sentire meno giusto? Ho visto che non ci sono già più le tacche quando si fa select per vedere il punteggio!
E' una formula migliore rispetto al classico peer to peer visto nei precedenti capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Neanche su XO :bah!:
su one in teoria ci sono i server dedicati della microsoft. tuttavia , bisogna vedere perchè gli annunci fin'ora si sono dimostrati delle autentiche prese per i fondelli.

anche se hanno avuto il loro effetto sperato dal momento che molta gente crede che su ps4 ci siano realmente i server dedicati, come dimostrano certi commenti

su one in teoria ci sono i server dedicati della microsoft. tuttavia , bisogna vedere perchè gli annunci fin'ora si sono dimostrati delle autentiche prese per i fondelli.anche se hanno avuto il loro effetto sperato dal momento che molta gente crede che su ps4 ci siano realmente i server dedicati, come dimostrano certi commenti
ed è così..su ps4 ci sono

sei solo tu che nn lo credi,nn so perchè...al massimo sei cascato in pieno nelle parole di MS, che fece annunciare ad activision i server dedicati solo per one e pc..per fare scoop....

quando un paio di giorni dopo activision disse " ma nn abbiamo mica detto che sulle altre nn ci sono" fino a fare l'annuncio ufficiale e confermarlo....

a proposito di casse: ma come diavolo si fa quella sfida che dice di umiliare un nemico???
io ho provato a trollarlo alle spalle saltando prima di accoltellarlo ma niente...

ho provato ad avvicinarmi strisciando ed accoltellandolo nel ****...

ma niente :bah!:

come si umilia?
Quando lo uccidi gli devi andare sopra e fare su e giù velocemente ahah Era una cosa che andava di moda "nell'antichità", adesso non credo lo faccia più nessuno xD

Ultima modifica da un moderatore:
ed è così..su ps4 ci sonosei solo tu che nn lo credi,nn so perchè...al massimo sei cascato in pieno nelle parole di MS, che fece annunciare ad activision i server dedicati solo per one e pc..per fare scoop....

quando un paio di giorni dopo activision disse " ma nn abbiamo mica detto che sulle altre nn ci sono" fino a fare l'annuncio ufficiale e confermarlo....
stiamo parlando degli ibridi host/dedicati oppure activision ha detto, su ps4 solo server dedicati?

stiamo parlando degli ibridi host/dedicati oppure activision ha detto, su ps4 solo server dedicati?
Sta cosa non la diranno mai su console :rickds: Anche quelli su ONE non sono server dedicati PURI.

Quando lo uccidi gli devi andare sopra e fare su e giù velocemente ahah Era una cosa che andava di moda "nell'antichità", adesso non credo lo faccia più nessuno xD
Il teabag, geniale come sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mah diciamo sto cod sia piu user friendly

qua sembra quasi le skill contino 0 e vinca solo ki vede prima l avversario, anche fare i drop, ancora prima di premere r3 uno dei 2 è gia morto!!

mah diciamo sto cod sia piu user friendly
qua sembra quasi le skill contino 0 e vinca solo ki vede prima l avversario, anche fare i drop, ancora prima di premere r3 uno dei 2 è gia morto!!
Più che altro va molto a fortuna, cioè le mappe hanno talmente tanti sbocchi, viuzze, diramazioni che è quasi impossibile prevedere gli avversari! Aggiungiamoci spawn totalmente casuali che ti fanno rinascere con 7 nemici su 6 davanti a te :rickds:

Il gioco è divertente e sembra essere ben bilanciato, mi dispiace solo un pò per i pochi colpi che ci vogliono per eliminare qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il lag si vede ma per fortuna i veri server dedicati saranno su PS4 sperando che la situazione migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dove l'hai letto?
PS3 server ibridi/host basing

XBOX ONE server dedicati visto che si appoggiano sui 300k che mette a disposizione Microzoz

PS4 server ibridi/host basing che diventeranno dedicati con Gaikai

IW e Activision server non ne hanno, devono per forza appoggiarsi su quelli M$ e SONY. Solo che Gaikai per PS4 in Nord America dovrebbe essere disponibile fin da subito, in Europa nel 2014.

PS3 server ibridi/host basingXBOX ONE server dedicati visto che si appoggiano sui 300k che mette a disposizione Microzoz

IW e Activision server non ne hanno, devono per forza appoggiarsi su quelli M$ e SONY. Solo che Gaikai per PS4 in Nord America dovrebbe essere disponibile fin da subito, in Europa nel 2014.
scusa l'ignoranza, cosa sarebbe un server ibrido?

e che differenze ci sono con uno dedicato in termini di potenziale lag?

scusa l'ignoranza, cosa sarebbe un server ibrido?e che differenze ci sono con uno dedicato in termini di potenziale lag?
Ma nemmeno io sono tanto preparato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I server ibridi credo facciano parte dei sistemi P2P solo che si cerca di limitare la ricerca dell'host all'interno di un cluster (che dovrebbero essere i server connessi tramite una rete telematica) E' un compromesso tra il modello centralizzato, (il server invece di conservare il file completo ne memorizza solo l'indice e non è fault-tolerant se il server va giù tutti i trasferimenti peer-to-peer non vengono influenzati) e i peer-to-peer puri.

Comunque aspetto altri esperti perchè non voglio scrivere cazzate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda, devo creare un torneo in lan di videogiochi su ps3, si può creare una partita in lan?

sarà un torneo 2vs2 con due console, si può giocare in due con schermo condiviso contro altri due con schermo condiviso???

PS3 server ibridi/host basingXBOX ONE server dedicati visto che si appoggiano sui 300k che mette a disposizione Microzoz

Dove hai letto che Gaikai permetterà i server dedicati? Non ho trovato nulla a riguardo

Qualcuno ha ricevuto le copie delle prestige del gamesweek? Un mio amico l'ha ricevuta, era intorno alla posizione 50°, io ero 80° circa quindi forse fra qualche giorno arriva anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif La vendo subito se qualcuno è interessato ahahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro